Zaini

Tutto sugli zaini convertibili

Tutto sugli zaini convertibili
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Panoramica delle specie
  3. Opzioni di progettazione
  4. Sfumature a scelta

La vita è veloce e varia. È necessario reagire rapidamente agli eventi, risolvere problemi urgenti. Essere in linea con lo stato e allo stesso tempo non lasciare la zona di comfort. Lo zaino convertibile ti aiuterà a risolvere tutti questi problemi.

Cos'è?

Parallelamente si è sviluppata la storia di borse e zaini. Ognuno di loro ha i suoi pro e contro. Questo durò fino al ventesimo secolo, quando uno stilista francese Philippe Cassegrain decise di unirli.

L'accessorio è stato sviluppato per la prima volta dalla casa di moda francese Longchamp grazie agli origami giapponesi. E, in effetti, lo zaino trasformabile ricorda questo gioco di carta. La cosa si trasforma da zaino in borsa e viceversa. Inoltre, può avere diverse configurazioni. La comodità è innegabile.

Il ritmo della vita è diventato molto veloce. Si fa tutto di corsa: snack, caffè, chiamate, risposte a SMS o messaggi di messaggistica istantanea. Tutto deve essere in tempo, e per questo è necessario avere mani libere per tenere uno smartphone o un tablet, oltre a molti accessori per loro. Tutto questo può essere facilmente inserito in una borsa zaino dietro la schiena.

Quando si viaggia con i mezzi pubblici, lo zaino deve essere rimosso e tenuto. Ci sono molte persone in giro, puoi ferire accidentalmente qualcuno. E anche la sicurezza delle cose all'interno è importante. Con semplici manipolazioni lo trasformiamo in una borsa e lo appendiamo a spalla. È tutto sotto controllo.

Panoramica delle specie

Gli zaini da donna e da uomo sono un mondo a parte con una varietà di stili e opzioni.

Su appuntamento

Gli zaini sono classificati principalmente per scopo.

  • Attività commerciale. Ci sono alcune particolarità qui. La dimensione deve essere abbastanza grande da contenere un laptop o un tablet. Carta A4, francobolli, penne e altro.Sono prodotti con due cinghie - da portare dietro la schiena, con una - per la spalla e con una maniglia - per il trasporto a mano. Di solito la borsa è quadrata o rettangolare.

  • Urbano. Non ci sono restrizioni in questo stile. Tutti i tipi di dimensioni e forme. Tutto dipende dall'immaginazione del produttore e dai tuoi desideri. Un gran numero di tasche per vari gadget, reti per bottiglie d'acqua. Molte trasformazioni: si piega a metà, si arrotola. Si unisce con corde, cerniere e velcro.
  • Strada. Sono realizzati sotto forma di borse con due manici per un facile stivaggio sul portapacchi o sulla cinghia. Due cinturini sulla schiena per passeggiate nella natura o escursioni in città. Ed è anche possibile portarlo a spalla. Dimensioni: non più del bagaglio a mano, in modo da non registrarlo.
  • Spiaggia. Di solito portiamo con noi bevande e snack, palline e cerchi, asciugamani in spiaggia. Pertanto, le borse da spiaggia convertibili sono disponibili in taglie grandi o medie. È molto più comodo portarli come uno zaino. Si possono stendere come un materassino da spiaggia per una o due persone. Di ritorno dal mare, è comodo appendere la borsa a spalla.
  • Mamma e bambino. Quando una madre cammina con un bambino in braccio, ha semplicemente bisogno di una borsa trasformabile. Dopotutto, ha bisogno di portare con sé molte cose per il bambino e le sue mani dovrebbero essere libere. Tante tasche per piccole cose. Si ripiega in un fasciatoio. A forma di borsa può essere appeso al manico del passeggino.
  • Gli sport. Di dimensioni abbastanza capienti. Dopotutto, devi mettere in valigia la tua divisa sportiva, asciugamano, vestiti. A forma di borsa sportiva. Due bretelle e una tracolla. Di solito due maniglie per il trasporto in mano.
  • Bambini. Qui è necessario avvicinarsi in modo responsabile, perché la salute del bambino dipende da questo. Al giorno d'oggi, molti produttori realizzano zaini ortopedici di alta qualità e sicuri per bambini. Un gran numero di libri di testo e quaderni non dovrebbe rovinare la postura del bambino.

Per materiale

Poiché la funzionalità della borsa è ampia, è necessario utilizzare materiali di alta qualità per la produzione. Ma allo stesso tempo, stile e bellezza devono essere preservati. Per questo, i produttori utilizzano materie prime diverse.

  • Pelle - il materiale più antico per la fabbricazione di borse, zaini, portafogli. Ideale per l'uomo d'affari. Una borsa in vera pelle aumenta immediatamente lo status e l'autostima. L'odore dei prodotti in pelle è associato al denaro e alla ricchezza. Questo è uno stile classico ed è sempre di moda. Il prodotto mantiene bene la sua forma. Non si sgualcisce e mantiene a lungo la sua novità. La cura della pelle non è complicata. Il prodotto deve essere regolarmente pulito e lubrificato con creme speciali, soprattutto nei punti di frequenti pieghe. In caso di forti gelate, la pelle può esplodere.

  • Ecopelle - materiale moderno che sostituisce con successo la pelle. A prima vista, è quasi impossibile distinguere dal materiale naturale. Economicità e durata, oltre a un uso senza pretese, rendono gli zaini in ecopelle popolari tra i diversi segmenti della popolazione. Tollera tranquillamente il gelo e il tempo umido.
  • Tessile. Esiste un gran numero di borse per trasformatori realizzate con vari tipi di tessuto. La popolarità di questi modelli è dovuta al fatto che qui puoi trovare zaini per tutti i gusti. Il costo dei prodotti dipende dalla marca del produttore, dalla qualità del tessuto e dalla sua composizione. Pertanto, i prezzi nei negozi vanno da convenienti a costosi. Prendersi cura di questi zaini è facile. Può essere lavato e pulito senza utilizzare prodotti costosi speciali.
  • Cordura - filo di nylon con struttura speciale. Il tessuto è impregnato di una sostanza idrorepellente. Materiale durevole e durevole con un aspetto attraente. Adatto per passeggiate in città e nei boschi. Sensibile al gelo intenso. Produzione costosa. I prodotti realizzati con questo materiale sono più pesanti delle borse in tessuto.
  • Oxford - un sostituto più economico della cordura rivestita in PVC. Si consuma rapidamente e teme il gelo. Grazie al suo aspetto bello e luminoso, il tessuto viene utilizzato per la produzione di zaini da città e per bambini.
  • Avvisente - fili di nylon a trama fitta.Esternamente non molto attraente, il materiale è stato sviluppato per i militari. Economico e resistente, non ha paura del gelo. Gli articoli della pubblicità hanno conquistato molti fan.

Importante! È necessario selezionare attentamente la dimensione delle cinghie dello zaino. Assicurati di provarlo e cammina con esso dietro la schiena in modo che non si strofini o si pieghi da nessuna parte. La parte posteriore dello zaino deve essere realizzata in materiale traspirante. Altrimenti, la schiena della persona suda.

Opzioni di progettazione

La varietà di tipi e colori è sorprendente. Nei negozi di borse c'è una vasta selezione di colori, qui e nero classico, e bordeaux e blu scuro rigoroso. Colori vivaci per bambini e ragazzi. Colori calmi e pastello per donne e mamme. Gli zaini sono rotondi, quadrati, triangolari, a forma di borsa e altri. Per abiti di qualsiasi stile e design. Un numero infinito di palline, portachiavi, nappe e distintivi. Tasche con bottoni, chiusure, velcro e cerniere.

I produttori di zaini convertibili soddisferanno tutti i gusti e i desideri dei diversi clienti.

Sfumature a scelta

Con così tante opzioni, scegliere una borsa convertibile sembra un compito impossibile. In effetti, tutto è semplice. Acquista più zaini per esigenze diverse. Per il lavoro d'ufficio o le visite ufficiali, scegli la pelle classica: questo enfatizzerà il tuo status agli occhi di colleghi e partner. Per le passeggiate in città, piccoli zaini trasformabili realizzati in ecopelle o oxford. Durante un'escursione o nella natura selvaggia, le borse fatte di avisent o cordura tornano utili. I bambini adoreranno le cose realizzate in nylon o tessuto. Tutto dipende dal tuo desiderio, dal tuo umore e dal compito che ti aspetta.

A causa dell'ampia selezione e dei prezzi diversi, è possibile ritirare zaini convertibili per tutta la famiglia.

Per una panoramica dello zaino trasformabile, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa