Stivali

Stivali neri da donna

Stivali neri da donna
Contenuto
  1. Modelli
  2. Lunghezza
  3. Materiale
  4. Decor
  5. Con cosa indossare?

Gli stivali neri sono un must per ogni fashionista.

Modelli

  • Lacca

Gli stivali laccati si distinguono per il fatto che attirano già l'attenzione da soli. Pertanto, quando si è consapevoli dell'immagine con loro, i vestiti dovrebbero essere scelti neutri o semplici. Cotone, lana o cashmere sono buone opzioni.

  • Estate

Quando si usa la frase "stivali estivi", molte persone ottengono l'immagine di stivali neri lavorati a maglia, che erano all'apice della popolarità alcuni anni fa. Purtroppo o per fortuna la moda per loro è passata e sono arrivati ​​nuovi modelli a sostituirli.

I popolari stivali sopra il ginocchio neri per l'estate sono realizzati con materiali leggeri. Per migliorare l'effetto di ventilazione, gli stivali estivi sono decorati con allacciatura, mentre il naso rimane aperto.

Un altro stivali estivi sono i gladiatori. Lunghezza al ginocchio con molte cinghie intrecciate, sembrano molto eleganti. Soprattutto in combinazione con gonne corte, pantaloncini o vestiti. La cosa principale è non combinare stivali neri estivi con collant più densi di 8-10 den.

  • Inverno.

Al contrario, i modelli invernali dovrebbero essere abbinati a collant fitti e coprenti. Gli stivali invernali per lo più neri sono decorati con pelliccia. È questo arredamento che è appropriato nella stagione fredda. I designer delle case di moda in questa stagione hanno offerto molte opzioni di pelliccia per l'inverno.

  • Su suole bianche

Negli ultimi anni, le suole a contrasto sono apparse in quasi tutti i guardaroba. Fondamentalmente, se parliamo di stivali, questa è una suola da trattore. Le fashioniste capiscono che è indispensabile per le scarpe invernali, poiché dà una sensazione di sicurezza sull'asfalto ghiacciato.

Un'altra opzione per una suola bianca è una base liscia.

Tali stivali sono principalmente progettati in uno stile sportivo o casual e mancano di elementi decorativi. Tali scarpe saranno combinate con cose in stile militare o con abiti semi-sportivi.

  • Senza tacco

Gli stivali flat sono la scelta per coloro che apprezzano il comfort e camminano molto. L'assenza di un tacco in tali modelli è compensata dalla trama o dall'arredamento: staranno bene nell'aspetto quotidiano.

  • Sulla piattaforma

Le scarpe con plateau sono diventate molto di moda nelle ultime stagioni. Gli stivali con una suola così sembrano molto stravaganti, soprattutto se è presente un bordo bianco. La piattaforma offre praticità e comfort, questo è particolarmente vero per coloro che vogliono aggiungere altezza, aggirando i tacchi a spillo scomodi.

  • Tacchi a spillo e stiletto

Un tacco a spillo è il tipo di tacco preferito da molte donne. È in grado di snellire la gamba e aggiungere altezza. La forcina sarà abbinata a quasi tutti i modelli e materiali. E gli stivali realizzati in nero, con tali tacchi, possono diventare una cosa universale in un guardaroba.

Un tacco largo non sembra attraente e femminile come i tacchi a spillo, ma ha anche i suoi innegabili vantaggi.

È più probabile che un tacco largo sia più adatto per gli stivali invernali, quindi dona fermezza e stabilità all'andatura.

Lunghezza

Di recente, sulle passerelle, puoi trovare sempre più stivali sopra il ginocchio o stivali a calza. Gli stivali sono così lunghi, hanno rafforzato la loro posizione e sono apparsi nel guardaroba di ogni fashionista.

I possessori di gambe snelle possono indossare stivali con gonne corte e vestiti. Un tale vestito enfatizzerà la raffinatezza della figura.

Per quanto riguarda la lunghezza degli stivali, i designer delle case di moda in questa stagione offrono stivali a calza della lunghezza massima.

Le ragazze che non possono vantarsi di gambe lunghe dovrebbero prestare attenzione agli stivali neri al ginocchio. Avere un tacco non giocherà un ruolo decisivo, ma sarà un plus se vorrai aggiungere un po' di altezza.

Stivaletti o stivaletti saranno di lunghezza universale. Sono adatti per ragazze con una gamba larga, perché la lunghezza non richiede lunghe cerniere che potrebbero non essere allacciate. È meglio indossare tali scarpe con pantaloni o jeans.

Materiale

Lacca, pelle e pelle scamosciata - questi sono i tre materiali che vengono scelti più spesso nella produzione di stivali. Ma quest'anno, i designer hanno deciso di utilizzare una combinazione di materiali e trame diversi.

Il classico colore nero nelle collezioni di case famose è combinato con successo con trame di diversa densità e diverse tonalità, che conferiscono stravaganza agli stivali e all'immagine nel suo insieme.

Velluto. Un altro materiale che non dovrebbe essere ignorato. Al momento, è il materiale più alla moda. Il velluto è un lusso regale e poco pratico nell'uso quotidiano. Pertanto, molte donne della moda sostituiscono il velluto con modelli in velluto.

Il tema del rettile va avanti da diverse stagioni. Pelle in rilievo sotto serpenti e coccodrilli presentato non solo come materiale principale degli stivali, ma spesso copre anche i tacchi. I modelli realizzati con tale materiale avranno più successo nei colori naturali e naturali. Il nero non fa eccezione.

Dopo aver passato in rassegna i materiali più alla moda delle ultime stagioni e delle collezioni, si può tornare ai classici. Per esempio, alla pelle verniciata... Gli stivali minimalisti in vernice nera non appariranno meno alla moda ed eleganti degli stivali realizzati con materiali e trame alla moda.

Stivali in pelle liscia nera È un classico innegabile. Ti permettono di creare qualsiasi immagine, con una combinazione di diversi colori e trame, poiché essi stessi sono neutri. Nonostante la scelta e la fuga di fantasie nella creazione dell'immagine, molte ragazze commettono lo stesso errore.

Designer e stilisti sconsigliano categoricamente di combinare stivali invernali in pelle nera con abiti leggeri estivi.

Se parli di pelle scamosciata, poi con la sua texture rende il piede più curato, ma più esigente nella cura. In pelle scamosciata, le ultime due stagioni sono principalmente stivali sopra il ginocchio nei colori popolari: nero, rosa, grigio. I modelli in pelle scamosciata rendono il look più femminile.

Decor

L'allacciatura è al culmine della sua popolarità. Il pizzo è più femminile che mai in questa stagione.La combinazione con quasi tutti i tipi di tessuto e trama consente all'allacciatura di essere presente sia nei modelli estivi che in quelli invernali. Allo stesso tempo, la lunghezza degli stivali stessi non è del tutto importante, assolutamente, come il tallone. Qui ognuno può scegliere in base a comodità e preferenze personali.

Il tema della femminilità continuerà nella nuova stagione decoro a forma di volant, e per coloro che cercano un modello luminoso e insolito, dovresti prestare attenzione agli stivali con un design patchwork. Simile a una trapunta patchwork, non verranno ignorati.

Un'altra opzione di arredamento che si trova spesso sugli stivali neri ultimamente è elementi in metallo... Per molte stagioni consecutive, il naso di metallo è stato una tendenza indiscutibile.

Gli accessori color oro saranno abbinati a stivali neri. Aggiungerà lusso e enfatizzerà la pienezza del colore. Le catene sugli stivali al ginocchio sembreranno vantaggiose.

Un altro elemento decorativo popolare è pelliccia... È abbastanza comune sui modelli invernali. Inoltre, può decorare sia completamente tutti gli stivali, lasciando solo il tallone, sia elementi parziali.

Con cosa indossare?

Stivali neri con suole da trattore funzioneranno bene con collant stretti in tandem. Con una combinazione riuscita, possono essere indossati anche in ufficio. Va notato che gli stivali neri con collant abbinati allungheranno visivamente le gambe.

Ma i proprietari di gambe lunghe potranno scegliere collant di diversi colori e trame per stivali neri.

Naturalmente, qualsiasi vestito sembrerà più vantaggioso con gli stivali a spillo, renderanno la silhouette e l'andatura più femminili. La lunghezza del vestito dipenderà dalla lunghezza degli stivali stessi. Sotto gli stivali, dovresti scegliere un vestito 10 cm più alto degli stivali. Ma, naturalmente, se la lunghezza delle gambe lo consente, l'abito può essere molto più corto.

Ma quando scegli gli stivali, devi prima di tutto contare su quanto tempo devi camminare. Se conduci uno stile di vita attivo o semplicemente cammini molto al lavoro, opta per gli stivali piatti. Per stivali sotto il ginocchio, con o senza tacco piccolo, sono adatti jeans skinny, pantaloni, maglioni oversize o cardigan.

Un errore molto comune è quello di abbinare una cintura o una borsa della stessa trama ai tuoi stivali di vernice. Gli stilisti consigliano di non abusare dei glitter nell'immagine e di selezionare un minimo di accessori per gli stivali in vernice. Inoltre, non combinarli con seta, guipure, raso.

Un'altra scarpa "lucida" sono gli stivali di gomma, le scarpe fuori stagione. Pertanto, sono spesso combinati con cappotti e impermeabili. Ma questi stivali alla moda con suola da trattore non sono consigliati per essere combinati con uno stile classico, e ancora di più con un cappotto.

Gli stivali neri sono perfetti per i colori contrastanti: rosso, bianco, beige. Pertanto, se scegli un cappotto, questi colori sono migliori. Se gli stivali hanno finiture in pelliccia, allora dovrebbero anche corrispondere ai capispalla per trama o colore.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa