Cosa posso indossare con un abito in pizzo?
Un abito in pizzo è un simbolo di femminilità e tenerezza. Rende ogni ragazza più graziosa e sofisticata. Un abito traforato può essere indossato ovunque, l'importante è imparare come abbinarlo correttamente.
Nero
Un abito nero non ha bisogno di essere sovraccaricato di un'abbondanza di accessori, perché è già di per sé autosufficiente. Per enfatizzare la nobiltà del vestito, aggiungi orecchini, bracciale o collana ordinati. Ma non tutto in una volta!
Se hai voglia di aggiungere colore, aggiungi alcuni accessori in scarlatto, bianco o argento. Basterà una cintura o una piccola pochette per attirare l'attenzione.
Blu
Gli accessori dorati, marroni e neri funzionano meglio con il blu.
Se indossi un abito in pizzo in primavera o in autunno, puoi completarlo con un elegante gilet di pelliccia o un cappotto aderente. In questo caso, è consigliabile indossare i tacchi per sembrare più alte e magre.
rosso
La combinazione di colori di un abito in pizzo rosso non è diversa da un abito rosso realizzato con altri materiali. Si abbina bene con accessori neri, bianchi, argento e oro. Vale la pena considerare anche borse e scarpe stampate.
Lilla
Fai attenzione quando indossi un vestito colorato. Non sovraccaricarlo con altre sfumature aggiuntive negli accessori, in modo da non ottenere l'effetto opposto.
Un abito lilla, ad esempio, può essere completato con accessori bianchi: barche o ballerine, una borsetta con cinturino lungo e un cardigan leggero.
Pastello
Un vestito pastello starà bene con qualsiasi cosa. Per tutti i giorni, è bene abbinare un abito in pizzo ad una giacca o gilet di jeans e comode sneakers.
Hai un appuntamento? Indossa le scarpe per abbinare il vestito e completalo con una clutch luminosa: blu, rossa, gialla.
Gli abiti in pizzo di vari stili, colori e forme sono di moda, quindi ogni ragazza dovrebbe avere almeno un'opzione universale nel suo guardaroba. Dopotutto, con l'aiuto di varie scarpe e accessori, puoi guardare ogni volta in un modo nuovo.
bianco
Un abito di pizzo bianco è come la tela di un artista, sulla quale è possibile mescolare diversi colori, creando così immagini diverse.
I gioielli possono essere massicci o piccoli ed eleganti.
Stile boho
Se ti piace lo stile bohémien, che ora è all'apice della popolarità, allora devi semplicemente procurarti un abito di pizzo in stile boho.
Indossalo con stivaletti in camoscio beige e una borsa imbottita con frange. Assicurati di aggiungere vari accessori: una manciata di bracciali al polso, lunghi ciondoli in stile etnico e un cerchietto o un cappello a tesa larga ti renderanno la regina della Boemia.
Stile retrò
Anche i look retrò sono molto popolari. Indossa un vestito con un cappello pulito e un reticolo pulito. È meglio dare la preferenza alle tonalità pastello: crema, bianco, rosa pallido, blu pallido.
Stile country
Questo è lo stile perfetto per l'estate poiché i vestiti in stile country sono comodi, pratici e belli.
Avrai bisogno di un abito base in pizzo e l'intero look sarà costruito sui dettagli: una cintura di pelle in vita, gioielli etnici, un cappello a tesa larga, stivali ruvidi. Intreccia un sacco di trecce sui tuoi capelli, sembra semplicemente adorabile.
Un look in stile country è la soluzione perfetta per un appuntamento, gite fuori porta e solo passeggiate per la città.
ogni giorno
Un abito in pizzo in una tonalità neutra può essere tranquillamente indossato nella vita di tutti i giorni. Completalo con ballerine o décolleté eleganti con tacco non molto alto. Come accessori, puoi usare una piccola borsetta e una cintura da abbinare alle scarpe.
Puoi giocare con i contrasti, e scegliere scarpe scure o, al contrario, luminose per un abito dai colori pastello. Se vuoi rendere il look più conservativo, il colore delle tue scarpe è beige o crema.
Alla festa
Un abito in pizzo è l'ideale per un lancio. Scegli i colori della sera: nero, blu, bordeaux. Assicurati di combinarlo con i tacchi: décolleté eleganti o sandali graziosi. L'aggiunta all'outfit, ovviamente, sarà una piccola pochette.
Se vuoi apparire audace e audace alla festa, indossa un vestito rosso. Completalo con sandali abbinati o scarpe nere. Sicuramente non passerai inosservato!
All'ufficio
Chi ha detto che non puoi indossare un abito di pizzo al lavoro? Scegli un taglio dritto, marrone discreto o nero. Per dargli formalità, indossa una giacca nera sopra e indossa scarpe classiche laconiche. Fidati di me, sarai adorabile!