Stivali con tacco
Con l'inizio dell'autunno, scarpe leggere e aggraziate e stivali pratici vengono sostituiti da stivali da donna. Anche quando fa freddo, ogni donna vuole apparire femminile e alla moda. Gli stivali con i tacchi verranno in soccorso.
Modelli
Gli stivali con il tacco si differenziano non solo per gli stili e i materiali di esecuzione, ma anche, prima di tutto, per la stagionalità. La moda moderna ti consente di indossare stivali in inverno, autunno, primavera e persino estate.
Gli stivali invernali si distinguono tradizionalmente per una suola più spessa, una forma confortevole e un isolamento. Tali stivali sono più voluminosi e più pesanti degli stivali da mezza stagione.
Gli stivali da donna di mezza stagione sembrano più sofisticati e aggraziati, consentono la presenza di una fodera sottile o di un sottile isolamento. Sono più leggere, con una suola più sottile, trattata con impregnazioni idrorepellenti da umidità e fanghiglia.
Ogni fashionista vuole avere stivali versatili, pratici e di alta qualità, pur rimanendo di tendenza.
Tra i modelli, ci sono ancora delle vere e proprie versioni classiche di stivali da donna con tacco. L'altezza e la forma del tallone possono variare. Modelli popolari di stivali con tacco medio stabile, con gambale attillato, punta ovale o tonda.
Fibbie decorative, parti metalliche, cinturini, nappe, frange, finiture spettacolari di cerniere, cuciture decorative, cuciture, goffratura e trama del materiale, inserti nel tallone e la loro decorazione possono fungere da decoro.
I modelli di stivali con tacco con un rivestimento lungo il bordo del gambale con pelliccia sembrano interessanti: coniglio, pelle di pecora, volpe artica, pelliccia di astrakan e altri. Così come i polsini dello stivale, rifiniti con pelliccia.
Di recente, i modelli di stivali da donna con tacco e suola da trattore sono diventati popolari.Lo stivale può essere attillato, oppure leggermente ampio, raccolto a "fisarmonica" o largo libero.
Gli stivali con i tacchi con plateau o zeppa non perdono la loro rilevanza. Visivamente, ti permettono di aggiungere altezza, rendono la tua silhouette più snella. Inoltre, gli stivali su piattaforma o zeppa consentono di proteggere la parte superiore dello stivale dall'umidità e dalla neve.
Anche gli stivali sopra il ginocchio e gli stivali a calza sono popolari. I designer consigliano di indossarli anche con abiti lunghi e gonne.
Gli stivali estivi con i tacchi sono opzioni per sandali a punta alta o stivali a tutti gli effetti realizzati con materiali leggeri: pizzo, seta, lino, pelle traforata. Sono anche popolari i modelli di stivali estivi sotto forma di "gladiatori" con allacciatura alta fatta di cinturini in pelle, corde e lacci.
Tacco alla moda
Le tendenze della moda moderna non presentano istruzioni specifiche e chiare sulla forma del tallone. Tutto ciò che è comodo e femminile è alla moda.
Il tacco medio stabile a forma di cilindro e cono non passa di moda. Un nuovo round di popolarità ha acquisito un tacco largo quadrato, di altezza variabile.
Come sempre, è importante che gli stivali abbiano un tacco basso e largo.
I tacchi a spillo sono invariabilmente richiesti.
Un tacco a stiletto aggiunge sempre raffinatezza alle gambe delle donne e attira l'attenzione.
Anche il cuneo non rinuncia alle sue posizioni. Tale suola consente al piede di acquisire ulteriore stabilità, conferire grazia speciale, enfatizzare la fragilità della caviglia.Il desiderio dei designer di decorare la zeppa con motivi, tessuti, inserti di pietre, metallo, vetro sta guadagnando popolarità.
L'ultima tendenza erano gli stivali con un tacco a forma di cilindro che si espandeva verso il basso. Il tallone stesso è abbastanza largo o con concavità ai lati.
I tacchi insoliti possono attrarre le donne stravaganti e audaci in cerca di attenzioni. Questi tacchi possono essere realizzati in vari materiali: metallo, vetro e plastica, legno. Non solo il materiale è insolito, ma anche la forma dei tacchi: una spirale, un bicchiere, un tacco composto da diverse forme geometriche, a forma di triangolo, trapezio.
I tacchi trasparenti sono sempre più visti negli stivali, creando una sensazione di leggerezza. Un tale tacco attira immediatamente l'attenzione. È fatto di vetro, plastica. Decorato con vari dettagli: metallo, pietre, composizioni.
Lunghezza
Gli stivali con tacco sono disponibili in diverse altezze di avvio. Nei modelli classici si va dalla lunghezza al ginocchio, appena sotto il ginocchio oa metà polpaccio.
Gli stivali con il tacco tradizionalmente coprono le ginocchia e possono arrivare fino a metà coscia. Gli stivali a calza possono anche essere di diverse lunghezze: fino alle ginocchia, sopra le ginocchia, fino alla coscia.
Stivali con gambale largo si trovano fino a metà polpaccio, fino alle ginocchia.
Materiale
Gli stivali con tacco sono realizzati con vari materiali:
· Pelle liscia naturale;
· Vera pelle verniciata;
· Pelle scamosciata;
· Pelle artificiale (anche sintetica, ecopelle);
· Tessili.
· Lattice e gomma;
· Combinazione di materiali.
I più comuni e popolari sono gli stivali con tacco in vera pelle. Ciò è dovuto a molti vantaggi della pelle: igiene, traspirabilità, termoregolazione, praticità di cura, durata.
Gli stivali con tacco in vernice stanno vivendo una nuova ondata di popolarità e saranno un'opzione eccellente per le donne che amano la lucentezza, la nobiltà e la brevità, combinate in questo tipo di pelle.
Gli stivali in pelle scamosciata, che sembrano sempre chic ed eleganti, non sono inferiori in popolarità.
Gli stivali realizzati con sostituti della pelle artificiale si sono dimostrati molto convenienti e pratici.
Il lattice lucido è diventato una delle novità popolari utilizzate negli stivali con il tacco. Tali stivali si adattano alle gambe come una seconda pelle e le fanno sembrare più snelle, e la lucentezza del materiale e il suo colore conferiscono un aspetto straordinario. Non meno rilevanti sono i vari inserti in lattice negli stivali sotto forma di strisce, zeppe, cinghie, bordi della punta o del tallone e gambali.
I tessuti vengono anche utilizzati attivamente nella produzione di stivali con tacco: stivali in velluto, velluto e persino pizzo, seta, ecc. Gli stivali a calza si trovano sempre più spesso in vari tessuti, con disegni e motivi strutturati.
Spesso puoi vedere stivali con tacco con una combinazione di materiali: pelle e finiture in pelliccia, pelle e tessuto, pelle liscia e pelle scamosciata, ecc.
Anche le opzioni estive per gli stivali con i tacchi sono sempre più realizzate con tessuti, pizzi, corde, jeans, pelle.
Si possono notare separatamente stivali di gomma con tacco. Sono diventati popolari tra molte fashioniste. Ci sono stivali di gomma trasparente con stiletto, realizzati in gomma di diversi colori, con motivi e decorazioni, con tacco largo basso, con tacco medio stabile.
Colore e stampa
I colori e le sfumature che si trovano negli stivali con tacco alto possono soddisfare tutti i gusti.
I colori classici e universali sono sempre all'apice della moda: nero, marrone, blu, bianco, grigio, rosso, bordeaux, beige. Questi colori sono in perfetta armonia con qualsiasi guardaroba.
Un'immagine luminosa e unica può essere creata con stivali con tacco in tonalità succose: lime, turchese, giallo, arancione, verde, blu.
Sempre più stilisti e designer usano motivi luminosi in stivali, stampe insolite, motivi, decorazioni con dettagli spettacolari di frange e pennelli. Nella stessa riga, si possono notare disegni animaleschi che imitano i motivi vegetali, il colore degli animali: leopardo, tigre, serpente, coccodrillo, disegno di alberi.
I colori metallici sono particolarmente chic: oro, rame, argento.
A molte persone piaceranno i colori combinati o contrastanti: bianco e nero, nero e rosso, nero e blu, beige e marrone, bianco e blu, bianco e blu, combinazioni di sfumature sfumate, ecc.
Gli stivali con il tacco possono essere realizzati in stile etnico, dove si verifica il multicolor, o con disegni e modelli tradizionali.
Per chi sono adatti?
Gli stivali con il tacco sono adatti a qualsiasi donna con il tacco, lo stile e il colore corretti.
Quando scegli gli stivali con i tacchi, dovresti anche aderire alla direzione dello stile della tua immagine, alla compatibilità con altri articoli del guardaroba, capispalla e accessori.
La maggior parte delle donne tende a preferire il comfort, la versatilità e la praticità degli stivali.
Di grande importanza anche il materiale degli stivali, la suola e la presenza di isolamento per determinate condizioni climatiche. D'accordo, è molto difficile sfoggiare stivali con tacchi di tessuto, seduti come un "guanto", con una fodera sottile e suole scivolose, in un clima in cui si osserva già un clima gelido in autunno.
Le donne della moda giovani e sicure di sé preferiscono calzature eleganti e allo stesso tempo comode: stivali con tacchi stabili, piattaforme, zeppe, suole da trattore. Possono scegliere colori vivaci, dettagli di finitura insoliti.
Le personalità stravaganti si distinguono per modelli stravaganti di stivali, con un'insolita forma del tallone o da un materiale interessante.
Gli amanti dei classici apprezzeranno le scarpe eleganti e laconiche con tacchi stabili, comode nella vita di tutti i giorni.
Gli stivali in pelle scamosciata si adattano sia alle ragazze d'affari che a quelle romantiche. Possono essere indossati tutti i giorni o indossati per una celebrazione.
La moda moderna non aderisce a regole rigide di ciò che è di moda per tutti. La cosa principale è che gli stivali con il tacco ti stanno bene sia nello stile che nel colore, senza rinunciare al comfort.
Con cosa indossare?
Gli stivali classici con i tacchi sono combinati con quasi tutte le cose: abiti, gonne, pantaloni, cappotti, pellicce, piumini classici.
Inoltre, stivali con plateau, zeppe possono essere combinati con tutte le cose.
Stivali a calza e stivali sopra il ginocchio con tacco sembrano eleganti con leggings, jeggings, minigonne.
Se sei abituato a indossare i pantaloni, gli stivali con tacco con gambale largo, un top a tubo, in cui i pantaloni possono essere facilmente infilati, sono l'ideale per loro.
Gli stivali alti con tacco stringato possono essere abbinati a minigonne, leggings, pantaloncini, giacche corte e piumini.
Gli stivali con suola da trattore, in stile cowboy o in stile militare si abbinano perfettamente ai jeans.
Con cosa indossare stivali con tacco non sarà un problema, se prendi in considerazione, ancora una volta, lo stile della tua immagine e la compatibilità del tuo guardaroba.
Belle immagini
- Gli stivali con tacco simili a rettili hanno guadagnato un nuovo round di popolarità. Il versatile nero si abbina alla maggior parte di qualsiasi guardaroba. Il tacco largo e grosso alla moda conferisce stabilità in modo reale e fantasioso. Tale tacco è anche ricoperto di pelle, il che rende gli stivali armoniosi. Il polsino si adatta alla gamba come una seconda pelle. Efficacemente abbinato ad abiti e gonne, sia in stile classico che qualsiasi altro con la giusta lunghezza. Un'ottima opzione per la vita di tutti i giorni in bassa stagione.
- Gli stivali a calza con tacco in lattice incredibilmente lucidi sono una tendenza trendy. Un colore rosso leggermente tenue in lattice sembra intrigante e attraente. Un tacco alto e classico conferisce un'andatura sicura. Questi stivali si adattano perfettamente a metà coscia. Stai benissimo con gonne e vestiti corti, pellicce corte, piumini e cappotti. Attirano immediatamente l'attenzione su se stessi, perché il resto degli articoli del guardaroba non dovrebbe interrompere la lucentezza degli stivali ed è meglio prenderli in una gamma scura o neutra.
- Gli stivali di gomma alla moda con i tacchi saranno un accento luminoso del tuo look. Il colore allegro e succoso aggiungerà luminosità alle giornate di tutti i giorni e di pioggia. Un gambale al ginocchio gratuito ti consente di indossare tali stivali con gonne e vestiti, pantaloni e jeans.