Scooter

Monopattini Tech Team: pro, contro e i migliori modelli

Monopattini Tech Team: pro, contro e i migliori modelli
Contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Peculiarità
  3. Linea di modelli del team tecnico
  4. Come scegliere
  5. Recensioni del proprietario

Gli scooter sono un'opzione di trasporto alternativa per camminare lungo le strade, i parchi e le piazze della città. Non tutti possono permettersi di acquistare una bicicletta, dal momento che i loro prezzi sono piuttosto alti, ma uno scooter costa un ordine di grandezza inferiore. Inoltre, cavalcarlo è un carico cardio aggiuntivo. Il moderno mercato del trasporto leggero è rappresentato da una vasta gamma di modelli di scooter di produttori sia stranieri che nazionali. La società Tech Team è particolarmente popolare tra i marchi russi.

Storia del marchio

Tech Team è un produttore russo di attrezzature sportive e vari tipi di trasporto personale - monopattini, biciclette, bici senza pedali, pattini da ghiaccio, skateboard e accessori vari ad essi. L'impresa esiste da più di 15 anni sul mercato, occupando meritatamente una posizione di leadership tra le altre aziende russe.

I prodotti Tech Team hanno lo stesso rapporto qualità-prezzo. Pertanto, una vasta gamma di prodotti di marca viene venduta con successo negli sport e nei negozi online in tutta la Russia.

Lo studio di design, creato sulla base dell'azienda, è impegnato nello sviluppo di un design unico dei prodotti del marchio, che li distingue favorevolmente dai prodotti delle aziende concorrenti. Un gruppo di scooteristi Tech Team partecipa a numerosi festival e competizioni e tiene anche corsi di perfezionamento in molte città della Russia.

La gamma di modelli di scooter comprende più di 50 prodotti di vari design, progettati sia per bambini che per adulti. Inoltre, vengono prodotti scooter acrobatici, urbani e fuoristrada, che si differenziano per le loro caratteristiche di design.

Peculiarità

Tutti gli scooter Tech Team sono diversi la sua compattezza, leggerezza e aspetto elegante.

La maggior parte dei modelli ha due ammortizzatori per attutire la corsa su strade irregolari. La lunghezza della piattaforma (ponte), calcolata idealmente dagli sviluppatori, garantisce il massimo comfort durante lo spostamento e il rivestimento in gomma esclude la possibilità di scivolare dalla superficie della piattaforma.

La larghezza del ponte è calcolata in modo che sia possibile mettere contemporaneamente due piedi sulla sua superficie. Il volante regolabile consente di impostare facilmente l'altezza richiesta per l'altezza del pilota.

Il diametro e la qualità delle ruote rendono la guida confortevole, anche sulle strade più sconnesse.

A seconda dello scopo previsto, gli scooter Tech Team sono divisi in scooter da città, acrobazie, fuoristrada e per bambini.

  • Modelli urbani dispongono di un comodo sistema di piegatura che consente di guidare facilmente uno scooter nei mezzi pubblici o visitare qualsiasi istituzione pubblica. Le dimensioni compatte, l'ampio ponte e le grandi ruote gonfiabili sono progettate appositamente per consentire ai ciclisti di affrontare comodamente percorsi acciottolati e piastrellati.
  • Modelli acrobatici (sportivi). Un ordine di grandezza più leggero degli scooter da città, poiché il peso ridotto facilita l'esecuzione di acrobazie, così come le ruote di piccolo diametro. Non c'è un meccanismo di piegatura, ammortizzatori, il telaio è realizzato con il materiale più resistente.
  • Modelli fuoristrada. Progettato per fuoristrada e strade di campagna. Hanno grandi dimensioni, grandi ruote gonfiabili solide con una telecamera, due freni. Tutte queste caratteristiche tecniche sono appositamente progettate per facilitare l'utilizzo dello scooter e guidarlo su terreni impervi.
  • Modelli per bambini. I monopattini progettati per i bambini hanno la stessa suddivisione in tipologie degli adulti. Le specifiche sono identiche, l'unica differenza è nelle dimensioni. Tra i monopattini per bambini si possono distinguere separatamente i prodotti a tre ruote, che diventeranno una buona opzione per il primo trasporto personale per bambini dai 2 ai 4 anni. Il design del prodotto rende il movimento del bambino su di esso il più sicuro e confortevole possibile.

Linea di modelli del team tecnico

La società Tech Team produce una vasta gamma di scooter di vario tipo e design. Di seguito è riportata una breve descrizione dei più popolari.

  • Scooter Tech Team 180 sportivo. Il monopattino pieghevole è perfetto per camminare lungo le strade e gli argini della città. Progettato per bambini dai 9 anni, con un peso consentito non superiore a 100 kg. L'altezza del manubrio è regolabile (fino a 97 cm) a seconda dell'altezza del pilota senza l'uso di attrezzi. Il comodo freno a pedale e le ruote da 180 mm lo rendono facile da guidare. I manici gommati consentono alle mani di non scivolare.
  • Scooter Tech Team Super Jet 500. Il modello urbano con grandi ruote da 300 mm fornirà una guida morbida e confortevole, anche su percorsi acciottolati. Il volante è regolabile in altezza fino a cm 90. Il freno a mano facilita la frenata se non si riesce a farlo con il piede. Le impugnature in gomma impediscono alle mani di scivolare durante la guida.
  • Scooter Tech Team 250 avantgarde 250. Modello urbano con solida struttura in alluminio e ruote grandi - 250 e 215 mm. Il meccanismo di piegatura aiuta a risparmiare spazio quando si ripone lo scooter. Progettato per un peso massimo fino a 100 kg. L'altezza del volante è regolabile fino a cm 110. Il prodotto è dotato di freno a mano e impugnature in gomma, che rende il comando comodo e sicuro.
  • Scooter Tech Team Super Jet 500. Il modello urbano con comode ruote da 300 mm è adatto non solo per camminare su strade cittadine, ma anche lungo sentieri forestali. Il peso massimo consentito è di 100 kg e l'altezza del volante è impostata fino a 90 cm Un comodo freno a mano facilita il controllo del trasporto.
  • Monopattino a tre ruote Tech Team Tiger plus. Modello per bambini, con un'altezza massima del manubrio di 83 cm, ha un peso ridotto - 3,2 kg, che lo rende facile da trasportare se necessario.Ruote luminose permettono di seguire il tuo bambino anche a distanza. La larghezza della pedana perfettamente dimensionata consente al bambino di appoggiarvi entrambi i piedi contemporaneamente.

Come scegliere

Per prima cosa devi decidere che tipo di scooter ti serve. Per passeggiare in città e nei parchi, sono adatti i modelli compatti da città. Per i residenti dei villaggi o gli amanti delle passeggiate lungo i sentieri forestali, è meglio scegliere scooter più grandi - fuoristrada. Per gli appassionati estremi e i motociclisti professionisti, dovrebbero essere acquistati modelli acrobatici leggeri.

Il prossimo e probabilmente uno dei criteri di selezione più importanti è l'altezza del ciclista.

Quasi tutti gli scooter sono dotati di manubrio regolabile in altezza. È sulla base di questo parametro che dovresti scegliere un prodotto.

Per un bambino di età inferiore a 4 anni, è meglio scegliere scooter a tre ruote, il cui design è più stabile. Le ruote dei modelli per bambini sono realizzate in modo che non vadano veloci, prevenendo così la possibilità di cadute. E il design luminoso e la presenza di ruote luminose in alcuni modelli non solo piacciono ai bambini, ma consentono anche ai genitori di seguire i bambini a distanza. Ci sono i monopattini trasformatori che, man mano che il bambino cresce, possono trasformarsi da prodotto a tre ruote a prodotto a due ruote.

Quando si sceglie una versione a piedi dello scooter, è necessario scegliere prodotti con un meccanismo pieghevole, questo semplificherà notevolmente la ricerca di un posto dove riporre lo scooter ed è anche più facile posizionare un modello pieghevole nel bagagliaio di un'auto per il trasporto .

Recensioni del proprietario

Le recensioni degli acquirenti degli scooter Tech Team sono quasi tutte positive, ma c'è anche chi non è completamente soddisfatto del proprio acquisto. Per esempio, Modello Tech Team TT 230 ha buone caratteristiche tecniche ad un costo molto contenuto. Il volante di facile regolazione e le grandi ruote garantiscono una guida confortevole, ma molti notano la scarsa qualità dell'ammortizzatore anteriore e dei cuscinetti, che presto hanno dovuto essere riparati.

Ed ecco i proprietari della modella acrobatica monopattino Tech Team TT Duke 101 completamente soddisfatto del loro trasporto. A un prezzo basso (in media 3000 rubli), il prodotto ha un design affidabile, un volante facile da usare e piccole ruote resistenti. È destinato a bambini e adolescenti che si cimentano come corridori professionisti. Durante l'intero funzionamento dello scooter, le sue carenze non sono state identificate.

Molti amanti dell'estremo scelgono uno scooter Tech Team TT Grab, poiché il modello ha una costruzione solida che può sopportare fino a 100 kg. Facile da maneggiare durante l'esecuzione di acrobazie, economico da mantenere ed elegante nel design. Sulla base delle recensioni, i proprietari di questo modello non si pentono della loro scelta.

Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa