Cosa indossare con un abito chemisier?
Camicia elegante è diventato di moda per molto tempo e mantiene saldamente la sua posizione nelle collezioni mondiali. Questo vestito è un must per ogni ragazza alla moda. Non sorprende, perché è adatto a qualsiasi figura ea qualsiasi età. Se qualcuno lo trova troppo semplice e quotidiano, allora devi solo aggiungere gli accessori giusti e otterrai un look elegante e raffinato.
Denim
Un abito in denim è già una cosa indipendente ed elegante che si sposa bene con accessori di stili diversi. La cosa principale è non combinare un abito chemisier di jeans con i jeans.
L'amico principale dell'abito chemisier sono le scarpe di pelle in una tonalità marrone. Inoltre, non dimenticare altri accessori in pelle: una cintura, una borsa o una grande pochette. Stivali ruvidi o persino ballerine sono perfetti per il set generale.
Quando vai al lavoro, sopra un abito chemisier in denim, sentiti libero di indossare una giacca scura in stile maschile. Se fuori fa abbastanza freddo, indossa un classico impermeabile o un cappotto di media lunghezza.
L'abito in denim si abbina bene a scarpe classiche e sportive, cinture colorate, cappelli, sciarpe in maglia e stole.
Nella gabbia
Il vestito chemisier a scacchi sarà di moda per più di una stagione. Dopotutto, la gabbia è una delle stampe più popolari degli ultimi anni.
Indossano un vestito del genere con stivali alti o stivaletti. In una stagione fresca, un berretto gratuito lavorato a maglia e un cardigan torneranno utili.
Gli accessori in pelle sono ideali per un abito scozzese, come un cinturino in pelle sottile e una piccola borsa in pelle stile Chanel su una catena.Può essere tranquillamente indossato con jeans skinny o pantaloni di pelle.
In una stagione fresca, è meglio indossare una giacca da motociclista o una giacca di jeans corta al piano di sopra. Il look in un abito scozzese sarà perfetto per gli amanti del cosiddetto stile "street".
Lungo
Un abito chemisier lungo fino al pavimento è la scelta giusta per chi vuole apparire femminile e gentile. Per le donne più audaci, un vestito realizzato con tessuti leggeri sarà una buona scelta. Puoi batterlo con gioielli alla moda e una piccola borsetta.
Per un look casual, un abito lungo si abbina al meglio con cinture a contrasto e una borsa grande. La cosa principale è che la cintura non dovrebbe contrastare con le scarpe che hai scelto.
Un lungo abito in denim dovrebbe essere indossato con giacche, sandali o sandali, completando l'immagine con grandi catene, bracciali e persino cappelli.
Un corto
L'abito chemisier al ginocchio o molto corto viene solitamente indossato in estate. L'abbinamento dell'abito dipende dal modello e dal tessuto. Può stare bene sia con semplici ballerine che con scarpe col tacco.
Un abito corto può essere indossato come outfit a sé stante o come una tunica, completato da leggings o jeans skinny skinny. È universale e non richiede accessori speciali. Tuttavia, l'immagine può essere completata con cinturini e bracciali. Il sottile cinturino in pelle accentuerà la tua vita e ti farà sembrare più magro.
Se completi l'immagine con una pochette e tacchi a spillo, otterrai un abito da sera, e se con scarpe da ginnastica e una borsa zaino, avrai un'immagine da passeggio assolutamente casual.
In primavera, puoi combinare questo vestito con un maglione o un cardigan. Le sciarpe si abbinano bene a questo look, soprattutto se sono di colore contrastante, e puoi indossare collant aderenti opachi sulle gambe.
Per eventi di lavoro o di lavoro, scegli un abito chemisier dai colori tenui. Dopo aver allacciato il colletto del vestito con l'ultimo bottone, completa il look con orecchini corti e laconici.
Anche il materiale del vestito gioca un ruolo importante. Un vestito realizzato con tessuti naturali come lino e cotone apparirà molto delicato e morbido. È meglio scegliere una borsa di forma solida e accessori per essa.
E per un abito chemisier leggero e fluente, puoi scegliere un braccialetto di un pezzo e un cappello.
Stile aziendale
Grazie al colletto, alla parte superiore chiusa e alla lunghezza media, la camicia si adatta perfettamente al rigoroso codice di abbigliamento.
Anche gli accessori dovrebbero essere di un colore ragionevolmente sobrio. Scarpe e borsa devono essere di forma classica. Ciò renderà l'immagine più professionale e austera. Indossa un cinturino sottile in vita per il vestito e decora il collo con perline sottili.
Nelle stagioni più fresche, indossa un cappotto medio o un trench sopra il vestito. La giacca in questo caso sembrerà inappropriata e stupida.
ogni giorno
L'abito chemisier in stile militare marrone, grigio-verde e marrone-verde è supportato nello stesso stile da stivali pesanti grossolani, cinture di pelle e bracciali. È meglio scegliere un gilet o una giacca di jeans scuri sopra il vestito.
Un abito chemisier leggero trasformerà scarpe e accessori in un look casual. Ballerine, sandali con zeppa, ardesia aiuteranno in questo. Una borsa grande, occhiali da sole e grandi bracciali e anelli aggiungeranno luminosità.
Stile da sera
Quasi tutti i vestiti chemisier possono essere indossati in uno stile da sera. Se completi il tuo vestito con una cintura larga che si abbina al colore con le scarpe, ad esempio, décolleté con tacco alto e una pochette, sarai perfetto per un evento serale.
Anche gioielli dorati, orecchini con pietre luminose e una giacca di jeans verranno in soccorso. Vale la pena notare che sono gli accessori a dare l'accento al look da sera.
Con cosa indossare in primavera e in estate
Gli accessori e le calzature devono essere selezionati in base all'evento e al luogo in cui andrai. Ad esempio, una pochette e gioielli in argento sono perfetti per il lavoro.Se stai andando a fare una passeggiata, saranno appropriati gioielli più massicci, una cintura larga e una borsa grande.
Che tu indossi un tacco o scelga una suola piatta, la decisione è tua. La cosa principale è che l'immagine finale è armoniosa e ti senti a tuo agio. Quando fa caldo, puoi indossare un cardigan o un trench leggero sopra il vestito.
Gli accessori intrecciati sono l'ideale, ma i materiali in pelle saranno altrettanto fantastici. Ballerine, sandali alti con tacco o zeppe sono perfetti. La borsa deve essere necessariamente grande, ad essa è abbinata un'ampia cintura in pelle.
Look invernale e autunnale
Un'ottima opzione per un abito chemisier caldo è un cappotto corto in cashmere. Questo look può essere completato con una borsa classica.
Se vuoi dare un tocco di femminilità al tuo look, allora una grande pochette in pelle, da portare a spalla, farà al caso tuo. Al contrario, per un look più informale, vale la pena aggiungere accessori in pelle.
In inverno, una pelliccia ti scalderà, è meglio se è lunga appena sopra il ginocchio. Puoi abbinare questo outfit con una piccola pochette e stivali di camoscio di media lunghezza con tacco sottile.
Per un look più duro, sostituisci i tacchi a spillo con pesanti stivali da cowboy. E se decidi di indossare un abito in denim in inverno, allora un piumino o una pelliccia di coniglio sono perfetti per questo.
Che scarpe indossare
Lo stile del vestito influenza direttamente la scelta delle scarpe. Ad esempio, gli abiti chemisier in denim stanno bene con stivali grandi, ma gli abiti in cotone sottile si indossano meglio con sandali e sandali. Per un outfit da ufficio torneranno utili décolleté classiche, stivaletti neri o marroni con tacco.
Ma per l'immagine "di strada", puoi sperimentare. Tutto dipende dall'arco finale desiderato che vuoi ottenere. Possono essere sia stivali brutali con allacciatura grossolana, stivali cosacchi e stivali semplici con tacchi stabili o persino stivali.
Un paio di sneakers bianche, scarpe da ginnastica e mocassini saranno il compagno ideale per questo completo sportivo.
Nella prossima stagione, l'abito chemisier è diventato un vero successo e meritatamente. È incredibilmente versatile e confortevole. Pertanto, si consiglia vivamente a tutte le ragazze che non hanno ancora avuto il tempo di acquisirne uno di pensarci.