Stivali

Stivali di gomma Crocs

Stivali di gomma Crocs
Contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Peculiarità
  3. Dettagli aggiuntivi
  4. Diverse proprietà interessanti
  5. Modelli femminili
  6. Modelli per bambini
  7. Recensioni

In bassa stagione, con l'inizio del tempo fangoso e piovoso, se cammini molto o ti piace andare fuori città, la questione di come proteggere i tuoi piedi dall'umidità diventa particolarmente rilevante.

L'acquisto di stivali di gomma è sempre stata la soluzione standard e logica. Al momento, ci sono modelli di scarpe impermeabili sul mercato che hanno una serie di vantaggi, inclusi gli stivali di gomma Crocs.

Storia del marchio

La storia di Crocs inizia quando tre persone che la pensano allo stesso modo decidono di creare scarpe adatte alla vela e allo yachting. Doveva fare scarpe del genere che non permettessero ai piedi di scivolare sul ponte bagnato della nave.

Sulla strada per questo obiettivo, la fase più difficile è stata la ricerca di un materiale adatto alla creazione di scarpe. Di conseguenza, sono stati trovati il ​​materiale e l'azienda produttrice, e nel 2002 è stata fondata l'azienda e registrato un marchio, che è stato chiamato Crocs.

Le prime duecento paia di zoccoli sono andate esaurite in un paio d'ore al Florida Boat Show. Crocs è stato un successo in quanto la scarpa non era solo ricercata dagli appassionati di vela.

Già nel 2005, Crocs ha iniziato a vendere in Europa.

Peculiarità

Gli stivali da mezza stagione del marchio americano Crocs sono in realtà realizzati non in gomma, ma in uno speciale materiale polimerico Croslite.

Grazie all'utilizzo di questo materiale:

  • Stivali leggeri;
  • Piedi caldi in loro;
  • Viene prevenuta la comparsa di un odore sgradevole nelle scarpe;
  • Gli stivali si asciugano rapidamente.

Dettagli aggiuntivi

  • Gli stivali in gomma Crocs si distinguono anche per gli inserti in gomma sulle suole, che impediscono alle scarpe di scivolare.
  • La maggior parte dei modelli ha fori speciali o passanti per maniglie nella parte superiore del gambale (ai lati o sul retro) - per facilitare l'indossamento e anche come elemento di design.
  • Un'altra caratteristica del design delle scarpe Crocs è la possibilità di decorarle con elementi decorativi: Jibbitz ("Jibbitz"). Si tratta di piccole figurine a spilla con un attacco speciale, adatte ai modelli Crocs che hanno dei buchi. Fori speciali per Jibbitz sono realizzati anche negli stivali da mezza stagione - nella parte superiore dello stivale, e non solo nei bambini, ma anche nei modelli per adulti.

Diverse proprietà interessanti

Sotto l'influenza della temperatura corporea, il materiale Croslite con cui sono realizzati gli stivali Crocs può ammorbidirsi leggermente, costringendo la scarpa ad "adattarsi" alla forma del piede. A causa della sensibilità del materiale al calore, gli stivali devono essere protetti dalle alte temperature.

A causa della proprietà del materiale di prevenire la crescita di batteri, nelle scarpe non appare un odore sgradevole. Croslite ha anche proprietà di isolamento termico. Per provare tutto questo comfort al piede, è molto importante scegliere la giusta misura di scarpe.

Le proprietà del materiale con cui sono realizzati i coccodrilli consentono di indossarli anche a piedi nudi. Se necessario, puoi indossare calze della densità desiderata sotto le scarpe.

Modelli femminili

Diversi stivali di gomma Crocs da donna possono essere trovati in vendita:

  • Con fori tondi nella parte superiore dello stivale, con bordatura alla suola, cast e completamente impermeabile, hanno fori speciali per gioielli Jibbitz.
  • Con gambale in materiale elastico, hanno sottopiede e inserti tessili all'interno, gambale nella parte superiore con speciali manici ad anello sui lati, parte inferiore impermeabile dello scarpone al gambale.
  • Decorato con fiocco sulla parte superiore, realizzato interamente in Croslite, con sottopiede in materiale speciale.

I modelli da donna sono presentati in un gran numero di colori e sfumature: nero, blu, rosso, giallo, verde, rosa, bordeaux, cremisi.

Modelli per bambini

Presentati stivali Crocs e modelli per bambini, che hanno differenze nel design:

  • Con un occhiello nella parte superiore dello stivale nella parte posteriore, la parte interna della suola ha linee di massaggio con punti per stimolare la circolazione sanguigna.
  • Con due manici-orecchie ai lati del gambale, la parte interna a contatto con il piede presenta linee di massaggio, sul tallone è presente un elemento riflettente con logo. I fori Jibbitz si trovano nella parte anteriore dello stivale.
  • Con fori tondi in alto sui lati del gambale, con speciali fori sul lato per decorazioni logate, con piping sulla suola e sul gambale.
  • I modelli sono studiati per diverse altezze di rialzo del piede e si differenziano anche per la calzata: c'è una forma ripetitiva del piede, semi-adiacente e libera, ci sono solo tre tipologie di modelli in fatto di pienezza.

I modelli per bambini sono presentati non solo in tinta unita, ci sono stivali con vari motivi.

Recensioni

Le recensioni sui modelli di stivali per bambini dei genitori sono per lo più molto positive. Scrivono che gli stivali sono davvero molto leggeri, tengono bene ai piedi, è comodo che i bambini si mettano e tolgano queste scarpe da soli. I piedi sudano molto meno che nelle normali scarpe di gomma e all'interno non c'è odore sgradevole. Se scegli la taglia giusta, gli stivali non irritano i tuoi piedi. Le scarpe sono facili da pulire con una spazzola e acqua e sapone e sono resistenti e durevoli.

Anche le recensioni sui modelli da donna di stivali Crocs sono per lo più molto positive. I clienti notano di aver riconsiderato il loro atteggiamento nei confronti delle scarpe impermeabili, che, prima di acquistare coccodrilli, sembravano loro un'opzione, più adatta per una residenza estiva e un orto. Il feedback più positivo è per il modello con uno stivale gommato flessibile. I clienti notano che queste scarpe sembrano molto pulite ed eleganti, si abbinano bene al loro solito guardaroba, i colori e i design consentono loro di indossare tali stivali per andare al lavoro.

Scrivono che i coccodrilli non si bagnano davvero i piedi, poiché hanno una suola sagomata, le scarpe sono molto leggere e facili da curare, sono facili da indossare.

Gli acquirenti indicano che gli stivali di gomma impermeabili - crocs devono essere indossati a una temperatura ambiente di almeno -5 ° C.

Alcuni acquirenti che hanno acquistato modelli di stivali Crocs realizzati interamente in Croslite hanno notato che questi stivali sono praticamente non flessibili e questo causa alcuni inconvenienti quando si cammina e si guida un'auto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa