Scooter

Come scegliere uno scooter per l'altezza di un bambino?

Come scegliere uno scooter per l'altezza di un bambino?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Scelta del trasporto per età
  3. Selezione altezza
  4. Modelli
  5. Come scegliere?

I bambini trascorrono la maggior parte del loro tempo in movimento, che è la norma per loro e consente uno sviluppo corretto e armonioso. Per aiutare il tuo bambino a dirigere l'energia verso un'attività interessante e utile, vale la pena acquistare uno scooter per lui. Una corsa divertente ed emozionante darà l'opportunità di spendere energia per i bambini attivi e i bambini inattivi - per diventare più mobili e fare nuove amicizie.

Per la sicurezza di guida è necessario saper scegliere il monopattino giusto, valutandone non solo la qualità, ma anche le dimensioni, scegliendolo tenendo conto dell'altezza del bambino.

Peculiarità

I genitori, dal momento in cui un piccolo miracolo appare nella loro vita, fanno tutto ciò che è in loro potere per fornire tutto ciò di cui il bambino ha bisogno. La cura, la cura, l'educazione sono punti fondamentali, ma con la crescita bisogna aggiungere sempre più aspetti nuovi. La cosa più importante per ogni genitore è la salute del proprio figlio, quindi vale la pena prestare sufficiente attenzione a questo problema. L'attività fisica dei bambini aumenta ogni anno, quindi è necessario essere in grado di organizzare correttamente la giornata del bambino e caricarlo di attività appropriate.

Non tutti i genitori possono passare giorno e notte con il bambino, quindi devi avere con te cose che affascineranno il bambino e daranno ai genitori il tempo per altre cose. Poiché i bambini sono incoraggiati a stare all'aria aperta ogni giorno e a svilupparsi fisicamente, è possibile combinare entrambi questi compiti acquistando un pezzo di attrezzatura: uno scooter. La moderna varietà di questi veicoli è sorprendente, perché i genitori dovrebbero valutare attentamente l'acquisto e scegliere uno scooter tenendo conto dell'età e delle caratteristiche fisiologiche del bambino.

Se ci sono dubbi sul fatto che un bambino abbia bisogno di un tale trasporto, vale la pena notare i suoi ovvi vantaggi:

  • Ti consente di rafforzare tutti i principali gruppi muscolari utilizzando le braccia e le gambe, oltre al corpo durante la guida;
  • ti permette di rafforzare il sistema cardiovascolare;
  • influisce sul miglioramento della circolazione sanguigna, anche nel cervello;
  • consente di fornire completamente ossigeno ai tessuti;
  • prende il bambino per un certo tempo, gli dà emozioni positive.

    Nonostante tutti i vantaggi, ci sono alcuni svantaggi quando i bambini usano i monopattini.

    • Rischio di lesioni e lesioni dovute alla caduta dallo scooter. Prima di iniziare a sciare, vale la pena dare istruzioni, oltre a ricordare le regole di comportamento sulla strada prima di ogni passeggiata al fine di ridurre al minimo i possibili danni.
    • L'incapacità di utilizzare attivamente lo scooter da parte di bambini con problemi vascolari. Con l'acquisto delle opzioni della maniglia a quattro ruote o genitore, questa limitazione può essere evitata.
    • Rischio di essere investito da un'auto durante la guida su strada. Per ridurre al minimo questa possibilità, è necessario monitorare da vicino il bambino e ricordargli le regole per attraversare la strada.
    • Uno scooter selezionato in modo errato può danneggiare il tuo bambino.

    Per scegliere un buon monopattino per un bambino, è importante sapere a quali sfumature prestare attenzione e quale sarà esattamente la più importante in questo caso.

    Scelta del trasporto per età

    Lo scooter deve essere acquistato per un bambino specifico in modo che il colore, il peso e l'aspetto soddisfino i requisiti. La selezione di un modello specifico non sarà importante quanto trovare un trasporto del design corretto che soddisfi le caratteristiche dell'età. La dimensione dello scooter dovrebbe essere tale che il bambino possa facilmente manipolarlo, trasportarlo e usarlo comodamente, quindi, non dovresti comprare una cosa del genere per un uso futuro, scegliendo un prodotto per 5-8 anni, quando il bambino è solo di 3 anni.

    Una caratteristica importante nella scelta del trasporto per un bambino piccolo è il suo peso. Più pesante è il prodotto, peggio sarà il bambino a farcela, e con tali difficoltà, molto probabilmente, perderà molto rapidamente interesse per la guida e i soldi sullo scooter andranno sprecati.

    La seconda caratteristica importante è il design, poiché i produttori producono versioni a due ruote, tre e quattro ruote adatte a diverse categorie di età. I prodotti a tre e quattro ruote sono pensati per i più piccoli, sono stabili e non richiedono una particolare esigenza da parte del bambino per mantenere l'equilibrio, e la versione a due ruote viene solitamente utilizzata dopo i 5 anni.

    Per garantire la sicurezza, devi pensare all'impianto frenante. I monopattini per bambini possono avere 2 tipi di freni: freni a pedale, situati sopra la ruota posteriore, e freni manuali, su una delle maniglie. Per i bambini, è meglio scegliere la prima opzione, in quanto consente di frenare in modo più fluido, il che è più sicuro, e i bambini più grandi preferiranno l'opzione manuale per fermare lo scooter. Se il trasporto viene acquistato per diversi anni, vale la pena considerare la necessità di personalizzare il prodotto per i parametri specifici del bambino, che cambieranno ogni anno.

    L'opportunità di acquistare uno scooter per un ragazzo o una ragazza, un bambino piccolo o adulto, un bambino calmo o giocoso dà la possibilità di trovare il veicolo perfetto che soddisferà tutte le esigenze di genitori e figli.

    Selezione altezza

    Tutti i bambini hanno le loro caratteristiche, una delle quali è la crescita. I bambini della stessa età possono differire notevolmente in altezza, specialmente per ragazzi e ragazze. A questo proposito, i genitori dovrebbero scegliere uno scooter proprio in base all'altezza del bambino e non secondo altri criteri, che saranno secondari e ausiliari. Per determinare la versione accettabile del veicolo e configurarlo correttamente, è necessario:

    • misurare l'altezza del bambino;
    • misurare la distanza dal pavimento al gomito del braccio piegato, come quando si tiene il volante di uno scooter;
    • determinare il peso del bambino.

    L'altezza della maniglia dovrebbe essere tale che il bambino, in piedi sullo scooter, pieghi liberamente il braccio con un angolo di 90 gradi e controlli lo scooter. Se il manubrio è troppo alto o troppo basso, la qualità di guida sarà compromessa e il bambino potrebbe cadere. Se l'altezza viene scelta correttamente, il bambino starà dritto sullo scooter e non si piegherà in avanti o indietro quando si spinge da terra, il che lo renderà comodo da guidare, non danneggerà la salute e ridurrà al minimo le lesioni.

    Per i genitori che non possono acquistare un nuovo trasporto per bambini ogni anno o due, è meglio acquistare prodotti che possono essere regolati in base ai parametri richiesti. Più grande è il bambino, più forte dovrebbe essere il telaio e più alto il manubrio sporge, più piccolo è il bambino, più leggero dovrebbe essere il monopattino. Per i più piccoli, non è consigliabile utilizzare aggiunte, luci o suoni, poiché distraggono il bambino e il bambino potrebbe non essere in grado di far fronte al controllo. Per i bambini più grandi, il monopattino può essere dotato di moderni gadget che consentono loro di godersi il viaggio in modo più completo.

    Per quei genitori che sono il più attenti possibile alla merce acquistata per un bambino, esiste una tabella delle taglie speciali, che determina l'altezza della cremagliera in relazione all'altezza e all'età del bambino. Sulla base di esso, è possibile derivare i seguenti parametri.

    • Per bambini da 1 a 3 anni con un'altezza da 70 a 95 cm, si consiglia di acquistare uno scooter a tre o quattro ruote, in cui la maniglia ha una forma rotonda e il trasporto stesso è dotato di un sedile.
    • Per bambini dai 2 ai 4 anni e un'altezza da 87 a 102 cm, si consiglia di scegliere un veicolo a tre ruote in cui è presente un tipo di freno a pedale posteriore. La lunghezza totale deve essere entro 56 cm, l'altezza del manubrio deve essere di 45-59 cm, la lunghezza del ponte deve essere di 30 cm.
    • Per bambini dai 5 ai 6 anni e un'altezza di 102-116 cm, è meglio acquistare veicoli a due o tre ruote e qualsiasi tipo di frenata. La lunghezza totale deve essere di 61 cm, l'altezza del manubrio deve essere di 60-74 cm e la lunghezza del piatto deve essere di 30 cm.
    • Per i bambini della fascia d'età dai 7 agli 8 anni e con un'altezza di 116-138cm, è necessario acquistare uno scooter con due ruote e qualsiasi tipo di frenata. La lunghezza del trasporto deve essere di almeno 71 cm, l'altezza del manubrio deve essere di 70-90 cm, la lunghezza del pianale deve essere di 34 cm.
    • Bambini sopra i 10 anni e con un aumento di 140 cm, viene acquistato uno scooter a due ruote, la cui lunghezza è di 86 cm, l'altezza della cremagliera è di 75-97 cm, la lunghezza del ponte è di 50 cm.

    Se ti concentri su questi parametri, puoi facilmente trovare lo scooter giusto, in base all'età o ai dati antropometrici del bambino.

    Modelli

    Per un acquisto di successo, dovresti prestare attenzione ai marchi, di cui ce ne sono troppi ora. Tra i più testati e provati, vale la pena notare:

    • micro - l'azienda produce scooter con manici telescopici in alluminio. Il peso dei prodotti raggiunge i 50 kg, la qualità è controllata e soddisfa gli standard. Una fascia di prezzo media che si giustifica pienamente.
    • Ybike - producono scooter in plastica, il che rende il trasporto molto facile e conveniente sia per i bambini che per i genitori. La base è abbastanza larga da permettere al bambino di stare in piedi con due gambe contemporaneamente.
    • mondo È un marchio collaudato e di qualità che produce scooter per i più piccoli. La presenza di un'ampia base consente ai bambini di utilizzare comodamente il trasporto.

    Come scegliere?

        Al momento dell'acquisto, dovresti guidare lo scooter sul pavimento, valutare la scorrevolezza del suo movimento e l'uniformità delle ruote. In caso di rumore sospetto o lentezza del prodotto, è meglio rifiutarsi di acquistarlo.

        Il costo del prodotto deve corrispondere alla sua qualità - a prezzi troppo bassi c'è il rischio di acquistare un prodotto difettoso o di bassa qualità. È meglio acquistare il trasporto per un bambino in un negozio, dove è possibile richiedere tutti i certificati di qualità e la documentazione di accompagnamento, nonché restituire il prodotto in caso di gravi problemi con il suo lavoro.

        La scelta del monopattino giusto è garanzia di una guida divertente e sicura per il tuo bambino.

        Vedi sotto per le complessità della scelta di uno scooter.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa