Cosa dovrebbe avere una ragazza nello zaino?
Dopo aver acquistato lo zaino della scuola, c'è un altro punto importante. Lo zaino deve essere preparato - adeguatamente assemblato in modo che il bambino abbia tutto ciò di cui potrebbe aver bisogno a portata di mano durante la sua permanenza a scuola. Sembrerebbe che sia così difficile? Ma in realtà, questo problema deve essere affrontato in modo molto responsabile, altrimenti dimenticherai sicuramente qualcosa.
In questo articolo ti diremo quali cose dovrebbero essere nello zaino di ogni ragazza.... Saranno necessari per il bambino a scuola.
Cose necessarie
Naturalmente, prima di tutto, in uno zaino scolastico devi portare cancelleria e materiale scolastico. Ecco un elenco dei must-have da inserire.
-
I Quaderni... La loro scelta, sebbene sia un materiale gentile e di consumo, deve essere affrontata in modo responsabile. I bambini guardano sempre la copertina, ma ogni genitore sa che la qualità e lo spessore della carta sono importanti. Le lenzuola non devono essere lisce o potresti farti male. E devi anche prendere in considerazione il produttore.
-
Penne multicolori. Certo, è imperativo che ci siano penne blu per scrivere, ma puoi anche inserire molti altri colori.
-
Set di matite... Questo sarà necessario se ci sono ancora lezioni di disegno.
-
Righelli, astuccio e, se necessario, pennarelli.
Del resto, le studentesse dovrebbero avere quegli elementi che saranno necessari per il bambino nel processo educativo. Non è necessario riempire la borsa con varie altre cose.
Ricorda che questo è un peso aggiuntivo sulla schiena del bambino.
Quali oggetti personali devo inserire?
Oltre a vari cancelleria e materiale scolastico, la ragazza deve avere nello zaino anche articoli per l'igiene personale. L'elenco di questi elementi non è molto lungo, ma tutto dipende dall'età. Una ragazza di 12 anni dovrebbe avere sempre a portata di mano:
-
specchio;
-
pettine;
-
salviettine umidificate, puoi mettere quelle asciutte;
-
rossetto igienico: questo articolo per l'igiene personale è necessario durante la stagione fredda, in autunno e in inverno.
Nella maggior parte dei casi, le ragazze di 12, 13, 14 anni hanno già le mestruazioni, quindi, e questo è molto importante, assicurati sempre di avere i prodotti per l'igiene necessari nella tua borsa in questi giorni. Questo è probabilmente uno dei punti più importanti e importanti.
E anche una ragazza adolescente può essere messa crema per le mani, Ciò è particolarmente vero in inverno, quando la pelle si secca e può screpolarsi. Aggiuntivo collant di nylon potrebbe anche essere necessario in caso di "incidente" - l'aspetto di una freccia o un buco su di essi.
Un cerotto e un antisettico non faranno male. L'acqua e uno spuntino (frutta, caramelle) sono anche elementi essenziali dello zaino di una studentessa.
Suggerimenti per il montaggio dello zaino
Non puoi semplicemente prendere e mettere nella borsa della ragazza tutto ciò di cui pensi di aver bisogno. Nel processo di assemblaggio dello zaino da parte della studentessa stessa o dei suoi genitori (se è alle elementari), devi seguire un piano chiaro:
-
controlla il programma lezioni per bambini per tutti i giorni;
-
in modo che ogni mattina abbia fretta di non cercare un diario e non guardare l'orario, fai un piano per te stesso e appendilo, ad esempio, sul frigorifero, così saprai sempre cosa mettere nello zaino ogni giorno;
-
assicurati che nel tuo zaino ci sono sempre stati articoli per l'igiene personale.
Certo, l'opzione ideale è che i genitori insegnino alla figlia a assemblare uno zaino da sola... Naturalmente, nella prima fase, devi diventare un esempio per lei e mostrare come dovrebbe essere fatto esattamente. E se ci riuscirai, in futuro in questa occasione, in generale, non ci saranno problemi.