Sandali Crocs
I sandali sono un tipo comodo di scarpa estiva che aiuta sempre e ovunque. Sono assolutamente appropriati in spiaggia, in città, a casa e persino in campagna - in giardino. E se sono anche fatti di materiale leggero e flessibile, da cui le gambe non sudano e non si stancano, allora meritano maggiore attenzione. Il marchio americano Crocs è un innovatore nella produzione di comodi sandali.
storia dell'azienda
Questi sandali unici devono il loro aspetto a tre amiche del cuore del Colorado che una volta hanno pensato di creare un nuovo tipo di scarpa.
Erano tutti velisti accaniti con un occhio per una scarpa da barca versatile che avrebbe soddisfatto le seguenti esigenze:
- durevole;
- antiscivolo;
- polmoni;
- confortevole;
- non lasciare segni sul ponte.
Quasi per caso, in Canada, degli amici si sono imbattuti in una fabbrica che produceva un materiale polimerico, una resina espansa che aveva tutte le proprietà a cui erano interessati. Dopo aver acquistato i diritti per la sua produzione, gli uomini hanno lanciato il primo lotto di prova di scarpe da diporto.
Già nel 2002 era nata una società chiamata "Crocs" - abbreviazione di coccodrillo, poiché il primo modello aveva il profilo della sua controparte naturale. L'enfasi principale dei produttori di scarpe da barca è stata posta sulla loro praticità e comodità quando indossate, poiché si adattavano molto facilmente al piede e non lo sfregavano affatto.
Dopo un po', gli amici si sono resi conto di quanto fosse importante e conveniente la loro scoperta improvvisa. Dopo aver trovato una miniera d'oro, gli uomini acquistarono la stessa società di schiuma canadese e iniziarono a svilupparsi attivamente nella produzione di scarpe casual. Nel 2005, Crocs ha rapidamente fatto irruzione nel mercato europeo, promuovendo la libertà e l'unicità delle sue scarpe. E nel 2008, come previsto, si sono stabiliti a Mosca.Oggi il marchio produce scarpe da uomo, donna e bambino, zoccoli, infradito, sandali, stivali di gomma e persino scarpe da ginnastica, e non si fermerà qui.
Peculiarità
Naturalmente, la caratteristica più importante e il vantaggio più importante dei sandali di questo marchio è il materiale con cui sono realizzati.
Poiché il primo lotto di sandali da donna Crocs si è concentrato direttamente sulla loro origine ecologica e facilità d'uso, i produttori hanno prestato pochissima attenzione al design esterno. Pertanto, non hanno impressionato le donne moderne.
Con lo stesso successo, potrebbero essere classificati come modelli unisex, poiché differivano dagli uomini solo per dimensioni e colori. Più i produttori osservavano la domanda, più si rendevano conto che era necessaria un'infusione creativa.
Oggi nei negozi dell'azienda è possibile trovare un'ampia gamma di calzature estive dell'azienda americana: sandali, sandali, zoccoli e ciabatte per bambine e bambini grandi e piccini. Poiché gli uomini sono persone meno esigenti, i loro modelli sono rimasti approssimativamente nella stessa soluzione progettuale delle prime fasi della produzione, ma con alcune piacevoli aggiunte di sfumature.
I JIBBITZ (jibbit) sono diventati la specialità di Crocs: decorazioni con immagini originali e vivaci, come ciondoli, che vengono indossati e rimossi dalle scarpe. Ci sono intere collezioni tematiche: puffi, servi, automobili, supereroi e altri.
I sandali Crocs sono caratterizzati da un comodo velcro, scritte con marchio, fori jibbit. Sono realizzati in resina espansa stampata ad iniezione, che assorbe e si adatta perfettamente al piede umano.
Recensioni
Le caratteristiche del materiale e del design dei crocs (come li chiamano i russi intraprendenti) non sono la loro principale caratteristica distintiva. I consumatori russi sanno esattamente a cosa servono questi sandali.
Quindi, ad esempio, il modello Crocs Cleo, secondo le recensioni dei clienti, ha un piacevole colore beige-marrone che non lascia segni. Si adatta comodamente alla gamba ed è fissato saldamente su di essa con un cinturino, che può essere messo sul tallone o in avanti, usando i sandali come uno schiaffo. Ideale per passeggiate in città, parchi e parchi giochi.
Nelle scarpe estive per bambini, i genitori apprezzano la praticità, la leggerezza e la praticità. Il modello di sandali rosa per bambina, secondo i commenti delle mamme evolute, è ideale per il mare sabbioso, praticamente indistruttibile e ha una forma comoda per il piede di un bambino in via di sviluppo.
Un gran numero di acquirenti si lamenta del fatto che è molto difficile trovare croc originali nel territorio della Federazione Russa, quindi spesso li ordinano su siti stranieri. Gli utenti esperti consigliano di prestare attenzione, prima di tutto, al prezzo del prodotto.
Secondo le recensioni, il prodotto originale costerà al futuro proprietario una quantità decente: almeno 1.500 rubli per un paio di schiaffi con due strisce. E se parliamo di modelli più complessi: sandali, sandali o zoccoli, il prezzo di 2-3 mila rubli non sarà il più alto.