Zoccoli

Zoccoli bianchi da donna

Zoccoli bianchi da donna
Contenuto
  1. Modelle
  2. Con cosa indossare?
  3. Caratteristiche di scelta

Gli zoccoli sono originali scarpe da donna che compaiono sulle passerelle della moda e scompaiono. Ogni nuova ondata di popolarità porta con sé nuovi modelli, design originali e decorazioni audaci. Di tutta la varietà di zoccoli, spiccano i modelli bianchi che, nonostante la massiccia costruzione della scarpa, rendono la gamba snella e l'immagine leggera.

Modelle

Gli zoccoli bianchi sono particolarmente apprezzati in questa stagione. I designer hanno presentato al mondo nuovi modelli che sono piaciuti alle fashioniste. Abbiamo compilato una piccola valutazione dei modelli più alla moda.

  • La vera pelle è il materiale più adatto per creare zoccoli bianchi. Se prendiamo in considerazione il colore bianco sporco, allora sono i modelli in pelle che possono essere facilmente puliti e mantengono il loro aspetto per lungo tempo. Gli zoccoli bianchi in pelle stanno benissimo con tacchi, zeppe e persino suole piatte. Altrettanto popolari sono i modelli e gli zoccoli completamente bianchi, che combinano una tomaia bianca e una suola nera.
  • Gli zoccoli con zeppa bianchi da donna meritano un'attenzione speciale, perché sono molto popolari, affidabili e comodi. Il cuneo stesso può essere realizzato in poliuretano, sughero, legno o pelle. Ognuna di queste opzioni è popolare. In questa stagione sono apparsi in passerella gli zoccoli, che combinano piattaforma e rialzo.
  • L'arredamento degli zoccoli è speciale. Spesso i designer usano la perforazione, che è incarnata in modelli trasparenti. Sembra che non ci sia nulla di speciale in questo arredamento, ma sembra elegante e conferisce originalità alle scarpe. Negli zoccoli bianchi, puoi trovare spesso decorazioni in metallo (fibbie, spille, rivetti e persino spine).
  • Gli zoccoli con un naso chiuso e uno aperto sono ugualmente popolari. I primi modelli racchiudono qualcosa di distintivo e autentico, mentre la seconda opzione è davvero estiva, libera e leggera.

Con cosa indossare?

Per gli zoccoli bianchi con la punta chiusa, puoi prendere i jeans a tubo che appianeranno la massa della scarpa. Un'altra buona opzione sono i pantaloncini di jeans. In un'immagine del genere mancano solo un cappello, un top e gli occhiali.

Il look estivo può essere monocromatico, creato sulla base di zoccoli, borse, vestiti e occhiali bianchi dello stesso colore.

Sebbene il colore bianco degli zoccoli ne uniformi la massa, i proprietari di gambe sottili dovranno scegliere pantaloni larghi o gonne lunghe e larghe per queste scarpe.

Gli zoccoli bianchi possono diventare la base per la formazione di immagini nello stile di ethnos, in cui saranno presenti le gonne o gli abiti corrispondenti. Queste scarpe da donna staranno benissimo con abiti estivi colorati o a tinta unita. Puoi dare libero sfogo alla tua fantasia e sperimentare diverse combinazioni.

Una borsa che sarà in armonia con gli zoccoli bianchi dovrebbe essere voluminosa, lontana dai classici. Dato che si tratta di scarpe estive, è necessario abbinarle agli occhiali da sole. Gli occhiali con la montatura bianca sono l'ideale.

Caratteristiche di scelta

Gli zoccoli devono essere selezionati in stretta conformità con la tua taglia. Se c'è una striscia dalla suola dietro il tallone e la gamba entra in profondità nello zoccolo, allora hai un inconveniente garantito durante il loro funzionamento. E un'immagine del genere non sembra affatto esteticamente gradevole. Un'altra situazione in cui il tallone pende dalla suola è inaccettabile. Affinché tali sciocchezze non rovinino la tua immagine, devi scegliere con molta attenzione la dimensione dello zoccolo.

Le ragazze basse e snelle non dovrebbero scegliere zoccoli bianchi con decorazioni ruvide o suole massicce. In questo caso, è necessario selezionare modelli leggeri con tacco o zeppa, perforazione o decorazioni sobrie.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa