Scooter

Presentazione del kickboard

Presentazione del kickboard
Contenuto
  1. Panoramica del marchio
  2. Che cos'è e in cosa differisce una pedana da uno scooter?
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. varietà
  5. Come scegliere?

La stessa formulazione - conoscere il kickboard - potrebbe sorprendere alcune persone. Tradizionalmente credono che questo sia solo un tipo di scooter. Tuttavia, in realtà, il kickboard è un tipo speciale di trasporto personale che merita un'attenzione speciale e un'analisi separata.

Panoramica del marchio

Tra i buoni modelli di pedane, i prodotti si distinguono favorevolmente. Microtavoletta. La produzione di questa azienda è concentrata in Svizzera, che già di per sé merita rispetto. Il Micro Kickboard Original T-bar + Joystick è progettato per bambini dai 10 anni in su. Questa pedana è pieghevole e ha un telaio in lega di alluminio leggero.

L'azienda offre:

  • garanzia estesa per 2 anni;
  • consegna nel giorno concordato tramite corriere;
  • presenza costante a magazzino dell'intera gamma di modelli;
  • la possibilità di test drive.

I dispositivi Micro Kickboard si distinguono favorevolmente:

  • un pomello dello sterzo (che combina una funzione di supporto e una funzione di controllo);
  • ponte elastico;
  • la presenza di un freno posteriore;
  • cuscinetti di livello ABEC 5 e superiori;
  • stabilità ottenuta grazie a 3 ruote;
  • angolo di inclinazione della sospensione accuratamente selezionato;
  • alto livello di carico (fino a 100 kg);
  • ammortamento dignitoso anche in ambito urbano.

Si può prendere in considerazione una buona alternativa Micro Kickboard Compact T-bar... Questo modello è dotato di joystick. Ufficialmente viene fornita una garanzia di 24 mesi. Il manubrio estensibile si monta ad un'altezza di 0,695-1,02 M. I cuscinetti di default assicurano un'eccellente roll-off e le ruote in poliuretano forniscono un'eccellente accelerazione.

Tra i kickboard ci sono anche ottime posizioni. Novatrack Disco-kids Basic. Per impostazione predefinita, il dispositivo è di colore viola. Il diametro delle ruote in poliuretano è di 0,12 m; carico consentito - 25 kg.

Il design è progettato per bambini dai 3 anni.

Il telaio è realizzato in plastica speciale.

Novatrack Arcobaleno rappresentato principalmente dal modello 120F. Questo è un attraente kickboard per bambini. È progettato per bambini con un'altezza di 1,04-1,16 me un peso fino a 60 kg. Viene fornito un freno a pedale di alta qualità. Il volante può essere regolato se necessario.

Ma puoi anche prestare attenzione al modello Graffiti. Le sue caratteristiche sono le seguenti:

  • ruote in poliuretano con un diametro di 0,12 m;
  • cuscinetti di classe ABEC 7;
  • carico consentito - 60 kg;
  • peso proprio del prodotto - 2,5 kg;
  • impalcato lungo 0,39 m e largo 0,14 m;
  • regolazione del volante tra tre diverse posizioni.

        Non può essere una cattiva scelta Globber Evo 4 In 1 Plus Luci... Il prodotto è dotato di ruote con un diametro di 0,121 e 0,08 M. Vengono utilizzati cuscinetti della categoria ABEC 5. Il peso proprio della pedana è di 3,4 kg e il carico consentito è di 50 kg. Puoi usarlo a partire da 1 anno.

        Triplex Light di Sweet Baby è stabile e sicuro. Il design è progettato per età da 1 a 6 anni. La pedana può trasportare fino a 40 kg. Il telaio è di plastica decente. Il freno a pedale ferma perfettamente le ruote incandescenti.

        Un'altra buona opzione è Microd Monster. Piuttosto, il suo nome ufficiale è Micro Kickboard Monster. Il dispositivo è ottimizzato per adolescenti e adulti. È adatto anche a chi non è abituato a guidare lo scooter. L'età minima per l'utilizzo di un tale kickboard è di 10 anni.

        Che cos'è e in cosa differisce una pedana da uno scooter?

        Kickboard è un'ottima combinazione di caratteristiche di scooter e skateboard. Per la prima volta un tale sviluppo è stato presentato nel 1994. È perfetto per le persone che apprezzano il tempo libero attivo. È stato notato che i kickboard aiutano a sviluppare sia la resistenza che la flessibilità, nonché la forza e la coordinazione dei movimenti.

        I monopattini hanno 2 ruote anteriori e 1 posteriore, mentre gli scooter tradizionali hanno solo 1 ruota davanti. I designer di Kickboard stanno abbandonando la barra a T. Viene invece utilizzato un joystick. Ma alcuni utenti cercano di utilizzare un volante tradizionale.

        Vantaggi e svantaggi

        E' possibile anche il controllo della pedaliera "a seconda del modello di scooter". Pertanto, un tale dispositivo è adatto anche a coloro che non vogliono rinunciare alle tradizionali manipolazioni di inclinare la piattaforma premendo il piede. Ma nella maggior parte dei casi, vengono ancora utilizzati i joystick per lo sterzo.

        Il doppio sistema di controllo ha reso la pedana più veloce e più manovrabile di un semplice scooter.

        I freni delle ruote posteriori aiutano a prevenire gli incidenti.

        Ma devi capire che non ha senso guidare con calma su un kickboard. Questo dispositivo è per coloro che apprezzano le corse e le acrobazie estreme. L'aumento del raggio di sterzata può essere una spiacevole sorpresa. E a causa delle grandi dimensioni delle ruote, è impossibile riparare la pedana nell'appartamento. Ma è più facile mantenere l'equilibrio su di esso che sul solito scooter.

        varietà

        Una breve conoscenza dell'elenco dei modelli di kickboard mostra che sono divisi in tre gruppi principali: bambini, adulti e adolescenti. In alcune fonti, sono anche divisi in 2 parti: fino a 5 anni e oltre 5 anni. Tutti i modelli conosciuti sono del tipo a tre ruote. Alcune versioni sono dotate di sedile o sono azionate elettricamente. Ma ci sono ancora pochissime versioni (elettroniche) di questo tipo.

        Come scegliere?

        La considerazione più importante è la scelta non solo della fascia d'età formale, ma anche del carico ammissibile. In caso contrario, il kickboard non sarà più rilevante a metà stagione. Le versioni per adulti, che hanno una portata di 100-120 kg, devono essere scelte con molta attenzione perché raramente sono ben bilanciate. Il prossimo punto importante è il materiale delle ruote. La ruota in gomma ad aspirazione naturale è economica, ma molto inaffidabile.

        Le eliche in poliuretano andranno molto meglio. Ma lo standard di qualità è meritatamente considerato "gomma gonfiabile". Supera perfettamente anche il fuoristrada. Le custodie in plastica sono più economiche di quelle in metallo, ma se vale la pena risparmiare sulla durata spetta a tutti decidere da soli. E un'altra sfumatura: Tecnicamente, tutte le tavole sono ancora unisex, l'unica differenza è nel design.

          Oltre ai marchi di cui sopra, dovresti prestare attenzione ai kickboard:

          • puky;
          • bollitore;
          • JD Bug;
          • Esplorare;
          • Disney.

          Una panoramica del monopattino Novatrack Disco-kids è fornita nel video qui sotto.

          Non ci sono commenti

          Moda

          la bellezza

          Casa