Zoccoli

Zoccoli bianchi

Zoccoli bianchi
Contenuto
  1. Fatti dalla storia
  2. Cos'è?
  3. Modelli attuali
  4. Con cosa indossare?
  5. Come scegliere?
  6. Recensioni

Fatti dalla storia

Inizialmente, gli zoccoli potevano essere indossati da uomini e donne. Queste scarpe erano considerate scarpe da lavoro. Erano fatti di legno e la situazione finanziaria di alcune persone ha permesso di decorare gli zoccoli con intagli. Nella produzione di un paio di zoccoli, è stata necessariamente utilizzata una cosa: grazie a ciò, è stato possibile evitare crepe. In modo che le dita delle scarpe non causassero dolore, all'interno veniva messa segatura o paglia.

Anche nell'antica Grecia venivano usati questi prodotti. Anche vecchi zoccoli sono stati trovati in Olanda. La loro creazione risale al XIII secolo. All'alba del diciannovesimo secolo, queste scarpe cessarono di essere un attributo esclusivamente per i contadini e si trasferirono nelle strade delle grandi città. I designer hanno dato agli zoccoli un tocco femminile, così che durante gli eventi nelle tenute dei ricchi, potresti vedere una signora che indossa questo prodotto.

A metà del ventesimo secolo, gli zoccoli raggiunsero finalmente il loro apice di popolarità. Ora hanno tacchi e zeppe.

Cos'è?

Gli zoccoli sono realizzati da un unico pezzo di legno in modo che il cuneo sia inseparabile dalla base del modello. Molto spesso, le scarpe sono progettate nei colori nero o marrone, ma questa è solo una variante classica. Per gli amanti dei look scioccanti, c'è una grande varietà di prodotti saturi di colori vivaci e inserti decorativi, dai rivetti in metallo agli archi.

Gli zoccoli con zeppa sono adatti a diverse situazioni. La maggior parte delle ragazze li usa per passeggiare sulla spiaggia e per la città durante la stagione estiva, e alcune (più probabilmente le donne) li indossano per le attività nelle aiuole.

Modelli attuali

  • Zoccoli decorati con fiori decorativi. I fiori sono realizzati in pelle o tessuti.
  • Zeppa fantasia. Stampe animalistiche e geometriche aggiungono raffinatezza al look.
  • Zoccoli con zeppa scura, top chiaro a contrasto e cinturini in velcro.
  • Zoccoli con cinturini e fiocchi. La posizione dei delicati fiocchi è proprio sopra le dita. Questa mossa conferisce alla gamba un fascino speciale.

Con cosa indossare?

Gli zoccoli con zeppa offrono alle ragazze l'opportunità di fantasticare, pianificando un'immagine attraente. Ci possono essere molte opzioni.

  • Pantaloni di vari stili sono in perfetta armonia con gli zoccoli. Andranno bene sia i jeans skinny che un modello svasato. Se il colore dei pantaloni e delle scarpe è lo stesso, le tue gambe sembreranno più snelle.
  • Per creare un look un po' ingenuo, ma flirtante, puoi usare zoccoli con zeppa, bermuda e calzini bianchi. I pantaloncini possono anche essere realizzati in denim.
  • Le eleganti tute in chiffon entreranno in una perfetta simbiosi con gli zoccoli, il cui cuneo è in legno.
  • Sarai una vera civetta se indossi un abito corto e fluido o un lungo prendisole. Gli zoccoli dovrebbero essere decorati con strass o addirittura spine. Nel caso in cui l'abito si distingua con motivi luminosi, si consiglia di scegliere scarpe semplici.

Come scegliere?

Nonostante il fatto che gli zoccoli con il naso chiuso siano fatti per la stagione calda, in un prodotto di bassa qualità sperimenterai disagio dal caldo. Il miglior acquisto saranno gli zoccoli con perforazione a rete o riccia. In un'atmosfera estiva, gli zoccoli bianchi e beige saranno perfetti.

Una combinazione di zoccoli su una piattaforma con punta chiusa e jeans con tubi sembrerà vantaggiosa. L'aspetto di queste scarpe combina sorprendentemente l'eleganza con la massa. A causa della seconda caratteristica, non dovresti indossare qualcosa di voluminoso: la cipolla risulterà ruvida e insapore.

Recensioni

Non c'è una sola ragazza che non apprezzi gli innumerevoli pregi degli zoccoli con zeppa e piattaforma. Queste scarpe offrono una sensazione di comfort senza precedenti. Le fashioniste sono riuscite a creare un look delizioso senza problemi, da cui né gli amici, né gli uomini familiari, né i normali passanti potevano strappare sguardi ammirati.

I clienti chiamano gli zoccoli una scarpa versatile, che dovrebbe sicuramente essere nel guardaroba di ogni donna che si rispetti. Un vantaggio importante è il prezzo basso anche per i modelli, la cui qualità è fuori dubbio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa