Autosviluppo

Energia femminile: divulgazione e sviluppo

Energia femminile: divulgazione e sviluppo
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Segnali di carenza
  3. Metodi di recupero
  4. Come imparare a usare l'energia femminile?

Il gentil sesso dovrebbe sentirsi circondato da amore e affetto. Le creature ultraterrene possono essere paragonate alle piante che si sviluppano solo su un terreno fertile. Tuttavia, sorge la domanda: quali condizioni sono necessarie affinché una donna si trasformi in un fiore?

Per fare questo basta occuparsi di darle cure e affetto. Tuttavia, non tutte le persone possono vantarsi di essere circondate dai componenti di cui sopra. Cosa fare in questo caso? Hai bisogno di trarre ispirazione da te stesso per essere riempito di energia luminosa.

Cos'è?

L'energia femminile è una sostanza speciale che fornisce al gentil sesso il desiderio di vivere e trarre ispirazione dall'ambiente. La forza energetica consente di mantenere lo stato interiore ad un'altezza e aumenta significativamente l'autostima.

I Veda dicono: l'energia femminile è molto simile a quella angelica. Tuttavia, questi stessi Veda dicono che una donna non può essere sempre associata a una bella creatura. Secondo loro, oltre ai benefici, può anche portare distruzione. Come mai? Perché il campo energetico femminile ha origine da tre componenti:

  • dalla Dea della Conoscenza - Saraswati;
  • dalla Dea della Distruzione - Durga;
  • dalla Dea della Prosperità - Lakshmi.

Le persone ricordano molto spesso la dea Saraswati, poiché oggi è di moda essere creativi e avere molta conoscenza. Inoltre, tutte le persone aspirano all'amore e alla fedeltà. Pertanto, la dea Lakshmi è spesso menzionata anche quando si tratta di unità familiare. Tuttavia, Durga viene spesso lasciato in disparte.Perché succede? Perché ogni donna normale cerca di sopprimere la brama di distruzione, sebbene si creda che sia l'energia di un guerriero che è molto vicino a una donna. A proposito, questa energia è molto spesso confusa con quella maschile.

Qualsiasi donna deve assolutamente sapere: senza l'energia di Durga, non sarà in grado di proteggere se stessa o la sua casa, non sarà in grado di controllare adeguatamente un uomo. Solo quando una donna imparerà a usare correttamente l'energia di Durga diventerà una vera donna femminile. Conclusione: l'energia femminile si compone di tre parti. Ognuna di queste parti svolge un ruolo specifico nella vita di ogni donna. Pertanto, è necessario svilupparsi in tre direzioni per diventare felici.

Inoltre, ogni persona dovrebbe essere in grado di usare correttamente la propria personalità per i propri scopi. Allora diventerà molto seducente e smetterà di sentirsi sola e inutile.

Segnali di carenza

A volte l'energia femminile per alcuni individui ha un impulso molto debole fin dall'infanzia. Ci sono ragioni per questo. Ad esempio, alcuni genitori vogliono davvero un maschio, ma nasce una femmina, per cui inizialmente cercano di darle l'educazione sbagliata che dovrebbe ricevere.

Se solo una situazione del genere si è verificata nella tua vita o hai perso parte della tua energia per un altro motivo, allora devi provare a ripristinare la tua forza femminile. Altrimenti vivrai nel modo sbagliato. Quindi, elenchiamo i segni con cui puoi determinare il basso livello di energia femminile.

  • Se parliamo del livello del 1° chakra - Muladhara, quindi una donna agirà sempre come segue: "Io stessa mi occuperò di questa attività e non lo affiderò a nessuno". Così, la donna comincia a pensare come un uomo. Di conseguenza, il lavoro del chakra di cui sopra viene interrotto e la libido della persona viene bloccata. È qui che iniziano i problemi in famiglia o nelle relazioni con il sesso opposto.
  • Quelle donne che non possono piacere né all'uomo né a se stessa hanno difetto nel 2° chakra - Svadhisthana... Di conseguenza, queste donne perdono gradualmente energia. Questo porta a complessi, problemi riproduttivi, ecc.
  • Disturbi nel 3° chakra - Manipura - portare al fatto che una donna non può ricevere benefici materiali da un uomo. Perché succede? Un uomo interrompe temporaneamente il flusso di cassa o diventa un gigolò.
  • Se il flusso di energia si ferma nel 4° chakra - Anahatapoi la donna blocca l'amor proprio. Il fascino femminile la abbandona e i suoi dati esterni perdono la sua attrattiva. Si chiude in se stessa e non vuole comunicare con il sesso opposto.
  • 5° chakra - Vishuddha - è responsabile del centro di comunicazione. Se si verifica uno squilibrio energetico in questo chakra, la persona diventa troppo attiva. Di conseguenza, prende il sopravvento sul comportamento maschile con tutte le conseguenze che ne derivano. In effetti, prende completamente la sua posizione dall'uomo e prende il suo posto. Di norma, un tale rappresentante del gentil sesso successivamente diventa molto irritabile e arrabbiato.
  • Ajna o il terzo occhio permette a una donna di usare l'intuizione. Se lo sfondo energetico a questo punto cade, la donna si trasforma in una creatura molto inerte.

Tuttavia, i fattori di cui sopra possono essere compresi solo da quegli individui che sono almeno un po' al corrente di certe conoscenze. Altre donne devono prestare attenzione ai seguenti punti per identificare la mancanza di energia femminile.

  • Se è più facile per te essere socialmente attivo che avere a che fare con la tua famiglia. Ad esempio, una donna, invece di dedicare la maggior parte del suo tempo alla sua famiglia, scompare al lavoro. Così, sostituisce la sua femminilità con doveri maschili.
  • Una donna vuole dormire tutto il tempo e non c'è forza per prendersi cura dei suoi figli e di suo marito.
  • Un eccesso di comunicazione al di fuori del focolare familiare toglie non solo l'energia della signora, ma rende anche l'intera famiglia più vulnerabile.
  • Spesso una donna che ha perso la sua femminilità e la sua energia corrispondente ha solo pantaloni, giacche e jeans nel suo guardaroba. In questo caso, l'energia della fertilità, che il gentil sesso trae dalla Terra, scompare.
  • Una donna smette di provare sentimenti caldi per il suo "io" e per il suo corpo.
  • Una donna è impegnata nel lavoro degli uomini: trascinare pietre, martellare chiodi, ecc.
  • Una donna preferisce praticare sport maschili (lotta, boxe, ecc.) o lo spirito di competizione si risveglia in lei, come in un uomo.

Attenzione: se trovi i fattori di cui sopra in te stesso o nel tuo caro amico, inizia subito ad agire per eliminare la situazione negativa.

Metodi di recupero

A cosa serve una donna? Per risparmiare energia e poi donarla ai propri cari. Tale energia fa miracoli e rende il mondo più colorato. E se il gentil sesso stesso manca di forza? Devi raccoglierli usando i seguenti metodi.

Esercizi

Puoi ripristinare la parte mancante dell'energia nel corpo con l'aiuto dello sport. Non devi andare in palestra per farlo. Tutto quello che devi fare è fare il tipo di esercizi che manterranno il tuo corpo sano. E se lo stato corporeo migliora, anche quello mentale raggiungerà l'armonia.

Un altro modo altrettanto efficace è leggere le affermazioni. Ti aiuteranno a imparare come riempire i componenti mancanti per la tua vita comoda. Devi praticarli come segue.

  • Scriviamo frasi affermative sul foglio, ad esempio, come: "Sono bello", "Sono forte", "Sono felice", ecc. Scrivi una frase che rifletta il tuo desiderio più intimo. Allora memorizzalo bene.
  • Scegli il luogo in cui condurrai la sessione. La stanza dovrebbe essere pulita. Non ci dovrebbero essere bambini o animali in esso. Prima di iniziare la pratica vera e propria, ventilare la stanza.
  • Siediti davanti allo specchio e accendi una candela. Il suo colore dovrebbe corrispondere al tuo desiderio. Ad esempio, se vuoi essere amato, prendi una candela rossa. Per raggiungere l'armonia e la felicità, puoi prendere una candela bianca o rosa.
  • Quindi, osserva attentamente il tuo riflesso. Concentrati sul tuo sguardo. Guardati dritto negli occhi e pronuncia l'affermazione. Devi ripeterlo almeno 30-40 volte e di più è possibile.
  • Al termine della sessione, siediti in silenzio con gli occhi chiusi e immagina cosa hai in mente.

Prestare attenzione ai seguenti punti.

  • Per avere successo, concentrati fortemente sul tuo desiderio.
  • Guardati direttamente negli occhi.
  • Non farti distrarre da altri pensieri.
  • Visualizza il tuo desiderio.
  • Le affermazioni funzionano meglio prima di andare a letto. Dopo la sessione, vai a letto. Allora la tua coscienza ricorderà sicuramente ciò che le "imponi".

Ora diamo un'occhiata a come funziona questa pratica.

  • Quindi, quando dici costantemente e ogni giorno la stessa frase (e allo stesso tempo ci metti un significato e la tua energia), allora gradualmente inizia a materializzarsi. Come? Il cervello umano è direttamente correlato al Cosmo. Non senza ragione si crede che la corona sulla testa sia un punto certo per il rilascio e la ricezione di energie dalle Forze Superiori.
  • Dopo aver letto la stessa frase per molto tempo, il tuo cervello inizierà a "traboccare". Per liberare anche solo un po' di spazio, dovrà fare un'espulsione nello Spazio. Ciò significa che il tuo desiderio raggiungerà l'obiettivo e il Cosmo riempirà la tua energia. In questo modo puoi ottenere ciò che hai in mente.

meditazioni

Un modo altrettanto efficace per ottenere energia è la meditazione. Avrai bisogno di una stanza tranquilla e pulita, dove ci sarà un comodo divano (sedia) con cuscini o un tappetino da meditazione. Non dovrebbero esserci animali o estranei. Inoltre, la stanza dovrebbe essere molto silenziosa.

Tecnica di meditazione.

  • Siediti su un divano o su un tappeto. Mettiti in posa. Se sei seduto sul divano, metti un cuscino sotto la schiena.Se hai usato un tappeto, siediti nella posizione del loto o del mezzo loto.
  • Chiudi gli occhi. Respira in modo uniforme per rilassarti completamente.
  • Immagina come tutta l'energia oscura ti stia gradualmente lasciando sulla Terra.
  • Quindi concentrati di nuovo e visualizza una colonna luminosa di luce che ti penetra attraverso. Così sarete pieni di energia dal Cosmo.
  • Quindi, traccia i suoi movimenti in tutto il corpo: prima penetra nel torace, quindi un leggero coagulo si distribuisce verso l'addome e le tue membra. Allora la tua testa è piena di questa energia.
  • Ora sei in grado di emettere luce. Questa luce si diffonde in tutta la casa. Sei pieno di felicità.
  • Siediti in questo stato per diversi minuti.
  • Apri gli occhi, ma non alzarti subito. Lascia che il tuo cervello sia consapevole di quello che è successo.

Alcuni consigli.

  • Esegui questa pratica con abiti puliti e larghi. Lascia che niente ti disturbi.
  • Anche il tuo stato d'animo dovrebbe essere normale. Se hai litigato con qualcuno, allora è meglio posticipare la lezione per un po' finché i tuoi nervi non tornano alla normalità.
  • Per migliorare l'effetto, accendi musica piacevole, accendi candele aromatiche.
  • Non dovresti rimpinzarti prima della meditazione, altrimenti ti addormenterai.
  • Se non riesci a concentrarti a causa di pensieri che, per fortuna, ti vengono in mente, allora non scoraggiarti. Basta ignorare questi pensieri. Lascia che galleggino come nuvole e osservi il loro movimento da lontano.

Puoi prendere energia dal Cosmo con l'aiuto dei mantra.

  • Il testo del mantra deve essere appreso bene. Da questo momento inizierà il rifornimento delle tue forze.
  • Devi credere in quello che dici.
  • Prima di leggere, devi prenderne uno comodo. posa.
  • Devi ripetere il mantra da 3 a 108 volte. Questo dovrebbe essere fatto ogni giorno.

Ora resta da scoprire quale mantra riempie di forze vivificanti. Elenchiamoli: TOKHI MOHI MOHI TOKHI ANTAR KAYSA o RA MA DA SA SEI SO HANG.

Comunicazione

Puoi anche ottenere energia comunicando con persone utili. Circondati di tali argomenti che ti insegneranno a vivere correttamente e attingere a una fonte di benessere anche dove praticamente non ce n'è. Come? Trasforma gli eventi negativi in ​​eventi positivi. Ad esempio, supponi che la tua auto si guasta mentre vai al lavoro. Sì, è una seccatura. Ma se lo guardi dall'altra parte, allora forse no. Forse, se la tua macchina non si fosse rotta, avresti avuto un incidente al prossimo incrocio.

Le persone con un pensiero positivo sempre e ovunque stanno bene. Tieni traccia delle loro azioni e pensieri. Cercano di mantenere costantemente in equilibrio il proprio stato e sanno come trasformare i propri difetti in vantaggi. Come lo fanno? A causa del fatto che pensano in modo positivo e cercano di non arrabbiarsi per le sciocchezze. Pertanto, escludi dalla tua cerchia di amici intimi coloro che si lamentano sempre e si lamentano della vita.

Invita persone nella tua vita che sorridono e scherzano sempre. Ricorda: il successo attira sempre il successo.

Riposa nella natura

Un'ottima opzione per risvegliare la tua vitalità. Se esci per un picnic dove cresceranno alberi alti e forti, puoi raddoppiare o triplicare la tua forza. Come? Se vuoi liberarti della negatività, appoggiati al pino più alto. Se vuoi accumulare potenziale energetico, abbraccia un larice. Perché hai bisogno di fare una scelta del genere? Perché ogni tipo di pianta ha determinate proprietà. Le piante spinose hanno la capacità di assorbire l'energia negativa e distruggerla. Il larice ha proprietà positive che ti permettono di essere pieno di energia.

Appoggiandoti a un forte pioppo tremolo, riceverai protezione dai vampiri umani, contro una betulla: puoi aumentare le tue capacità femminili. Oak ti darà la forza per realizzare i tuoi piani. Se vuoi piantare una tenda e stabilirti nella foresta, allora una vacanza del genere ti darà l'opportunità di ricostituire le tue forze a spese dell'energia della Terra.Dal momento che dormirai sul suolo della foresta, il tuo corpo sarà liberato dal peso della vita quotidiana e si collegherà con le forze della natura. Naturalmente, dopo diventerai più forte e più duraturo. L'aria fresca e l'acqua da un serbatoio pulito ti aiuteranno a calmare la tua anima. Sarai in grado di "prendere fiato" e sintonizzarti sull'umore desiderato.

Un fuoco aperto, sul quale cucini e ti crogioli, ripulirà la tua aura. I tuoi occhi si prenderanno una pausa dalle immagini della vita cittadina. Il cervello riceverà un incentivo significativo a riavviarsi.

Come imparare a usare l'energia femminile?

Non basta avere energia. Affinché funzioni, devi prima aprirlo e poi imparare come usarlo correttamente.

Ecco cosa devi fare per questo.

  • Sviluppare energia non è un percorso facile. Pertanto, preparati al fatto che dovrai affrontare alcune difficoltà. Ad esempio, se non sai come comunicare con le persone, dovresti assolutamente impararlo. Come farlo? Smettila di essere complesso. Per fare questo, metti da parte ogni dubbio da te stesso e dì a te stesso: “Tutto quello che faccio, lo faccio bene. Nessuno può giudicarmi". E fallo.
  • La componente più importante dell'energia femminile è la sessualità. Affinché questa parte della tua personalità non ti manchi mai, devi prima di tutto amare te stesso. Comprendi questo: chi ti amerà se non ami te stesso? Pertanto, fai tutto in modo che la tua energia sessuale attiri il sesso opposto, prima di tutto, prenditi cura del tuo aspetto. Diventa una donna ben curata e inizia a vestirti con gusto e alla moda.
  • L'energia che attrae gli uomini non è solo la bellezza esteriore, ma anche la mente. Pertanto, il prossimo passo è il tuo miglioramento personale. Il modo migliore è iniziare ad apprendere informazioni utili in modo da poter continuare la conversazione in tempo. Inoltre, se leggi molto, il tuo discorso si svilupperà e sarai in grado di "parlare" con qualsiasi uomo e anche renderlo interessante per lui.
  • Una bella donna è una donna sana. Pertanto, mantieni sempre la tua vitalità. Sin dai tempi antichi, si credeva che i bambini vitali nascano da una donna forte. Da allora nulla è cambiato. Gli uomini sono istintivamente attratti da quegli individui che possono dare alla luce una prole sana. Pertanto, devi attirare il sesso più forte a causa delle tue buone caratteristiche fisiche. Per questo è importante praticare sport e condurre uno stile di vita corretto.
  • Sii orgoglioso, ma non attirare l'orgoglio nella tua vita. Orgoglio e orgoglio sono due concetti diversi. L'orgoglio di una donna sta nell'inammissibilità di mostrare mancanza di rispetto da parte degli uomini. Ad esempio, alcune persone sono pronte a sopportare varie umiliazioni da parte di un partner, purché non vada da un altro. E lo stanno facendo invano. Non puoi lasciare che un uomo si rilassi e ti tratti come una cosa. Ricorda: più dai libertà a un uomo, più abbassi il tuo livello di energia. Pertanto, il suo interesse per te, come donna, scompare sempre di più ogni volta. Quindi devi comportarti con saggezza. Se non ti piace qualcosa del comportamento del tuo partner, non tacere. Solo così potrai fargli capire che non sopporterai l'ingiustizia.
  • E se parliamo di orgoglio, allora devi sapere quanto segue. La semplice stupidità femminile si nasconde dietro l'orgoglio. Una donna intelligente non si lascerà mai vaneggiare per mostrare impudenza nei confronti di un uomo. Se ti comporti in modo provocatorio, i rappresentanti del sesso più forte non ti percepiranno come una persona. In questo caso, non sarai in grado di trovare un linguaggio comune con loro e rimarrai solo.
  • Non passare tutto il tuo tempo libero al lavoro. Ricorda: il destino di una donna risiede principalmente nell'educazione dei figli e nel mantenimento dell'ordine in famiglia.Pertanto, dovresti seguire dei semplici passaggi, che sono i seguenti: cerca di delegare i problemi dei buoni guadagni a un uomo. Per la corretta esecuzione di questo elemento, crea tutte le condizioni per esso.

Ad esempio, dare costantemente consigli saggi sullo sviluppo del business e fornirgli tranquillità e vita. In questo modo, manterrai il tuo focus femminile e consentirai al tuo uomo di raggiungere il suo pieno potenziale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa