Stivali di jeans
I rappresentanti del gentil sesso amano ricostituire il loro guardaroba con cose straordinarie e uno degli elementi insoliti sono gli stivali di jeans. Con scarpe così interessanti, puoi creare immagini originali: tutti i giorni, la sera e persino gli affari
Quali sono gli stivali?
Le scarpe di jeans, come tutte le altre, sono disponibili in una varietà di stili.
Ci sono modelli:
Tacchi
Un tacco basso e spesso fornirà comfort durante la camminata, adatto per passeggiare in città. Negli stivali, la capacità di piegare la gamba è ridotta quasi a zero.
su una forcina
Questa è una grande aggiunta a un set serale per una celebrazione informale. Le scarpe possono essere indossate anche per un appuntamento, a condizione che venga scelto l'abito giusto.
Appartamento
È molto comodo e pratico. Le gambe non si stancano durante le lunghe camminate.
Cuneo o piattaforma
Un'ottima alternativa ai tacchi. La suola alta allunga visivamente le gambe e le rende più snelle.
Taglio alto
I gradini appartengono a questa categoria. Sono meglio indossati da ragazze alte con una figura snella. Gli stivali stanno bene con minigonne e vestiti: una ragazza con un vestito del genere sembrerà molto impressionante.
Punta aperta o controtallone
Modello estivo che permette di mettere in mostra la pedicure perfetta.
Frange, toppe e cinturini, inserti traforati e ricami, stampe, paillettes e strass, spuntoni e bottoni, fibbie sono usati come decoro per gli stivali in denim. Tra una tale varietà, ogni fashionista sceglierà qualcosa di suo gradimento.
Quali vestiti vanno con le scarpe?
Eleganti stivali in denim possono essere utilizzati per creare qualsiasi outfit. Con modelli aperti indossati:
- gonne in denim con orlo strappato e frange, shorts corti, top e camicie, giacche e abiti in denim;
- felpe, t-shirt, giacche e tuniche nei colori bianchi con applicazioni in denim;
- prendisole traslucide bianco chiaro, top di cotone di pizzo;
- prendisole e vestitini corti in tinta unita o accesi;
- T-shirt dai colori intensi con una stampa a forma di grandi piselli bianchi;
- abiti con doppia lunghezza - corti davanti e lunghi dietro, così come accessori in jeans: borse o cinturini;
- top e t-shirt abbinati a minigonne bianche o nere;
- abiti estivi di toni arancioni, rossi, cremisi, blu scuro.
Modelli di mezza stagione progettato per essere indossato quando fa freddo. Indossano jeans attillati, gonne di tweed, giacche calde nei toni del marrone: sabbia, beige, caffè, dolcevita leggeri e maglioni. Il tutto è completato da borsette, sciarpe da abbinare alle scarpe, grandi bracciali.
Look alla moda
Per un'estate calda, un'ottima opzione è un set composto da pantaloncini corti e una maglietta bianca. Una camicia di jeans sta bene con gli stivali. Può essere sostituito con un top leggero e una giacca di jeans.
L'insieme di un abito in chiffon chiaro in una tonalità azzurro o turchese chiaro in combinazione con scarpe con tacco o tacchi a spillo è perfetto per un appuntamento romantico, andare al cinema o al caffè. La cosa principale è non indossare stivali piatti, che sembreranno ruvidi e rovineranno l'aspetto femminile.
Se al lavoro non viene stabilito un codice di abbigliamento rigoroso, le scarpe con tacchi o tacchi a spillo possono essere indossate con gonne e abiti sotto il ginocchio. Un'altra opzione è una tunica con leggings e accessori: borse, sciarpe, cinture in denim, ornamenti nei toni del blu e del blu.
Un marchio popolare è Lorenzi, che produce stivali alti in denim sopra il ginocchio con suola piatta e stivali classici decorati con strass. La casa di moda Chanel crea scarpe laconiche con un minimo di gioielli e un tacco stabile. Il marchio Manolo Blahnik presenta eleganti calze sopra il ginocchio con una cintura speciale da attaccare alla vita.