Scooter 3 in 1: panoramica del modello e istruzioni per l'uso
Gli scooter sono veicoli popolari per bambini e adolescenti. Il loro principale vantaggio è mobilità, perché sono leggeri, possono essere piegati e persino portati con te al negozio come oggetto personale. Ma, oltre alla mobilità, c'è un altro importante vantaggio: versatilità. Questo vantaggio non si applica a tutti gli scooter, ma solo a quelli che hanno tre opzioni di aspetto. Pertanto, sono stati soprannominati scooter 3 in 1.
Oggi esamineremo i loro pro e contro, come si differenziano dai normali rulli, come utilizzare la terza variante e analizzeremo diversi modelli di questo tipo.
differenze
La differenza più importante è nella struttura. Oltre a utilizzare lo scooter per lo scopo previsto, è possibile ricavarne un nuovo tipo di trasporto, che può essere descritto come uno scooter per sedie a rotelle. Con esso, puoi trasportare il tuo bambino come su una slitta.
È anche meglio usare una barella nei casi in cui le condizioni sono sfavorevoli per strada, perché questi scooter universali sono dotati di una maniglia per i genitori.
Se fuori c'è fango o vento, il bambino non sarà sempre in grado di far fronte al rullo da solo, dato che la coordinazione non è molto ben sviluppata nei bambini piccoli.
Se parliamo dei componenti forniti con il kit, allora sono una sorta di continuazione del mazzo. Pertanto, le nuove parti creano una nuova piattaforma su cui il bambino può sedersi. Davanti a questo seggiolino ci sono delle piccole maniglie a cui il piccolo può aggrapparsi.
In totale, la struttura aggiuntiva ha tre supporti.
- Il primo viene inserito nel posto del piantone dello sterzo, dopo di che le maniglie saranno nello stesso posto del volante nello stato normale. Quindi il bambino non si svezzerà dalla presa.
- Il secondo è montato sul ponte, poiché questo è il luogo più resistente e può sopportare il peso massimo indicato. Ci sono elementi di fissaggio su ciascun lato della piattaforma che sono tenuti in posizione da due punti di supporto. Per alcuni modelli, queste possono essere sia molle rigide che aste spesse.
- Il terzo è creato per inserire al suo interno una cremagliera dello sterzo con maniglie. È questo rack che un adulto dovrebbe gestire.
Vale anche la pena notare che tutti gli scooter di questo tipo sono a 3 ruote, in quanto hanno un fulcro più forte.
Vantaggi e svantaggi
I vantaggi di questi monopattini per bambini includono versatilità, variabilità e presenza di una maniglia a sgancio rapido.
Lo svantaggio è che le parti componenti devono essere conservate da qualche parte, cioè se il bambino vuole trasformare lo scooter da solo, dovrà portare un seggiolino con attacchi. Certo, puoi aggiustarli da solo, ma per questo devi confonderti.
Manuale d'uso
Prima di tutto, dopo aver installato il sedile, controlla la qualità dei fissaggi. Più ce ne sono, maggiore è la probabilità che il meccanismo diventi difettoso. Prestare molta attenzione ai due punti di ancoraggio in quanto sostengono il seggiolino del bambino. Non estrarre la cremagliera dello sterzo dal supporto: fai tutto senza intoppi.
Se hai intenzione di guidare in caso di pioggia o quando c'è fango sulla strada, non dimenticare di mantenere pulito l'intero scooter. Alcuni meccanismi potrebbero funzionare male a causa del fatto che le condizioni di base della loro manutenzione non sono soddisfatte.
Prima di iniziare a utilizzare lo scooter tre in uno, leggi attentamente le istruzioni, dove imparerai informazioni dettagliate su come montare, smontare e utilizzare lo scooter.
Panoramica del modello
Sebbene il tipo di questi scooter sia lo stesso, alcuni produttori hanno dotato i loro scooter universali di aggiunte interessanti.
Scooter 3 in 1
Il modello è chiamato anche "Coccinella" per via del design insolito e per la presenza della testa di una coccinella, che è un cestino per le cose del bambino. I due supporti del sedile sono aste spesse. Questo monopattino è pensato per i più piccoli, in quanto il peso massimo sopportabile in posizione seduta è di 20 kg, e in posizione eretta è di 30 kg. Tutti i materiali sono realizzati in alluminio, polipropilene e fibra di vetro.
L'impianto frenante si trova sulla ruota posteriore, la cremagliera dello sterzo è regolabile da 42 a 69 cm Dimensioni piattaforma - 11x28 cm, diametro ruota - 12x8 cm, peso - 2,8 kg. Si dovrebbe notare che il produttore Scooter si è occupato di creare diversi colori.
I colori disponibili sono arancio, rosa, verde e blu, quindi questo modello è adatto sia a ragazzi che a ragazze.
Kreiss 3 in 1
Un modello di facile manutenzione che può essere allo stesso tempo scooter e bici senza pedali. Dopo la trasformazione, questo scooter avrà un sedile comodo e un volante a forma di O che sembra un'auto. C'è un piccolo cestino per le cose. Impianto frenante posteriore, cremagliera regolabile da cm 50 a cm 150. Ruote in poliuretano da cm 12x8 con funzione di illuminazione a led. Il peso massimo del bambino è di 20 kg, la dimensione della pedana è 43x11 cm, l'altezza volante/sedile è rispettivamente di 49 e 65 cm. Il colore è solo giallo.
BiBiTu One
Il modello più robusto disponibile, in quanto può sopportare un peso di 60 kg. La costruzione è in nylon, alluminio e plastica. Questa unità, come la precedente, è dotata di ruote in poliuretano luminoso e volante regolabile con maniglia a sgancio rapido. Il diametro delle ruote è di cm 12x8, il pianale antiscivolo è di cm 41x13,5, il peso del prodotto è di 2,25 kg, il set completo comprende impugnature anatomiche. Il freno è solo a pedale, il colore è blu e rosa, quindi questo scooter è adatto sia a ragazzi che a ragazze.
Possiamo dire che tali monopattini sono una buona soluzione per coloro che vogliono che il rullo serva a lungo e cambi man mano che il bambino cresce.
Per una panoramica dello scooter per bambini 3 in 1, guarda il video.