Stivali

Cosa indossare con i piumini da donna?

Cosa indossare con i piumini da donna?
Contenuto
  1. Opzioni di abbigliamento adatte
  2. Combinare i colori
  3. Come abbinare i capispalla?
  4. Scelta degli accessori

Le tendenze della moda di stagione in stagione si adattano alle esigenze delle donne moderne della moda, cercando di realizzare nuovi modelli di abbigliamento e calzature non solo eleganti e belli, ma anche il più confortevoli possibile. È sicuro dire che uno di questi articoli sono gli stivali con il nome accattivante "dutiki", che hanno ricevuto a causa del loro aspetto non standard. Dal lato sembra che i gambali vengano gonfiati dall'interno, sebbene in effetti l'aria al loro interno sia stata sostituita con l'isolamento.

Avendo acquistato stivali così meravigliosi e comodi, molti si pongono la domanda: cosa indossare con scarpe così alla moda in modo che l'insieme risulti non solo comodo, ma anche elegante? Proviamo a rispondere insieme a questa domanda.

Opzioni di abbigliamento adatte

Poiché molti oggi preferiscono la semplicità e la spontaneità nell'abbigliamento, dove l'enfasi è sulla praticità, non sarà difficile combinare il resto dei vestiti con il dutik. Ad esempio, l'opzione più semplice e conveniente sono i jeans. Prova a scegliere modelli semplici e classici con un taglio dritto o skinny skinny. Il volume delle scarpe enfatizzerà la snellezza delle gambe e renderà più evidenti tutte le curve, e la combinazione di sole cose comode e comode nell'immagine renderà questo insieme un'opzione eccellente per visitare molti luoghi ed eventi in cui il rispetto rigoroso di qualsiasi regola non è richiesto e non esiste un codice di abbigliamento aziendale.

Se preferisci i pantaloni ai jeans, vale la pena prenotare che solo i modelli attillati dovrebbero essere combinati con stivali dutik, che saranno infilati nelle scarpe. Quando si sceglie uno stile volumetrico di pantaloni, molto probabilmente sorgerà la domanda su come indossarli con le anatre: dopotutto, il volume del gambale non può sempre nascondersi con successo dietro la larghezza della gamba dei pantaloni.Esternamente, una tale combinazione sembrerà, per usare un eufemismo, imbarazzante.

Ma i pantaloni che fanno parte di una tuta da sci o di una tuta sono un'ottima opzione da abbinare a stivali gonfi. Anche infilando i pantaloni sopra le scarpe, non sembrerai stupido, ma al contrario creerai le condizioni più confortevoli per i tuoi piedi, impedendo loro di bagnarsi e di far entrare aria fredda attraverso la parte superiore.

Gli ensemble sembrano molto eleganti e interessanti, dove c'è un netto contrasto di stili. Un tale tandem può essere creato indossando trapunte con una gonna. Se scegli il classico modello dritto di lunghezza midi, otterrai un look completamente confortevole in cui potrai visitare il cinema o altri luoghi di intrattenimento.

Gli amanti degli stili di abbigliamento non standard, ad esempio il maestoso boho, possono facilmente combinare stivali con gonne lunghe fino al pavimento decorate con stampe a scacchi, ricami, frange e simili elementi di stile distintivi.

La bella metà dell'umanità che preferisce gli abiti grunge apprezzerà l'opportunità di combinare trapunte con jeans usati e giacche di pelle. Tali scarpe non violeranno lo stile generale di tale immagine, ma evidenzieranno solo gli stati d'animo anti-glamour della tua natura sullo sfondo generale.

Vorrei dire due parole sull'abbinamento degli stivali con un gambale a sbuffo con i vestiti. La maggior parte degli stili non sembrerà molto attraente, ma questo è il segreto per creare un'immagine moderna e alla moda: combinando l'incongruo, puoi ottenere opzioni molto interessanti ed eleganti che hanno il diritto di esistere.

Combinare i colori

Sicuramente molte persone sanno che per creare un'immagine armoniosa non basta scegliere lo stile giusto e abbinare i vestiti secondo lo stile. Uno degli aspetti principali di un arco attraente è una combinazione competente di colori, con l'aiuto della quale puoi combinare cose di stili completamente diversi in un insieme, che, a quanto pare, non vanno d'accordo in un'unica immagine.

Poiché gli stivali dutik sono scarpe abbastanza democratiche, i colori della maggior parte dei suoi modelli sono appropriati. In tali stivali, non rimarrai sicuramente senza attenzione, perché il loro colore brillante attirerà gli occhi degli altri. Sarebbe bello usarlo per i tuoi scopi di moda, creando un'immagine armoniosa combinando correttamente le sfumature.

Quando scegli le tonalità per gli stivali luminosi (giallo, rosso viola, verde chiaro e simili), tieni presente che il resto dei capi dovrebbe avere lo stesso colore. Non deve essere una giacca o una giacca, sarà sufficiente solo un piccolo dettaglio: ad esempio, gli stivali rossi possono essere combinati con una giacca nera con una tasca rossa.

Le trapunte bianche sembrano molto femminili. Nonostante il fatto che tali scarpe richiedano molta attenzione in termini di cura, si abbinano bene a quasi tutti i colori e i tipi di capispalla, che si tratti di una giacca. piumino o tuta da sci. Inoltre, a differenza delle scarpe colorate, non è necessario selezionare un pezzo da abbinare agli stivali dutik bianchi, poiché un tale paio è un capo guardaroba autosufficiente. L'unica cosa che dovrebbe essere presa in considerazione quando si elabora un set di colori è la regola dei tre colori: non usare cose di più di tre tonalità contemporaneamente, in modo da non sembrare un "pappagallo". E poi sarai sicuramente in grado di apparire molto vivace e moderno, anche indossando capi di abbigliamento in una varietà di stili e colori.

Come abbinare i capispalla?

Un classico esempio di dutik ensemble è lo stile sportivo. Questo set è più conveniente per lo sport e le attività all'aperto. Nella vita di tutti i giorni, trapunte e una giacca saranno molto convenienti quando devi muoverti molto per la città: in esse ti sentirai abbastanza a tuo agio e apparirai elegante, senza perdere la mobilità.

Lo stile casual oggi molto in voga, che negli ultimi anni ha trovato un enorme numero di fan tra le giovani ragazze, conquista le passerelle della moda ad ogni nuova stagione. Gli stivali gonfiati si adattano perfettamente, perché hanno un aspetto piuttosto elegante e soddisfano le esigenze dei clienti che apprezzano il comfort e la praticità.

Per creare un look casual spettacolare con dutiki, gli stilisti consigliano di combinarli in un insieme con un cappotto oversize.Un top oversize con jeans skinny e stivali oversize sembra abbastanza fresco e insolito, ma non perde la sua attrattiva.

Molte domande riguardano se sia possibile combinare trapunte con una pelliccia. Gli stilisti rispondono inequivocabilmente: sì! Giocando perfettamente sul contrasto di trame e stili, puoi creare un'immagine magica che piacerà a molte fashioniste che preferiscono non rinunciare al lusso per motivi di comodità.

Scelta degli accessori

Per rendere l'arco con dutik il più armonioso, non esitare a includere gli accessori, perché come sai, sono loro che danno una direzione allo stile generale dell'immagine. Sciarpe, guanti, borse e ombrelli sono attributi obbligatori di un abito elegante, che non solo può enfatizzare la raffinatezza e il senso dello stile del loro proprietario, ma anche aiutare a nascondere i punti vulnerabili da occhi indiscreti, concentrandosi su quei dettagli su cui vale la pena attirare l'attenzione .

Anatre sportive con un ampio stivale, decorato con una striscia orizzontale a contrasto con una scritta, come se non fossero oggetto di uno stile diverso in questo look. Leggings neri, un cappello e un cappotto dello stesso colore sembrano incredibilmente armoniosi. Uno snood di pelliccia grigia qui svolge non solo una funzione estetica, ma anche, se necessario, isola facilmente questo insieme già abbastanza accogliente.

Come già accennato, oggi non ci sono praticamente tabù per combinare stivali dutik. La foto presentata ne è un vivido esempio. Una pelliccia nera e pantaloni neri non danno affatto l'impressione di cattivo gusto e sembrano piuttosto impressionanti insieme al dutik. In un tale insieme, ti sentirai molto a tuo agio, poiché una pelliccia in pelliccia naturale è uno dei tipi più caldi di capispalla. Integrato con pratiche anatre, questo insieme diventerà un set versatile per la stagione fredda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa