Stivali

Stivali da cacciatore

Stivali da cacciatore
Contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Caratteristiche e vantaggi
  3. Come scegliere?

Uno dei marchi classici di calzature in gomma è l'azienda HUNTER, è uno dei cinque migliori produttori. Gli stivali HUNTER sono realizzati in gomma naturale, quindi sono ideali da indossare nella stagione delle piogge. La gamma del marchio comprende modelli da uomo, donna e bambino.

Storia del marchio

HUNTER sa cosa offre ai suoi clienti. Questa azienda ha una lunga storia. È stato ufficialmente registrato negli anni '50 del XIX secolo. I prodotti del marchio hanno fatto scalpore. Il marchio nasce sul primo modello di stivali disegnato dal calzolaio personale del conte di Wellington nel 1817.

Per ordine del conte fu creato un modello per scopi militari, secondo l'idea che doveva essere un campionario di scarpe militari, adatto alle occasioni più importanti e speciali. Quei primi stivali si chiamavano Wellington. Per crearli è stata utilizzata una morbida pelle di vitello e un ornamento fatto di ricami decorativi, un tacco basso di circa due centimetri di altezza. E più tardi, negli anni '50, fu già lanciata la prima produzione in tutta l'Inghilterra di calzature in gomma con il taglio Wellington ultra fashion.

Anche la moda è cambiata nel tempo. Già negli anni '80, gli stivali di gomma HUNTER erano abitualmente radicati nello stile country. La promozione e il rafforzamento del marchio nel territorio inglese è stato facilitato dalla principessa Diana, già fidanzata a quel tempo con il principe Carlo, posando per un servizio fotografico nei classici stivali verdi HUNTER.

Alla fine del XX secolo, HUNTER fu ufficialmente autorizzato a fornire scarpe alla regina d'Inghilterra stessa. L'azienda ha conquistato molti ammiratori, inclusi rappresentanti della Casa Reale d'Inghilterra e icone di stile riconosciute.

Tra questi ci sono la famosa regina Elisabetta, la principessa Diana, Angelina Jolie, Julia Roberts, Keira Knightley e altre celebrità. Adoro queste scarpe di marca e la popolazione comune.Comodo e pratico, continua ad attrarre ancora oggi gli amanti del comfort e dell'alta qualità.

Caratteristiche e vantaggi

  • Gli stivali HUNTER proteggono i tuoi piedi dall'umidità e ti permettono di apparire molto elegante. Sono adatte sia per le passeggiate fuori città che per lo shopping o per lavoro, e per le uscite.
  • Il marchio HUNTER ha le sue tecnologie tradizionali uniche e sfumature di produzione speciali che garantiscono un comfort assoluto durante l'uso. Escludono cuciture scarsamente incollate che non sono in grado di proteggere bene dall'umidità e dall'uso di materie prime sintetiche e di bassa qualità.

Una caratteristica di questo marchio sono le seguenti caratteristiche: davanti, nella parte superiore del gambale, è presente un rettangolo con il nome del marchio, è presente anche un cinturino logato con fibbia sul retro, nella parte superiore del Prodotto.

  • In diversi modelli, l'altezza del gambale varia: dalle sneakers basse in gomma agli stivali alti fino al ginocchio. Ampia e variegata anche la gamma dei colori. Contiene sfumature opache e lucide, colori combinati, monocromatici, con motivi o ornamenti applicati e persino sfumature di colore metallico.

Dovremmo parlare anche di stivali per bambini.

Wellington HUNTER bambini non sono solo stivali per bambini belli e luminosi, ma sono anche scarpe antinfortunistiche utili e ben congegnate. Un plantare ortopedico e un contrafforte rinforzato garantiscono la corretta posizione e sviluppo del piede del bambino. E i riflettori incorporati non permetteranno al bambino di rimanere invisibile sulla strada anche nelle peggiori condizioni atmosferiche.

Gli stivali HUNTER hanno una particolarità. Sullo strato superiore di gomma a volte si può vedere un rivestimento polveroso biancastro. Questo non è un matrimonio, ma un'altra prova dell'autenticità degli stivali. La gomma naturale contiene particelle insolubili durante la produzione, che salgono sulla superficie del prodotto finito e diventano evidenti.

Questo leggero cambiamento nell'aspetto non pregiudica in alcun modo la qualità dei prodotti, la loro usura e la loro resistenza all'acqua. Con l'aiuto di prodotti per la cura appositamente sviluppati, la placca viene rimossa facilmente e completamente.

Come scegliere?

Questi stivali si acquistano al meglio in grandi boutique affermate o negozi online. Non esitate a chiedere di prendere visione del certificato. Dovrebbe essere chiaro che un marchio di qualità non può essere molto economico.

Gli stivali HUNTER sono realizzati in gomma naturale; tutte le parti sono assemblate e saldate quasi sempre a mano. Sono sempre prodotti utilizzando solo materiali naturali, quindi il loro costo è pienamente giustificato. Quando provi, assicurati di considerare il logo. Nell'originale, il marchio HUNTER è iscritto in lettere maiuscole nere in un rettangolo bianco. Questo rettangolo è delimitato da un contorno rosso brillante e audace.

Tutto con gli stivali dovrebbe apparire molto chiaro, uniforme e pulito. Tali difetti come vernice sbavato, colla sporgente, linee poco chiare e sbiadite, lettere di dimensioni diverse, qualsiasi abbreviazione sono inaccettabili. Inoltre, il nome dell'azienda HUNTER è sempre posizionato su una fibbia d'argento attaccata al cinturino. Indipendentemente dal tipo e dalle dimensioni dello stivale, la suola di tutti i prodotti è decorata con lo stesso motivo: protezioni e zigzag, applicati per ridurre lo scivolamento su superfici bagnate e lisce.

I prodotti per adulti hanno il nome del marchio e un cerchio di gomma rossa con la scritta 1856 (questa è la data di fondazione del marchio).

C'è un sito ufficiale che mostra tutte le foto dei modelli e il tipo di suola di ogni modello. Su di esso puoi confrontare un campione delle scarpe acquistate con un campione del marchio offerto. Ogni paio di stivali è dotato di plantari ortopedici morbidi multistrato realizzati con materiali naturali di alta qualità.

Nell'originale, non dovrebbero scivolare e muoversi, poiché sono dotati di un rivestimento antiscivolo. L'intero interno dello stivale è rivestito da una speciale fodera in tessuto, che mantiene un microclima asciutto e il massimo comfort.

Sulla fodera è presente un sigillo ufficiale dell'azienda, informazioni sul modello (numero di serie, nome), logo e righe per l'inserimento dei dati personali (nome e numero di telefono del proprietario). Puoi anche controllare l'odore del prodotto: un falso ha un odore sgradevole di materiali economici. Non ci dovrebbero essere più di otto punti su un prodotto naturale.

I veri stivali HUNTER pesano circa 2 chilogrammi, tuttavia ci sono anche modelli leggeri.

Nell'originale, gli stivali possono differire dalle loro imitazioni più economiche nella loro elasticità: sono più morbidi e si piegano più facilmente. A volte l'imitazione può non coincidere con il modello originale nella lunghezza della suola o nell'altezza del gambale. Tradizionalmente, gli stivali HUNTER sono creati un po' larghi, quindi quando li provi, la corrispondenza tra taglia e taglia indica la probabilità di un prodotto falso.

Riconoscibile anche la confezione degli stivali HUNTER. Si inseriscono in una robusta scatola di cartone nera con marchio. Una maniglia di plastica rossa è attaccata ad esso per un facile trasporto. Il logo del marchio è raffigurato sui lati della scatola, sul coperchio e nella parte inferiore del fondo. La scatola dovrebbe avere un adesivo bianco contenente informazioni sul prodotto acquistato.

La scatola deve contenere un sacchetto in tessuto nero con coulisse per riporre gli stivali con un logo stampato sopra, e un cartellino con le raccomandazioni per la cura del prodotto.

Semplicità, praticità, versatilità, stile, durata, resistenza, facilità di manutenzione e stoccaggio senza pretese rendono gli stivali HUNTER davvero una scarpa molto comoda e desiderabile. Fatte salve le regole di acquisto e cura, non deluderanno mai i loro proprietari nella loro scelta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa