Stivali

Stivali piatti

Stivali piatti
Contenuto
  1. Pelle naturale e artificiale
  2. Camoscio e nabuk
  3. Basso
  4. Alto
  5. battistrada
  6. Con un bootleg gratuito
  7. Come scegliere le scarpe?
  8. Con cosa indossare?

Gli stivali piatti da donna sono la scelta migliore per le donne che apprezzano la praticità e il comfort. Queste scarpe dovrebbero essere scelte dalle donne della moda che trascorrono la giornata in movimento. Le donne attive e mobili non si stancheranno mai in tali modelli, anche dopo un'usura prolungata.

Pelle naturale e artificiale

I pratici modelli in pelle sono i più durevoli e resistenti all'usura. Queste scarpe non temono l'umidità e sono facili da pulire. I prodotti realizzati con materiali naturali dureranno più a lungo dei modelli realizzati in similpelle. Le scarpe dureranno più di una stagione se le usi con attenzione.

Camoscio e nabuk

I modelli in camoscio e nabuk sembrano più morbidi e femminili, ma vanno curati con attenzione. Tali scarpe non amano il contatto con l'umidità, quindi dovrebbero essere indossate esclusivamente con tempo asciutto. Per proteggere la tua amata coppia dagli effetti negativi di fattori esterni, dovresti fare scorta di speciali dispositivi di protezione e spray per scarpe.

Basso

Le ballerine scollate sono il complemento perfetto per outfit casual alla moda. Queste scarpe possono essere appena sopra la caviglia o raggiungere metà polpaccio. Di norma, questi modelli hanno una punta allungata. Di recente, i modelli bassi senza lucchetto, che ricordano il classico Chelsea, sono stati molto popolari.

Alto

Gli stivali alti con suola piatta si adattano perfettamente alla gamba di una donna. Queste scarpe saranno la soluzione perfetta per molti outfit casual o business. In inverno, questi modelli saranno la soluzione migliore per i capispalla cropped.

battistrada

Gli stivali sexy piatti sopra il ginocchio sono l'opzione perfetta per la fashionista alla moda che non ama camminare con i tacchi ma vuole apparire spettacolare.

  • gli stivali standard sono di media lunghezza: appena sopra il ginocchio;
  • la parte superiore dei modelli classici, di regola, si espande;
  • il più popolare e diffuso oggi è il modello che ricorda una calza alta;
  • scarpe così alte (possono raggiungere il centro della coscia) siedono molto strettamente e si adattano alle gambe;
  • gli stivali possono essere selezionati per qualsiasi stagione. Per la mezza stagione vale la pena scegliere modelli senza isolamento, mentre per la stagione estiva è meglio acquistare un paio traspirante con perforazione;
  • gli stivali invernali saranno la soluzione perfetta per una donna alla moda. In tali modelli sarà molto comodo e caldo.

Con un bootleg gratuito

Gli stivali alla moda con punta libera e suola piatta sono stati molto popolari ultimamente. Queste scarpe saranno l'opzione perfetta e leggera per la mezza stagione. Gli stivali larghi sembrano armoniosamente combinati con l'abbigliamento in stile urbano.

Come scegliere le scarpe?

  • le scarpe devono adattarsi alle dimensioni;
  • è meglio scegliere modelli da mezza stagione in pratica pelle, poiché i modelli in pelle scamosciata e nabuk non sono progettati per il clima fangoso e umido;
  • le scarpe invernali devono avere un buon isolamento. Le migliori qualità e più efficaci sono fodere e solette in lana, pile e pelliccia (naturale o artificiale);
  • la suola nei modelli invernali dovrebbe essere in rilievo oa battistrada;
  • stivali alti e attillati dovrebbero essere scelti per donne snelle e alte;
  • è meglio che le donne piene della moda abbandonino i modelli alti e stretti, poiché sono in grado di evidenziare molti dei difetti della figura;
  • sui proprietari di forme sinuose, i modelli con gambale libero si adattano perfettamente, ma vale la pena ricordare che tali scarpe sono più adatte per la mezza stagione;
  • per l'inverno, non dovresti scegliere modelli con un ampio gambale, poiché il freddo e la neve penetreranno in tali scarpe;
  • esaminare le scarpe per danni. Un prodotto di qualità non dovrebbe avere alcun difetto;
  • se un forte odore chimico emana dagli stivali, allora è meglio rifiutarli.

Con cosa indossare?

Le comode scarpe basse possono essere abbinate a molti outfit femminili. Non pensare che i modelli senza tacco non siano in grado di creare un look elegante. Diamo un'occhiata più da vicino: con quali vestiti sono in armonia gli stivali.

Con i jeans

Gli stivali comodi stanno benissimo su jeans dritti e skinny. Con un vestito così semplice ma elegante, puoi creare un look urbano popolare. Dovrebbero essere infilati in modelli alti o stivali sopra il ginocchio. Non indossare jeans troppo larghi, poiché si arricceranno in pieghe direttamente sopra gli stivali.

Con leggings

I leggings in combinazione con gli stivali sembrano molto impressionanti e femminili. Stivali alti o sopra il ginocchio e leggings neri accentueranno le belle gambe delle donne e le allungheranno visivamente. Vale la pena ricordare che questa combinazione è adatta per i proprietari di una figura snella. È meglio che le ragazze in sovrappeso si rivolgano alla classica combinazione di scarpe con jeans o gonne di media lunghezza.

Con una gonna

Le scarpe basse stanno benissimo con le gonne femminili. Se stiamo parlando di stivali sexy, puoi indossare una gonna corta. Gli stivali bassi staranno benissimo con un vestito di media lunghezza o appena sotto il ginocchio.

Capispalla

Gli stivali da mezza stagione sono in perfetta armonia con giacche di pelle, cappotti dritti e aderenti e impermeabili in pelle o tessuto. I modelli invernali possono essere indossati con piumini, giacche isolanti e cappotti di montone. Stivali sexy e cappotti di pelle di pecora tagliati o pellicce appariranno molto impressionanti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa