Stivali finti Alaska
Gli stivali Alaska sono un'idea dell'azienda italiana Alaska Originale. Il marchio è da tempo radicato nel mercato mondiale, grazie all'alta qualità dei prodotti, in cui non è cresciuta una sola generazione di persone, dai più giovani agli amatori più anziani.
Le scarpe Alaska Originale sono una riserva inesauribile di calore che mantiene i tuoi piedi sani nelle condizioni atmosferiche più imprevedibili. Chi sa cos'è un clima davvero freddo, apprezza da tempo gli stivali e le trapunte di questo famoso marchio.
Caratteristiche e vantaggi
Gli stivali Alaska hanno molti vantaggi, per i quali hanno conquistato l'amore dei loro consumatori, soprattutto tra i paesi con inverni rigidi. Il marchio è molto popolare tra gli appassionati di sport invernali, in particolare tra gli alpinisti.
Caratteristiche principali:
- Questo è il calore che rimane anche in caso di forti gelate. Quando si cuce, viene utilizzata la pelliccia artificiale, in termini di proprietà termiche non è in alcun modo inferiore al naturale. I modelli invernali sono progettati per temperature da + 5 ° C a -20° C. Grazie all'esclusivo sistema di termoregolazione, il piede non suda nelle giornate calde.
- La durabilità dei materiali permette di indossare la scarpa per almeno 3 stagioni.
- In caso di pioggia e neve bagnata, i piedi rimarranno asciutti grazie a una speciale soletta, nella parte inferiore della quale sono presenti propilene e lamina con fori microscopici, e sopra ci sono tessuti realizzati con tessuti naturali. Questo design unico riscalda bene e protegge in modo affidabile dall'umidità e dalla sudorazione.
- La suola è in termoplastica o poliuretano ed è abbastanza leggera. La speciale protezione antiscivolo ti consente di muoverti con sicurezza sul ghiaccio. Alcuni modelli hanno una suola da trattore per una migliore trazione.
- L'approccio creativo dei designer ci consente di creare modelli interessanti di anno in anno.
Modelli
Originale è una scarpa realizzata per tutta la famiglia e comprende stivali, dutik e ugg incredibilmente alla moda. Le collezioni sono rappresentate da prodotti con una varietà di stili, dove ognuno troverà qualcosa per le proprie preferenze di gusto.
Gli stivali invernali Alaska sono progettati con grande cura e precisione. Indossandoli in condizioni di freddo estremo, puoi essere certo che i tuoi piedi non si congeleranno. Ogni paio di scarpe soddisfa lo standard di qualità europeo.
I Dutik sono perfetti per un vero inverno russo. Possono essere indossati a qualsiasi temperatura sul termometro e la regolazione del calore si ottiene selezionando calze di spessore adeguato. Se la colonna della temperatura è inferiore a 15 gradi, non è consigliabile utilizzare un calzino troppo spesso, le cui fibre troppo dense possono interferire con la normale termoregolazione. La cura del prodotto è estremamente semplice e non richiede l'acquisto di prodotti costosi, è sufficiente pulirli con un panno.
- I piumini da donna sono progettati in diversi formati, che combinano una tomaia in tessuto decorata con inserti in vera pelle o suede, l'uso di isolamento in feltro e una suola antigelo.
- La solida base del blocco anatomicamente corretto fissa saldamente la gamba del bambino. La presenza di un lucchetto a serpente rende facile indossare e togliere le scarpe. La gamba non penzola, grazie al gambale piuttosto stretto. I modelli per ragazze hanno un grazioso tacco a zeppa creato per le vere fashioniste.
- Varianti da uomo con suola sufficientemente spessa e confortevole, la praticità dei materiali tessili fornisce protezione da graffi e sporco. Gli stivali alti sono molto richiesti tra cacciatori e pescatori.
Gli stivali caldi realizzati con materiali artificiali hanno una serie di vantaggi. Tali riscaldatori sono meno sensibili all'umidità e si asciugano facilmente. I fan del passatempo attivo scelgono spesso questi modelli particolari, piuttosto che analoghi realizzati in pelliccia naturale. Nella gamma di modelli per bambini, viene utilizzata solo lana naturale per l'isolamento interno per proteggere i bambini da possibili reazioni allergiche.
Materiale
Ogni paio di scarpe è realizzato con materiali high-tech. I tessuti hanno una speciale impregnazione idrorepellente. Le cuciture sono ben incollate e sature, il che protegge doppiamente il piede dall'umidità. L'interno del prodotto è trattato con poliuretano. Soletta a tre strati in fibre naturali, fornisce ulteriore riscaldamento e ricambio d'aria.
La suola combinata in poliuretano e termopoliuretano non si rompe o scoppia al freddo, oltre a non usurarsi e non scivolare. Durante la creazione, utilizzano l'innovativo sistema di fissaggio Inject Double Tech. Questo metodo di attacco stampato a iniezione fornisce una presa così salda tra la suola e la tomaia che strappi e ammollo sono semplicemente esclusi.
Membrana Alaska-tex – svolge un ruolo essenziale nella creazione di calzature. È una tela cerata elastica e ad alta resistenza che è incorporata nel tessuto, non consente il passaggio dell'acqua e consente all'aria di circolare liberamente. I tessuti a membrana sono diventati molto popolari, grazie ai quali appaiono prodotti pratici per inverni fangosi e completamente non nevosi.
Colore
La tavolozza dei colori dei modelli è piuttosto varia. Tuttavia, i colori vivaci si trovano principalmente nella collezione per bambini, che presenta opzioni monocromatiche e combinate con stampe divertenti.
Per quanto riguarda l'assortimento per adulti, queste collezioni hanno un design più modesto senza abbellimenti. Ci sono più classici qui sotto forma di grigio, bianco e nero.
Per gli uomini, la scelta è particolarmente ridotta: un colore puramente scuro.
Il modello nero e verde per i ragazzi è molto carino e comodo. Si tratta di stivali alti con cerniera con tomaia in tessuto, isolamento e soletta in lana naturale. Questa versione invernale è progettata per temperature fino a -25°C.
Stivali bianchi Alaska per bambina, realizzati in 2 versioni.Il modello con un albero basso ha un bordo in pelliccia grigia sulla parte superiore, una serratura è costruita nel mezzo. Il fondo è combinato con l'aggiunta di tessuti neri. La seconda versione è di media altezza e con velcro.
Tabella di formato
La gamma di taglie è abbastanza ampia. La griglia dimensionale italiana corrisponde esattamente ai parametri russi.
I bambini di un anno o anche poco meno, le cui gambe hanno raggiunto i 12 centimetri o le 20 taglie secondo gli standard, possono indossare gli stivali. Alaska... Le taglie adolescenti partono dalla taglia 27 e includono modelli a taglio basso, medio e alto.
I modelli da donna sono presentati in una griglia standard da 36 a 41. Le scarpe da uomo sono realizzate in 46 taglie.
Recensioni
Sulla base della lunga esperienza del marchio Alaska, i clienti sono davvero soddisfatti della qualità e della praticità delle scarpe. L'elevata resistenza all'usura consente di utilizzare gli stivali per più di 3 stagioni, in assenza dell'influenza di fattori meccanici.
Le trapunte sono particolarmente richieste tra le giovani madri che scelgono le scarpe per sé e per i loro bambini, che possono correre attraverso le pozzanghere e scivolare negli scivoli senza paura di prendere il raffreddore. Altrettanto importante è la comodità quando si cammina con un passeggino, quando i piedi devono rimanere asciutti a lungo e non congelare.
Naturalmente, non è completo senza recensioni negative quando gli acquirenti si lamentano dell'alto costo dei modelli. Ci sono momenti in cui il lucchetto si rompe e il "cane" si rompe, se la garanzia è ancora valida, puoi restituire la coppia o sostituire il prodotto. Ma anche considerando questi momenti spiacevoli, la produzione del marchio Alaska Originale è da tempo annoverata tra i migliori produttori di calzature. Dopotutto, non è così facile scegliere un prodotto di buona qualità che proteggerà in modo affidabile dal gelo e sarà indossato per più di un anno.
Come distinguere da un falso?
Nello store online ufficiale del brand vengono presentati modelli di scarpe originali. In alternativa, puoi acquistare stivali da siti come Lamoda o Wildberries, che si sono dimostrati venditori affidabili. Quando acquisti un articolo in un negozio al dettaglio, presta attenzione a quanto sono resistenti e uniformi le cuciture. La suola su tutti i prodotti è scanalata e il logo del marchio è impresso sulle serrature. Per essere più convincenti, dovrebbe essere richiesto un certificato di autenticità.
Il fatto che le scarpe siano false può essere dimostrato anche dal loro basso costo. Per salvarti dall'acquisto di un prodotto di bassa qualità, studia in anticipo i listini prezzi sul sito Web ufficiale del produttore.
Con cosa indossare?
I piumini e gli stivaletti Alaska trendy e alla moda sono perfetti per qualsiasi look, tranne quello classico. Si adattano bene allo stile casual casual, completano perfettamente lo stile sportivo e persino alcuni modelli di cappotti.
Il design dei prodotti è vario. Nelle versioni classiche la tomaia è realizzata in tessuto, al centro è cucita una serratura e una suola dal battistrada profondo. I modelli che ricordano i rover lunari sembrano voluminosi e densi, hanno un'allacciatura elegante. Un altro tipo è una parvenza di stivali invernali: il gambale è solitamente basso, fissato con velcro.
Le giacche da donna corte e allungate in abbinamento a leggings e pantaloni skinny sono la soluzione migliore per tutti i giorni. Una tuta invernale e stivali Alaska sono ciò di cui hai bisogno per le attività all'aperto. Piumini non inferiori a metà coscia, con bordo in pelliccia sul cappuccio, sono splendidi con anatre di diverse altezze. Anche una pelliccia con stivaletti italiani di questo marchio sarà spettacolare.
Per gli uomini, si tratta di tutti i tipi di piumini e parka che, indossati in tandem con jeans o pantaloni della tuta in jersey Alaska Originale e stivali, creano un look semplice ma elegante. Comodi e confortevoli, sono ideali per l'uso quotidiano.