Cosa indossare con un abito bianco e quali accessori scegliere?
Tutti associamo un abito bianco a un modo romantico e semplice. Ha preso a lungo una posizione ferma sulle passerelle mondiali e sta diventando un forte rivale del tubino nero.
bianco e nero
L'abito monocromatico è laconico, rigoroso e sempre aggiornato. Non aver paura di giocare con i colori. Una sciarpa arcobaleno o scarpe rosse sono ottime opzioni per questo outfit.
I colori neutri bianco e nero si fondono perfettamente con il resto del tuo guardaroba. Per creare un look classico e austero, gli accessori nei colori bianco o nero ti aiuteranno. Ad esempio, una spilla, perle di perle e una cintura di pelle nera.
Un'immagine luminosa può essere creata facilmente e con grande successo con l'aiuto di colori pastello: le tonalità rosa pallido, celeste, menta e giallo chiaro saranno molto fresche e brillantemente combinate con il tuo vestito bianco e nero.
Bianco blu
Un abito blu a pois bianchi, a quadri o astrazione ti darà un aspetto romantico, gentile e leggero.
Puoi diluirlo con perline o un braccialetto di perline. La cosa principale è che gli accessori sono semplici.
I sandali con tacco stabile in una delicata tonalità pesca o gialla sono perfetti per un abito estivo a righe.
I fortunati possessori di un abito a righe bianche e blu sono stati molto fortunati. Con esso, puoi facilmente creare un look estivo di mare. Si abbinerà armoniosamente con accessori in legno e conchiglie.
E se hai bisogno di creare un look più da sera, sentiti libero di indossare scarpe di terracotta nere, bianche o luminose sotto un vestito bianco e blu.
Pizzo
L'abito in pizzo bianco merita un'attenzione speciale.Per diverse stagioni di seguito, il pizzo bianco continua a conquistare i cuori della bella metà dell'umanità.
Basta aggiungere al look una giacca o un cappotto di jeans, scarpe con tacchi stabili e una borsa con frange: il tuo look da tutti i giorni e da sera è completo.
Per quanto riguarda i gioielli, limitatevi a perline o orecchini da abbinare al vestito.
Puoi enfatizzare il candore e la bellezza del pizzo con una cintura dorata.
Vale la pena notare che un abito di pizzo bianco si abbina molto bene a scarpe luminose. E se aggiungi una giacca nera o marrone scuro, ottieni un ottimo set per una festa.
Lungo
Il lungo abito bianco sembra lussuoso ed è senza dubbio adatto per le occasioni festive. Se hai bisogno di un look più casual, sentiti libero di acquistare un prendisole lungo bianco a taglio libero. Può essere facilmente abbinato a giacche in denim e pelle.
Puoi creare un look più solenne aggiungendo bracciali, catene e anelli in argento e oro. Ma non scegliere gioielli pretenziosi, scegli modesto e laconico.
Per quanto riguarda le scarpe, saranno utili sandali e scarpe bianchi o beige e una pochette argento o bianca per loro.
Un corto
Cosa indossare con un abito bianco corto? Questa domanda preoccupa molti di noi. Per una passeggiata di un giorno nel parco, sentiti libero di indossare un abito bianco in combinazione con cinture luminose, sciarpe e borse.
Se decidi di vestirlo per lavoro, allora è meglio indossare una giacca o una giacca nera e scarpe dello stesso colore sopra. In questo caso, la borsa può essere luminosa o neutra.
Per un'occasione festiva, è meglio diluire l'immagine con una pochette dorata o argentata e scegliere scarpe in una tonalità beige o caramello chiaro. È meglio sottolineare il punto vita con un cinturino sottile abbinato al colore delle scarpe.
Che collant indossare
È molto importante scegliere i collant o le calze giuste per un abito bianco. Dovrebbero essere in una tonalità neutra per abbinarsi alla scarpa. In nessun caso dovresti combinare collant bianchi con scarpe nere.
La classica combinazione di un abito bianco con collant di tonalità beige, nude e caffè chiaro sarà sempre rilevante.
Per un look più luminoso, puoi optare per collant in colori saturi.
Scarpe e altre calzature
Con una camicia bianca ampia, puoi indossare stivali enormi, con un caldo vestito a maglia - stivali e stivaletti, e con abiti bianchi estivi, sentiti libero di indossare décolleté, sandali con zeppa e persino mocassini.
In questo caso, i colori classici delle scarpe sono nero, grigio e beige. Per un look casual, puoi abbinare scarpe nere, cinturino nero e una piccola borsa della stessa tonalità.
Tra le tonalità luminose, le scarpe rosse, rosa, celesti e giallo chiaro sono perfette.
Accessori e borse
Per un vestito bianco come la neve, una piccola pochette su una catena diventerà un'amica ideale. È l'ideale se risalta sullo sfondo di un abito bianco per la sua tonalità brillante.
Il rosso sembrerà particolarmente vantaggioso. Ma in questo caso, dovresti escludere qualsiasi gioiello massiccio, altrimenti sembrerai sopraffatto e insipido.
Le borse voluminose sono adatte anche per un abito bianco.
L'opzione migliore sarebbe braccialetti sottili, orecchini e cinturini. Se preferisci gioielli più grandi, ti torneranno utili perline e anelli con pietre naturali.
Anche sciarpe, cappelli e cinture possono essere un'ottima aggiunta al tuo outfit.
capispalla
Se fa fresco fuori dalla finestra e la stagione non consente di camminare con un solo vestito, puoi facilmente prendere la parte superiore del tuo vestito.
In autunno e in primavera, puoi indossare una giacca di pelle corta con un soffice abito bianco. Un trench o una giacca di pelle scura allungata si adatterà a un vestito lungo e aderente. Un gilet allungato sarebbe un'opzione eccellente.
In inverno, puoi indossare un piumino bordato di pelliccia, un cappotto lungo o una pelliccia. Se l'abito è di media lunghezza, è auspicabile che la pelliccia sia al ginocchio.
Tutti sanno che il guardaroba di ogni ragazza dovrebbe avere un vestitino nero. Ma oggi possiamo dire con assoluta certezza che un vestito bianco dovrebbe essere appeso accanto a un tubino nero. Usa tutta la tua immaginazione, sperimenta con i colori, animati e sarai sempre irresistibile!