Scooter Lamborghini: caratteristiche del modello e consigli per il loro funzionamento
Lamborghini è associata al segmento d'élite del mercato automobilistico. Tuttavia, produce anche una serie di altri fantastici dispositivi. A questo proposito, gli scooter Lamborghini meritano un'attenzione particolare.
Caratteristiche e modelli
Questi prodotti sono realizzati da Jumbo Toys, che ha una licenza ufficiale di uno sviluppatore italiano. La LS5S è dotata di ammortizzatori anteriori e posteriori. Il set di consegna include una tracolla. È abbastanza comodo usare il freno; è dotato di una guarnizione metallica. Per la fabbricazione della struttura è stato utilizzato l'alluminio.
Il manico telescopico ha un'altezza regolabile. La piattaforma è larga fino a 0,135 m I cuscinetti Abec-5 sono molto stabili. Il suo peso proprio è di 6,2 kg, mentre può essere garantito un carico fino a 100 kg. Per riassumere, l'LS5S è uno scooter per adulti decente con ruote grandi.
Per la guida in città, puoi utilizzare lo Slider Urban Tour SU9CW. Questo scooter è facile da piegare. Una curiosa aggiunta al set di consegna è uno zaino realizzato in tessuto denso. Il modello era dotato di poggiapiedi e tracolla. La ruota anteriore ha un diametro di 0,2 m e quella posteriore è di 0,145 m.
Il peso proprio del prodotto è di 4,5 kg e una persona che pesa fino a 100 kg può guidarlo. Sono disponibili 6 posizioni per la regolazione del volante nell'intervallo da 0,74 a 1 m. Dopo la piegatura, le dimensioni sono 0,37x0,24 m.
Un'altra buona versione a due ruote è la K2T Black. Il diametro delle ruote in poliuretano di questo scooter è di 0,2 M. Il design è progettato per bambini di età pari o superiore a 8 anni e adulti relativamente leggeri (fino a 100 kg). I parafanghi sono forniti per proteggere dallo sporco. Entrambi i freni sono a mano. Gli ammortizzatori sono installati nella parte anteriore e posteriore; per piegare, è sufficiente premere una volta con il piede nel punto desiderato.
Ma nell'assortimento dell'azienda ci sono anche scooter a tre ruote. Un esempio sorprendente (in tutti i sensi) è il giallo LS14Y con ruote illuminate. Il manico telescopico può essere regolato in altezza da 0,58 a 0,77 M. I manici in gomma sono stati appositamente sagomati in modo che non scivolino durante la presa.
Grazie all'elemento ruvido sulla piattaforma, il piede non scivolerà nemmeno dal ponte. Anche l'emblema del marchio sul volante è come una "sciocchezza", ma carino.
Se stai cercando uno scooter a 3 ruote per bambini, allora vale la pena dare un'occhiata all'LS14O. Il suo manico è inoltre regolabile in altezza da 0,58 a 0,77 M. Il dispositivo arancione è dotato di ruote luminose. Per impostazione predefinita, la lampada è impostata su Abec5.
Le dimensioni della piattaforma sono 0,13x0,54 M. Il livello di carico massimo è di 60 kg. Il freno posteriore è in metallo. Una chiave di configurazione speciale è inclusa nel set di consegna. Il prodotto è adatto per età 1-2 anni.
Recensioni
Le persone danno allo scooter urbano LS1 (e alla versione Lamborghini LS13E) una valutazione positiva. La LS1 è dotata di un telaio in alluminio da 100 kg. Entrambi i modelli possono essere guidati da un bambino o da un adulto con un bambino. Solo dopo 3 anni di funzionamento inizia l'allentamento delle connessioni. Una proprietà indubbiamente positiva può essere considerata una grande altezza del volante. Uno svantaggio condizionale (accettabile a un dato livello di capacità di carico) è una massa relativamente grande.
L'LS6B è generalmente affidabile e attraente. Tuttavia, lo scooter stesso è piuttosto pesante. Spesso ci sono lamentele sui fragili elementi di fissaggio della lanterna, che si danneggiano facilmente. A giudicare dalle recensioni, il prodotto sarà l'ideale per i bambini dai 10 anni. Un notevole punto debole è la mancanza di un cavalletto.
Come scegliere?
Innanzitutto, devi capire la differenza tra i modelli a due ruote e a tre ruote. I primi sono adatti solo a quei bambini che hanno già padroneggiato saldamente il controllo della bici. Questi ultimi sono più adatti ai principianti. Gli adulti, anche se i parametri lo consentono, ne cavalcano uno così poco dignitoso, tranne che per insegnare ai bambini o per divertirsi con loro.
Successivamente, devi guardare la larghezza del ponte: più è grande, meglio lo scooter è adatto a piloti inesperti. Tuttavia, per viaggiare sulle strade cittadine, dove sono richieste manovre costanti, è necessario un ponte più stretto. La rigidità delle ruote dovrebbe essere più o meno, a seconda della gamma di compiti da risolvere.
Importante: la presenza di ammortizzatori consente di rendere la guida più confortevole, ma diminuisce la velocità raggiunta e aumenta la complessità delle manipolazioni del servizio.
Per una recensione e una recensione dello scooter Lamborghini LS6, vedere il seguente video.