Zaini

Tutto sugli zaini giapponesi

Tutto sugli zaini giapponesi
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica delle specie
  3. Marchi popolari
  4. Capolavoro co

Mentre i prodotti di fabbricazione russa sono certamente vicini e cari ai nostri cuori, ci sono molti articoli realizzati in modo sorprendente che ci arrivano da tutto il mondo. In effetti, apprezziamo in particolare un paese situato direttamente sull'Oceano Pacifico, il Giappone, e gli zaini che provengono da lì.

Peculiarità

Lo zaino giapponese è molto popolare nel nostro paese, e questo non solo perché è decorato in uno stile originale. Questi zaini sono realizzati con materiali di alta qualità e sicuri.

Per i bambini, i modelli in Giappone sono necessariamente resi ortopedici per non rovinare la loro postura.

Anche la gamma di colori ben scelta delizierà l'acquirente. Come accessori, puoi vedere inserti in metallo, cerniere, strisce a forma di animali, farfalle e fiori.

La pelle naturale o artificiale è più spesso utilizzata come materiale di fabbricazione in Giappone. Questo è semplicemente perché ha molti vantaggi:

  • non si stropiccia;

  • non assorbe gli odori;

  • non provoca allergie;

  • facile da pulire.

Se è finta pelle, allora questi zaini pesano un po'. Quelli realizzati con materiali naturali possono raggiungere 1,5 kg.

Tutti i prodotti, indipendentemente dal modello, sono rivestiti con tessuto poliuretanico all'interno. Le cuciture sono uniformi, i fili sono resistenti.

Se la plastica viene utilizzata per decorare uno zaino, solo con l'aggiunta di gomma. Tutti gli inserti metallici sono in alluminio.

Panoramica delle specie

Lo zaino ortopedico ha lo stesso design, indipendentemente dal sesso che indosserà il bambino. Queste borse sono ideali per la scuola poiché anche una grande quantità di libri non influirà sulla tua postura.

Il carico è distribuito uniformemente.

Oltre ai modelli per la scuola, ci sono anche borse da donna. La versione femminile si distingue per la sobrietà, una diversa combinazione di colori e stampe.

Oltretutto, ci sono opzioni sia in pelle che in tessuto. Ogni modello ha un moschettone per un portachiavi. Questa è una delle caratteristiche dei giapponesi, amano attaccare accessori aggiuntivi alle loro borse.

Puoi anche scegliere uno zaino con catarifrangente per il tuo bambino.

Marchi popolari

In Giappone la produzione di zaini è impostata su larga scala, quindi sono tanti i brand che sono pronti a deliziarsi con i loro prodotti.

Camion Makavelic

Con sede a Tokyo, Makavelic si sforza di essere un marchio che si evolve con le esigenze dei suoi clienti: indipendentemente dallo stile e dalla funzionalità dettati dalla moda moderna, avranno sempre un prodotto per tutti. Prendi il loro zaino impermeabile, per esempio.

Abbastanza elegante da essere indossato nelle strade della città, resistente per non sembrare fuori luogo in montagna.

F / CE

Questo è un marchio che crea soluzioni alla moda e minimaliste, anche se non per questo meno funzionali. Hanno anche un'interessante filosofia di design. Poiché basano tutte le loro collezioni su paesi specifici, inviano effettivamente la loro squadra in un viaggio per assicurarsi che lo stile e la sensazione delle loro borse corrispondano a quello del paese ospitante.

Hobo x araitent pendio

Si sente molto parlare di prendere in prestito la cultura occidentale dall'Oriente, ma spesso non vediamo come appare. Ma questo è esattamente il caso. Il produttore di Hobo ha tratto gran parte della sua ispirazione dai lavoratori americani in viaggio del XIX secolo.

E questo può essere visto sia negli elementi stilistici che nella qualità costruttiva complessiva e nella durata.

AS2OV Rotolo di ratiera

AS2OV è stata fondata nel 2013 da Taichi Fujimatsu, un ex designer di Master-Piece. La sua esperienza nella realizzazione di abiti pratici si rifletteva nella produzione di zaini. L'attenzione ai dettagli è espressa nella borsa roll-top firmata Dobby. Realizzato in nylon Cordura durevole e resistente all'acqua. L'aspetto non è l'unica cosa che distingue il marchio. Gli zaini sono dotati di diverse piccole tasche a sgancio rapido con cerniera all'esterno.

Industrie del settore meridionale

Con sede fuori Tokyo, nella regione giapponese di Saitama, Southern Field Industries è un marchio guidato da una manciata di artigiani dedicati che si sforzano di creare prodotti affidabili e funzionali con la massima cura.

È interessante notare che il marchio è stato fondato da un uomo che ha iniziato a produrre prodotti orientati all'equitazione. La dedizione alla qualità e alla precisione si riflette nei prodotti. Sono tutti ideali per l'uso quotidiano.

Narifuri haatena

Hatena è una parola giapponese che significa "domanda". Questo nome è di gran lunga il più appropriato a causa dell'esclusiva cerniera dello scomparto principale a forma di punto interrogativo. Questa scelta offre funzionalità aggiuntive. Ad esempio, lo scomparto centrale combinato superiore e inferiore rende l'accesso ai contenuti ancora più semplice. È la perfetta combinazione di stile e praticità, soprattutto per chi ama la bicicletta.

Visvim

Che ci crediate o no, Visvim esiste solo dal 2001. Nonostante un lasso di tempo così breve, il marchio è esploso in popolarità grazie al supporto di persone come Kanye West e John Mayer.

Nato da un'idea del designer Hiroki Nakamura, Visvim si sforza di rendere quello che il fondatore chiama un buon prodotto.

Capolavoro co

Con radici che risalgono alla metà degli anni '90, Master-Piece si basa sulla semplice convinzione che lo styling di qualcosa non dovrebbe entrare in conflitto con la sua funzionalità.quell'apparenza e lo scopo devono coesistere armoniosamente. Solo così una cosa acquista vero valore.

Il marchio propone anche zaini in pelle nera. C'è sempre molto spazio di archiviazione all'interno. I modelli vantano un aspetto eccezionale e una meticolosa attenzione ai dettagli e ai materiali.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa