Zaini

Scegliere uno zaino per uno studente delle superiori

Scegliere uno zaino per uno studente delle superiori
Contenuto
  1. Requisiti primari
  2. Recensione dei migliori modelli
  3. Criteri di scelta

È abbastanza difficile accontentare un adolescente moderno in tutto, anche nella scelta di uno zaino da scuola. Dovrebbe combinare molte funzioni: essere comodo, elegante e pratico. Questa non è solo una cosa in cui vengono messe le forniture scolastiche, ma anche un accessorio che completa l'immagine di uno studente delle scuole superiori. Quale dovrebbe essere lo zaino scolastico di uno studente delle superiori in modo che soddisfi le esigenze dei genitori e piaccia all'adolescente stesso, analizzeremo in questo articolo.

Requisiti primari

Qualsiasi genitore premuroso è responsabile della scelta di un tale accessorio scolastico come uno zaino, indipendentemente dal fatto che il primo selezionatore debba acquistarlo o sia già laureato. Anche criteri come il peso, le caratteristiche del design, la qualità dei materiali, l'ergonomia e il design esterno sono importanti qui.

Elenchiamo i requisiti di base a cui dovresti prestare attenzione quando acquisti uno zaino per uno studente delle superiori.

  • La dimensione. I parametri dello zaino dovrebbero essere tali che l'adolescente si senta a suo agio a muoversi con lui quando è completamente carico di cose.
  • Il peso. Tenendo conto del carico completo dello zaino, dovrebbe pesare non più del 10% del peso del bambino (non importa se è una ragazza o un ragazzo). Ad esempio, se il peso di uno studente è di 48 kg, il peso massimo consentito dietro la schiena non deve essere superiore a 5 kg.
  • Caratteristiche del design dello schienale. Poiché ogni bambino porta a scuola un gran numero di libri e quaderni, che si sommano a un peso considerevole, è necessario prestare attenzione a distribuire correttamente il carico sulla schiena del bambino. Per questo, i produttori producono modelli con schienale ortopedico, il cui telaio rigido aiuta ad alleviare parte del carico dalla parte posteriore.
  • Cinghie. Dovrebbero essere forti e larghi per fissare bene il prodotto sulla schiena di uno studente delle superiori.La schiena dovrebbe essere realizzata in morbido tessuto a rete, in modo che le cinghie non taglino le spalle e non scivolino via. La presenza di un regolatore aiuta a scegliere la lunghezza ottimale del modello. Idealmente, lo zaino non dovrebbe trovarsi più in basso del coccige.
  • Rami. Il numero di scomparti e tasche aggiuntive dovrebbe essere tale che uno studente possa facilmente posizionare tutte le forniture per ufficio, i gadget, una bottiglia d'acqua, il pranzo al sacco, ecc.
  • Materiale. La varietà di materiali con cui sono realizzati gli zaini scolastici è sorprendente, tuttavia, i modelli realizzati in materiale sintetico impermeabile sono considerati i più resistenti all'usura e di alta qualità per la scuola. Prestare attenzione alla qualità del tessuto con cui è realizzato il rivestimento. Se è troppo sottile, ti stancherai di ricucirlo ogni volta, perché libri di testo e quaderni hanno angoli acuti che possono facilmente strapparlo.

I prodotti realizzati in pelle naturale e artificiale sono considerati resistenti e di facile manutenzione. Sembrano eleganti e costosi, ma presta attenzione alla qualità della similpelle: l'ecopelle sottile non resisterà nemmeno a diversi mesi di usura costante.

Recensione dei migliori modelli

Trovare uno zaino per la scuola che piaccia a un adolescente è abbastanza difficile, ma possibile. I produttori moderni stupiscono con un'ampia varietà di design eleganti di questi prodotti.

Abbiamo compilato una valutazione degli zaini più popolari per gli scolari di varie marche. Ecco questo TOP.

  • Zaino da giorno perfetto Jack Wolfskin. Abbigliamento sportivo da bambino in poliestere nero. Spalline regolabili contribuiranno a rendere il capo il più confortevole possibile. Uno scomparto principale con cerniera e un'ampia tasca esterna aiutano a tenere a posto gli oggetti essenziali per la scuola.
  • Zaino Puma Plus. Zaino in tessuto alla moda, realizzato in stile sportivo. All'interno dello scomparto principale è presente uno scomparto per tablet. Pratiche tasche esterne, spalline regolabili e inserti riflettenti rendono il prodotto comodo ed elegante per qualsiasi bambino di 10a o 11a elementare.
  • Un fantastico zaino Dimanche in vera pelle. Il design originale del prodotto sembra molto elegante e insolito. Un gran numero di tasche funzionali conterrà tutto il materiale scolastico.
  • Zaino Grizzly con schienale ortopedico. Il modello in poliestere con schienale rigido aiuterà a rimuovere parte del carico dalla schiena e un gran numero di scomparti e tasche ospiterà facilmente tutta la scuola e gli effetti personali.
  • Borsa zaino Himawari HW -2269. Modello funzionale unisex. La tavolozza dei colori è adatta sia per ragazzi che per ragazze. Realizzato in materiale impermeabile. Grazie allo schienale rigido e agli spallacci regolabili, trasportare uno zaino carico è comodo e leggero per un adolescente. C'è uno scomparto per laptop e molte altre tasche funzionali. Il design conveniente ti consente di portarlo come una normale borsa in mano. Il set include un astuccio quadrato per piccoli oggetti.
  • Elegante Francesca Peretti realizzata in vera pelle. Il fantastico modello del famoso marchio diventerà l'accessorio preferito di ogni ragazza. Ha un design confortevole, spallacci regolabili, tasche funzionali. La pelle di alta qualità con cui è realizzato il modello servirà il suo proprietario per un anno e non perderà il suo aspetto attraente.

Criteri di scelta

Quando acquisti uno zaino scolastico per uno studente delle superiori, assicurati di tenere conto della sua opinione, perché non spetta a te camminare con questo accessorio per un intero anno scolastico, o anche di più.

Tuttavia, assicurati che il modello che ha scelto abbia indicatori di buona qualità, perché nessuno vuole acquistare presto un nuovo zaino.

Per scegliere una buona copia per uno studente delle superiori, dovresti conoscere alcune importanti sfumature che ti aiuteranno in questo.

  1. Le dimensioni del modello devono corrispondere all'altezza del bambino. L'accessorio deve essere fissato saldamente sulla schiena senza causare disagio. La cosa principale è tenere a mente che lo misuri senza vestiti e andrà a scuola con uno zaino pieno.
  2. Scegli modelli più larghi in modo che il peso del prodotto a pieno carico sia distribuito meglio sulla schiena dell'adolescente.
  3. Dai la preferenza a modelli rigidi che mantengono bene la loro forma e, soprattutto, a prodotti con schienale ortopedico.
  4. Uno zaino comodo dovrebbe avere almeno due scomparti e 3-4 tasche. Pertanto, sarà più facile distribuire tutte le cose necessarie all'interno del prodotto.
  5. Per la scuola, è meglio scegliere modelli dei colori meno sporchi. Tieni presente che uno studente delle superiori camminerà con lui ogni giorno durante l'anno scolastico, lo metterà sul pavimento, sull'asfalto esterno, ecc. In questo caso, i modelli di colore chiaro dovranno essere lavati più spesso, il che è non molto conveniente.
  6. Scegli prodotti realizzati con materiali di qualità, sintetici o in pelle. La cosa principale è che è pratico nell'andare.
  7. Non dovresti risparmiare troppo sull'acquisto di questo accessorio scolastico, le opzioni molto economiche indicano la bassa qualità dei materiali con cui sono state realizzate. Un tale prodotto diventerà rapidamente inutilizzabile e dovrai acquistarne uno nuovo, ovvero pagherai semplicemente più del dovuto.

Uno zaino da scuola elegante e di alta qualità è una garanzia di buon umore per un bambino e la sua sicurezza.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa