Cosa indossare con un abito in pelle e quali accessori scegliere?
Quasi ogni donna del gentil sesso aveva il desiderio di indossare un vestito di pelle un giorno, un vestito del genere è considerato molto sexy, aggiungendo stravaganza alla fashionista. In un vestito lussuoso, puoi andare a una festa di Capodanno, a un incontro di lavoro o a un compleanno, e alla luce delle luci della sera, un vestito del genere sembrerà fantastico.
Nero
Dovresti combinare e combinare abilmente un abito in pelle nera con altre cose per ottenere un'immagine armoniosa e completa. Pertanto, quando si scelgono accessori e vestiti per un abito in pelle, non sovraccaricare l'immagine, ma osservare la moderazione, scartando i dettagli non necessari.
Per creare un look da sera, è meglio scegliere una pochette in pelle o una piccola borsetta realizzata con tessuti di alta qualità. L'opzione più vantaggiosa sarebbe una pochette che abbinerà idealmente il colore al vestito.
Se l'abito è decorato con elementi decorativi, ad esempio paillettes o strass, è meglio selezionare una pochette senza gioielli per abbinare l'abito, perché altrimenti l'immagine sarà sovrasatura.
Un abito da sera open-top può sempre essere integrato con un bolero, l'importante è che la camicetta sia monocromatica e discreta. Qui dovresti anche dare la preferenza alla camicetta che non ha motivi o stampe.
Luminosa
Per la vita di tutti i giorni, nonostante l'accattivante e la luminosità, un abito corto in pelle è molto adatto.
Per creare il look giusto, dovresti abbandonare le scarpe con i tacchi alti e dare la preferenza a slip-on o ballerine in pelle.
rosso
L'abito rosso è stato originariamente creato per una celebrazione serale, e in effetti in un vestito del genere qualsiasi fashionista sembrerà sbalorditiva e persino esplosiva.
Il rosso è associato a una fiamma di fuoco, quindi la luminosità del vestito può sempre essere estinta e diluita con scarpe nere o beige e trucco modesto.
Ma con un vestito rosso chiuso, puoi creare un look elegante con l'aggiunta di rossetto e scarpe rosse.
Marrone
Gli abiti in pelle marrone si abbinano bene a giacche bianche, cardigan e accessori vari. L'ensemble può essere completato con una cintura abbinata al vestito.
Beige
Questo vestito è l'esatto opposto di un vestito di pelle nera. Dal momento che questo modello con una vestibilità attillata sembrerà gentile e romantico.
Un abito in pelle beige è idealmente combinato con una leggera pochette su una catena, è meglio scegliere graziosi sandali a spillo dalle scarpe.
Con maniche
Un abito in pelle con maniche è semplicemente un must have. Sarà perfetto per una festa o per la vita di tutti i giorni, ed è anche molto conveniente.
Una tale toilette può essere combinata con scarpe gialle o rosse, con décolleté bianche e nere o con stivaletti in pelle scamosciata nera con tacco piccolo, e sopra, ad esempio, indossare un gilet allungato o scegliere un mantello di pelliccia.
Puoi aggiungere vari accessori a un lussuoso bagno, ma le decorazioni non dovrebbero essere troppo massicce.
Senza maniche
Il modello di un abito senza maniche in pelle può essere voluminoso, ampio, svasato o aderente.
Se l'abito è corto, allora rinuncia alle borse grandi a favore di quelle piccole e a contrasto.
In estate, gli abiti corti sono abbinati a argento, sfumature rosse o scarpe lilla senza tacco o tacchi a spillo.
Quando fa freddo, indossa stivali di pelle scamosciata e stivali con tacchi spessi.
Puoi mettere un cappotto o qualsiasi altro capospalla sulle spalle.
Con inserti
In generale, gli accessori per un abito in pelle vanno sempre selezionati in base a un caso specifico. Ad esempio, se crei un look casual, gli accessori dovrebbero sovrapporsi al modello dell'abito, che ha inserti in pelle di colore e in nessun caso dovrebbe risaltare sullo sfondo generale dell'outfit. Questa tecnica ti consentirà di creare immagini delicate e modeste.
ogni giorno
Se stai cercando un abito in pelle da indossare tutti i giorni, allora è meglio scegliere un modello comodo che ti faccia sentire a tuo agio tutto il giorno.
Sera
Per una celebrazione serale, è meglio scegliere gioielli e accessori per un tale vestito, che si distinguono per la presenza di elementi in argento e oro.
L'oro è noto da tempo in combinazione con la pelle per creare un look elegante e sofisticato.
All'ufficio
Per creare un look classico, puoi aggiungere all'abito décolleté laccate delicate o rigorose; questa opzione è ideale per lo stile da ufficio di tutti i giorni. A proposito, non è necessario completare un vestito del genere con gioielli o accessori, poiché l'immagine stessa è autosufficiente.
Scarpe
Se parliamo di un vestito scuro, non è necessario aderire alle regole di un singolo colore. Al contrario, è meglio scegliere scarpe verde brillante, rosse, blu.
Accessori
Quando scegli i gioielli, ricorda che devi osservare la misura. A proposito, l'opzione più ideale sarebbe la regola di due decorazioni.