Con cosa indossare un vestito in una gabbia?

L'abito scozzese è il successo di questa stagione. Insieme a molte altre tendenze, il plaid deriva dai costumi tradizionali scozzesi. E ora è così vario che puoi facilmente scegliere un vestito per ogni occasione.



Lungo
Per un abito lungo in una gabbia, è ottimale selezionare cose monocromatiche, enfatizzando così la luminosità del motivo e creando una silhouette armoniosa.

Se il tuo vestito è a quadri in bianco e nero, puoi diluire l'immagine con l'aiuto di dettagli luminosi. Ad esempio, una borsa rossa e scarpe andranno bene.




Se fuori è inverno, allora ti consigliamo di abbinare un vestito lungo con una pelliccia corta e stivali con il tacco.

Un corto
La rilevanza degli accessori, ovviamente, dipende dall'evento imminente. Per una passeggiata, indossa pantofole luminose, un cappello e porta una borsa.

Se l'evento è più formale, vale già la pena scegliere accessori più sobri e rigorosi. Indossa scarpe nere chiuse con tacco alto o con plateau con un vestito a quadri bianco e nero. Se necessario, puoi indossare una giacca corta nera.



Per un set più luminoso, abbina l'abito ad accessori rossi o bordeaux.



Camicia elegante
L'abito chemisier a quadri è così versatile che può essere abbinato a molti altri capi del tuo guardaroba.
Se la lunghezza dell'abito è appena sotto i fianchi, può essere indossato con leggings neri, scarpe col tacco alto e aggiungere un paio di braccialetti. E sopra il vestito, puoi indossare una giacca corta. Questo outfit è perfetto per l'ufficio.






Un'altra opzione sorprendente sarebbe una combinazione di un abito chemisier con pantaloni neri e bretelle. Per un look più audace, puoi slacciare un paio di bottoni in alto e decorare il collo con una cravatta sottile.

capispalla
Una giacca di pelle aderente o un cardigan lavorato a maglia è perfetto per un abito scozzese. Se hai bisogno di un look più morbido, completalo con un impermeabile in colori pastello e un accessorio lavorato a maglia, come una sciarpa o una cintura. La cosa principale è che tutti gli accessori sono monocromatici.



Per la stagione invernale, la pelliccia è l'abbinamento perfetto. Si fonde magnificamente con la gabbia e crea un look accattivante ed elegante.

È del tutto possibile indossare una giacca, un cardigan o un gilet sopra il vestito e avrai un ottimo outfit da ufficio.
Per la primavera/autunno, opta per un poncho o un cappotto di tweed in colori ricchi e sobri, o per un look più rilassato, abbina l'abito a una giacca di jeans. E se hai un prendisole scozzese, sentiti libero di indossarlo sopra un maglione o una camicia.



Scarpe
Per un outfit da ufficio casual con un vestito, è meglio abbinare le classiche scarpe chiuse con i tacchi alti. Se hai bisogno di un'opzione più comoda, allora è del tutto possibile sostituire il tallone con una piattaforma. La cosa principale è che le dita dei piedi sono chiuse.



Inoltre, grossi stivali grossolani o stivaletti, così come le ballerine, stanno bene con un vestito a scacchi.
Le oxford saranno molto eleganti in autunno, stivali e stivali pesanti in inverno e sandali nelle calde giornate estive.







Accessori
Quando si scelgono i gioielli, l'importante è che si adattino armoniosamente all'immagine che hai impostato.
Gli accessori non dovrebbero interrompere il tono generale del vestito, dovrebbero enfatizzare e completare l'immagine.

Gli accessori monocromatici faranno fronte a questo compito. Si consiglia di prestare particolare attenzione al sottile cinturino in pelle. Accentua perfettamente la vita e completa il look.
Grandi bigiotteria ed eleganti gioielli costosi sono adatti per un abito scozzese.






