Zaini

La scelta degli zaini per il grado 6

La scelta degli zaini per il grado 6
Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Materiali e colori
  3. Recensione di modelli popolari
  4. Criteri di scelta

Gli zaini non hanno una struttura rigida, possono essere piegati. Per questo vengono scelti per gli studenti delle scuole medie e superiori. Gli adolescenti hanno già formato la postura, il che significa che la mancanza di una cornice non li danneggerà. Allo stesso tempo, è importante scegliere un prodotto di qualità che durerà a lungo.

Visualizzazioni

Uno zaino per uno studente dovrebbe essere di buona qualità e avere un aspetto elegante. Questo è l'unico modo per soddisfare contemporaneamente le esigenze di genitori e figli. Gli zaini per il grado 6 sono suddivisi nei seguenti tipi:

  • telaio con schienali ortopedici;
  • con struttura rigida, senza inserti morbidi;
  • schienali con cuscini di tenuta, ma senza telaio;
  • morbido con schienali anatomici;
  • gli sport;
  • urbano che si sommano.

Le opzioni sportive sono popolari tra gli adolescenti. Il design semplificato rende i modelli versatili per ragazzi e ragazze. Di solito c'è solo un grande scomparto all'interno, ci sono poche tasche. Inoltre, gli studenti delle scuole medie e superiori adorano gli zaini da città. Solitamente gli schienali sono imbottiti per il massimo comfort.

I modelli ortopedici e wireframe sono adatti per gli studenti di 6a elementare. La forma anatomica riduce lo stress sulla schiena durante la giornata scolastica. In genere, questi zaini sono dotati di molte tasche aggiuntive interne ed esterne. Ciò consente di disporre tutte le forniture scolastiche e mantenere l'ordine.

Materiali e colori

Uno zaino alla moda e comodo è sempre di alta qualità. I produttori utilizzano i seguenti materiali: poliestere, nylon, Eva-composito, neoprene. I modelli in pelle alla moda sono solitamente scelti dalle ragazze. Zaini realizzati con tali materiali durevole e a bassa manutenzione.

La solida base fornisce resistenza sotto lo stress quotidiano.Di solito uno zaino di alta qualità è sufficiente per 2-4 anni.

I modelli sportivi possono anche essere realizzati in tessuto a membrana che non consente il passaggio dell'acqua.

Il colore dello zaino può essere assolutamente qualsiasi. I materiali sintetici densi possono essere facilmente tinti. Inoltre, potrebbe esserci una stampa o un motivo sullo zaino. Il design volumetrico è particolarmente popolare tra gli adolescenti. Gli zaini alla moda sono spesso abbinati a punte morbide o altre forme.

Recensione di modelli popolari

Uno zaino per adolescenti a scuola dovrebbe essere di qualità e dall'aspetto attraente. Gli studenti di grado 6 portano con sé un gran numero di libri e quaderni. È importante che lo zaino possa resistere allo stress quotidiano.

Produttori popolari e modelli di punta.

  • Grizzly... Il produttore russo crea molti modelli interessanti. Uno zaino scuola per una ragazza o un ragazzo è dotato di un gran numero di tasche, sia interne che esterne. La parte posteriore è anatomica e il fondo è rigido, il che offre comfort e durata. Le dimensioni dei modelli sono compatte, mentre sono presenti diversi scomparti. Uno zaino capiente ti permette di portare con te tutto il necessario a scuola. Ci sono molte stampe interessanti, tra cui gufi alla moda, graffiti. L'assortimento comprende modelli in stile steampunk e militare. La capacità degli zaini è di 17-20 litri.
  • Erich Krause... Il design luminoso delizierà i ragazzi di prima media. Fondo rinforzato, corpino rigido e dorso in materiale traspirante garantiscono il massimo comfort. È possibile regolare la lunghezza delle cinghie.
  • furgoni... Il marchio americano è particolarmente famoso per lo zaino Mn Old Skool Ii per ragazzi di prima media. Il design minimalista e le grandi scritte del marchio sul retro rendono gli zaini particolarmente apprezzati. C'è una grande tasca all'esterno e un organizer per tutte le tue piccole cose. Con un volume fino a 29 litri, puoi trasportare tutto ciò di cui hai bisogno.

Il design "spartano" non è adatto alle ragazze. Uno zaino urbano non ha una struttura rigida.

  • Tigernu... Un produttore cinese realizza modelli in tessuto idrorepellente. Il volume fino a 35 litri è l'ideale per gli scolari. Puoi indossare non solo libri di testo e quaderni, ma anche vestiti per l'educazione fisica. Dotato di molte tasche e scomparti aggiuntivi. C'è una porta USB con la quale puoi caricare il gadget in qualsiasi momento. Una chiusura lampo proteggerà i tuoi contenuti dal furto. Il prezzo basso e i materiali di alta qualità attirano molti. Tuttavia, il design è particolare, maleducato. Le modelle sono più attratte dai ragazzi che dalle ragazze.
  • Beckmann... Il modello Sport Junior Purple (30L) è il più popolare, tuttavia, altre posizioni nella gamma meritano attenzione. L'azienda norvegese ha pensato a tutti i dettagli. Lo schienale rigido è dotato di inserti di ventilazione. C'è una guida in alluminio nel mezzo per la massima vestibilità. Cinghie di forma anatomica per il massimo comfort durante una lunga giornata di scuola. C'è una cintura aggiuntiva in vita.
  • Dakine... L'azienda americana realizza bellissimi zaini dai colori a scacchi. L'azienda fornisce una garanzia a vita contro i difetti di fabbricazione. Ci sono molte tasche e scomparti dentro e fuori. I colori vivaci sono perfetti per gli adolescenti. Ci sono modelli con un volume di 26, 29, 33 litri. La parte posteriore morbida non è adatta a tutti gli studenti.
  • Camminatore... Prodotti per giovani di classe premium dell'azienda australiana Schneiders. Il modello Patch Grey è molto popolare, ma ci sono molte altre bellissime varietà con opzioni aggiuntive per gli scolari. Lo schienale ortopedico, abbinato agli spallacci anatomici, garantisce il massimo comfort. Il volume impressionante raggiunge i 32 litri. Gli zaini sono leggeri, quindi ogni bambino si sentirà a suo agio. La presenza di un cavo USB consente di caricare il gadget. Ci sono pochi colori nell'assortimento.
  • MadPax... Il modello Bubble Full è particolarmente popolare. L'azienda offre zaini con design interessanti che piacciono agli adolescenti. Ci sono modelli con punte, bolle, mattoni e altre stampe di tendenza.Gli zaini americani hanno una struttura rigida e spallacci imbottiti e traspiranti che possono essere regolati. Modelli leggeri fino a 27 litri. Vale la pena notare il design non standard. Lo zaino è stretto in alto e largo in basso. Non funzionerà per distribuire le cose in modo ordinato. "Snake" apre lo zaino solo a metà.
  • Deuter... L'azienda tedesca produce zaini da oltre cento anni. Anche i turisti sono soddisfatti dell'alta qualità. La parte posteriore è realizzata in materiale traspirante. Le cinghie sono morbide ed ergonomiche. I catarifrangenti garantiscono la sicurezza del bambino la sera. Ci sono molte tasche all'esterno per piccoli oggetti.

Criteri di scelta

Uno zaino è principalmente necessario per spostare facilmente e in sicurezza materiale scolastico e altre cose necessarie. Certo, anche l'aspetto conta. Tuttavia, è molto più importante prestare attenzione al design.

Suggerimenti importanti per la scelta di uno zaino per uno studente di 6a elementare.

  1. Meglio dare la preferenza opzioni ortopediche o modelli con portafoto.
  2. La norma di peso per uno studente di prima media con uno zaino è 3,5kg. Questo è importante da considerare quando si sceglie. In questo caso, il materiale scolastico dovrebbe pesare circa 2,5 kg e uno zaino - 1 kg.
  3. Scegli un modello con spallacci larghi almeno 5 cm.
  4. Zaino imbottito non dovrebbe sporgere molto oltre la linea delle spalle del bambino.
  5. Le strisce riflettenti forniscono ulteriore sicurezza per lo studente. Il materiale idrorepellente proteggerà il contenuto dalle intemperie.
  6. Meglio dare la preferenza agli spallacci regolabili. Lo zaino non deve pendere sotto la regione lombare. Il carico principale, quando posizionato correttamente, cade sul petto.

Quando si sceglie un design, gli interessi del bambino dovrebbero essere guidati. Ti piacerebbe il colore e l'immagine. Attenzione anche alla forma dello zaino. Dovrebbe essere non solo attraente, ma anche comodo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa