Cosa posso indossare con un vestito beige?
La tavolozza beige, che è considerata morbida e femminile, occupa il suo giusto posto nell'Olimpo della popolarità nel mondo della moda, quindi la maggior parte delle giovani donne si sforza di ricostituire il proprio guardaroba con almeno una cosa del colore del caffè con il latte.
Combinazione con altri colori
L'abito beige, come il colore stesso, è insolito. È simile al colore della pelle, quindi la donna sembra quasi nuda, il che è eccitantemente sexy.
Le ragazze modeste potrebbero non sentirsi molto a loro agio con un vestito del genere. D'altra parte, la scelta di un tono leggermente più scuro creerà un aspetto formale.
Il beige è un colore autosufficiente e non ha bisogno di sfumature di accompagnamento. Ma per molto tempo si sono formate combinazioni interessanti di cui vorrei parlare.
Con il rosso
La combinazione di rosso e beige ti consente di creare un aspetto piuttosto luminoso. La cosa principale è fare attenzione quando si scelgono gli accessori rossi, poiché questo colore è accattivante e di conseguenza ci vorrà molta attenzione dal tono beige. Sarà sufficiente aggiungere al vestito una cintura rossa o scarpe con una pochette.
Con il bianco
Ma la combinazione di un abito beige con un tono bianco è molto pulita e delicata. Entrambi i colori si completano armoniosamente a vicenda, quindi entrambi possono prevalere.
Con grigio
Un duetto di grigi freddi e toni beige caldi può sembrare impossibile e contraddittorio. Tuttavia, non aver paura di combinare due diverse tonalità, è importante non esagerare con il grigio, in modo che l'immagine delicata non scompaia.
Con il nero
Per rendere l'aspetto elegante, è necessario aggiungere accenti neri. È sullo sfondo del beige che si rivela il nero. A proposito, in un bagno così lussuoso puoi tranquillamente andare a trattative d'affari o riunioni di lavoro.
Con marrone
La migliore combinazione per il beige è il marrone. Mescolandosi armoniosamente, i due colori caldi creano un look classico e femminile.
Dove indossare
Gli abiti beige sono sexy ma non aggressivi, motivo per cui si trovano spesso sui red carpet. Quando indossi un abito nudo a una festa, scegli gioielli turchesi o neri come accessori.
Gli abiti beige possono essere indossati in un ristorante, per incontri romantici, per completare il look dall'alto è meglio indossare una pelliccia da abbinare, dalle scarpe è meglio stare sugli stivaletti e come borsa è meglio scegliere una clutch elegante.
Un abito beige è anche indossato nella vita di tutti i giorni. Un vestito in una tonalità scura sarà più pratico e piuttosto modesto. Oltre ad esso, puoi prendere un caldo cappotto leopardato, una borsa capiente e stivali con tacco.
Quando si incontrano con i migliori amici, indossano anche un abito beige. Tale immagine è meglio enfatizzata da un impermeabile nero con una piccola borsetta e stivali con i tacchi.
Scarpe e altre calzature
Il beige non si abbina alle scarpe ruvide. Sandali, scarpe, stivali dovrebbero essere femminili.
Se indossi un vestito beige con una giacca aderente, allora è meglio scegliere scarpe marroni e una borsa dalle scarpe. In questo modulo, puoi andare in ufficio a lavorare.
In inverno, ad esempio, gli stivali isolanti saranno la migliore combinazione per un vestito beige. In autunno è meglio indossare un vestito con scarpe o stivaletti. In estate, puoi guardare i sandali graziosi.
Le scarpe con i tacchi daranno solennità all'immagine. Pertanto, se hai bisogno di andare a qualche evento importante o incontrare la persona amata, è meglio scegliere scarpe a spillo.
Accessori
Per scegliere correttamente gli accessori per un abito beige, è necessario tenere conto dello stile dell'abito e del formato della celebrazione o dell'occasione. Ad esempio, le perle completeranno perfettamente un ufficio o uno stile classico.
Per lo stile casual o hippie, i motivi etnici con motivi saranno la decorazione ideale.
Per un look romantico, è meglio scegliere gioielli modesti e non troppo luminosi.
Capispalla
Un abito beige può essere combinato con qualsiasi capospalla: un mantello di pelliccia abbinato, una giacca di pelle, una giacca aderente, un mezzo soprabito, un cappotto e pellicce.
Una sciarpa di chiffon può essere aggiunta a un look lussuoso.