Cosa indossare con un abito nero e quali accessori scegliere?
Nessuno osa considerare noioso un vestito nero, dal momento che il suo carattere può essere facilmente cambiato con l'aiuto di accessori, scarpe e capi di abbigliamento aggiuntivi. Ci sono alcune regole in questa materia che devono essere osservate.
Con maniche
Se indossi un vestito allungato con maniche lunghe, scarpe sportive, prendi una borsa su una spalla e occhiali da sole eleganti dal sole, allora in un incontro amichevole sarai la più alla moda tra le tue amiche.
Un abito classico non tollererà un simile quartiere. La scelta migliore sarebbe pompe pulite. Non sono necessari altri componenti aggiuntivi. A meno che una pochette nera non sia superflua in questa immagine.
Senza maniche
Inizialmente, considera dolcevita, magliette e camicie come l'opzione più appropriata per completare un abito senza maniche nero.
A causa dei diversi colori, puoi apparire in nuovi look ogni volta.
La stratificazione può anche salvare una situazione in cui vuoi presentare un vecchio vestito sotto una nuova luce. In questo caso, oltre al dolcevita, dovrai scegliere un cardigan lavorato a maglia, che è popolare in questa stagione. In questo modo, non solo avrai un aspetto elegante, ma ti sentirai anche a tuo agio.
Per un look business, è bene utilizzare una giacca corta, una blusa leggera o un dolcevita.
Se aggiungi una versione in pelliccia di capispalla a un vestito nero senza maniche e indossi persino stivali alti, rischi di diventare la donna più chic.
I designer hanno combinato una sciarpa con una giacca. Il risultato è un elemento molto elegante del guardaroba femminile che si abbina bene agli abiti neri.
Tubino
Un vestito nero a forma di custodia, che ha un design laconico, può essere combinato con un gran numero di accessori ed elementi aggiuntivi. Tutto dipende dall'immagine che alla fine dovrebbe risultare.
Per un fiocco da ufficio, è adatta una scala nera e grigia con un accento luminoso, ad esempio una borsetta.
Verde, rosso, marrone e viola sono perfetti per una serata fuori. Le scarpe basse e una giacca di pelle sono perfette per camminare.
La severità di un taglio dritto può essere diluita con un interessante scialle Pavlopasad e scarpe luminose.
Vestitino nero
Non importa che stile abbia il tuo tubino nero, che rispetta i canoni del grande Coco. Completandolo con le giuste calzature eleganti e accessori discreti, il look sarà sicuramente sorprendente.
Non trascurare i capelli e il trucco per creare gli accenti giusti.
Lungo
Per le feste serali e gli eventi mondani, devi avere un abito lungo nero nel tuo guardaroba.
Le décolleté con un tacco comodo per te staranno bene con esso. Se il vestito è abbastanza aperto, anche le scarpe potrebbero essere larghe.
Fino alle ginocchia
Puoi rinfrescare un vestitino nero con una sciarpa bianca, una cintura e un soprabito. La scelta è illimitata e puoi fare affidamento sul tuo gusto.
midi
È facile combinare un abito midi nero con guanti, i tuoi gioielli preferiti, cappotti.
Pelle
Un abito in pelle richiede un'attenta selezione di gioielli. La moderazione è il fattore principale su cui fare affidamento. Non vale la pena raccogliere più di due articoli.
Le scarpe devono essere costose, da abbinare a un vestito di pelle chic. Questo materiale stesso luccica, brilla e crea abbagliamento, quindi i gioielli saranno inappropriati qui.
Ma i mantelli possono essere usati liberamente. Per l'inverno, è indispensabile avere capispalla in pelliccia. Una giacca classica è adatta per un vestito di pelle.
Un abito in pelle può essere abbinato a una borsa in pelle.
Grazie alla cintura, puoi battere qualsiasi vestito e ottenere l'effetto desiderato. Le cinture elastiche sono popolari. Dai un'occhiata più da vicino, forse nel tuo vestito manca questo particolare elemento.
Se la cintura funge da elemento di contrasto, è necessario selezionare gli accessori corrispondenti per abbinarlo. Basteranno pochette e scarpe. L'elemento principale dell'immagine è il vestito e non deve essere intasato da elementi aggiuntivi.
Pizzo
Il pizzo ha una struttura leggera, porta con sé tenerezza, dà una sensazione di ariosità e rende fragile una donna. Ma tutte queste caratteristiche possono essere facilmente rovinate e annullate se gli accessori non vengono scelti correttamente.
Sotto un vestito, la cui lunghezza non raggiunge le ginocchia, è consentito indossare stivali alti in materiale tessile. Va bene se hanno anche elementi in pizzo. Resta da aggiungere una borsa e alcuni gioielli leggeri.
Con i fiori
Gli abiti neri con i fiori sono bellissimi da soli. Ma senza accessori? Il rispetto dell'armonia è la regola principale che deve essere osservata in ogni circostanza. Gli abiti luminosi non accettano la presenza degli stessi accessori espressivi accanto a loro, che si tratti di scarpe o borse. In questo caso, la semplicità e i classici saranno appropriati.
Se ci sono fiori luminosi su un vestito nero, gli accessori possono ripetere il colore principale del vestito.
Con un vestito di colore chiaro ma ricco, puoi indossare sandali con zeppa.
I motivi floreali sul tuo vestito nero ti consentono di indossare una varietà di scarpe, la cui scelta sarà basata sullo stile e sullo stile dell'abito principale.
Con quali collant indossare un vestito nero?
La mancanza di gioielli può essere sostituita con collant interessanti e insoliti. Staranno bene solo con un vestito laconico, il cui stile sarà più democratico. Un vestito a campana, un vestito corto e a vita alta sono buoni esempi.
Si ritiene che i collant neri e le calze a rete con un vestito nero sembrino volgari e troppo provocanti.
I collant devono essere luminosi o fantasia. Scegli uno o l'altro. Ora è diventato fuori moda indossare collant beige sotto un vestito nero.
Che scarpe indossare
Un look da sera è impensabile senza scarpe in vernice da abbinare al colore dell'abito o delle barche, che ripeteranno la tonalità della cintura o della borsa.
Le scarpe con una piattaforma luminosa aiuteranno a creare un look spettacolare. Per lavoro, è meglio scegliere scarpe comode con un tacco piccolo e stabile.
Puoi indossare le tue scarpe preferite per una passeggiata. Puoi andare a una festa con lo stesso vestito nero e scarpe luminose.
Accessori
È facile scegliere gli accessori per un vestito nero, è difficile sbagliare. Tuttavia, alcune regole dovrebbero essere rispettate:
- un vestito nero sembrerà cupo con molti accessori neri. Una cintura colorata diluirà l'immagine del lutto;
- Il look sarà pesante usando marroni scuri, viola e colori palustri.
Ricordiamo con cosa Coco Chanel ha indossato il suo vestito nero. Erano, ovviamente, perle. Puoi attenerti ai classici e anche scegliere questo accessorio squisito per te. Puoi sostituirlo con altre pietre naturali, vetro di Murano.
capispalla
Non perdere l'occasione di indossare cardigan. In primo luogo, ora sono molto popolari e, in secondo luogo, insieme a un vestito nero, questo elemento sembra armonioso. Puoi diluire il colore scuro del vestito con cardigan di una tonalità succosa e un piccolo cinturino.
In estate, prova a completare un vestito in tessuto traslucido con una giacca di jeans ruvida.
La giacca può essere lasciata per un look da lavoro. In questo caso, dovrebbe avere un colore calmo che può essere ripetuto nelle scarpe.
Per un look da sera, i capispalla sono selezionati in base allo stile e alla celebrazione.
Puoi avere un solo vestito nero, che, se abilmente combinato, si adatterà a qualsiasi look.
Ragazze, siete molto belle.