Zaini scuola tedeschi McNeill
È molto importante per le giovani generazioni che durante l'allenamento non ci sia carico sulla schiena e non ci sia curvatura della colonna vertebrale. Questi problemi possono verificarsi non solo a causa di una seduta impropria al banco di scuola, ma anche a causa del fatto che i bambini raccolgono in modo incompetente zaini o borse della scuola. Per fornire agli studenti una postura uniforme ed eliminare il verificarsi di problemi alla colonna vertebrale, McNeill sviluppa e produce zaini speciali, grazie ai quali il carico è distribuito uniformemente sulle spalle e sulla schiena del bambino. Considereremo un assortimento dei migliori modelli in questo articolo.
Peculiarità
McNeill è un marchio tedesco che ha iniziato la sua storia nel 1976. Grazie ai designer tedeschi, che sviluppano zaini scolastici di questo marchio, non vengono prese in considerazione solo le tendenze interessanti e della moda, ma anche funzionalità, sicurezza, massimo comfort nel trasporto del materiale scolastico.
Tutti i prodotti del marchio hanno una varietà di sfumature succose e un corpo solido, il che è un grande vantaggio, poiché la cartella non si consuma e mantiene la sua forma, e gli schienali ortopedici facilitano il carico sulla schiena e sulle spalle, fissandoli costantemente in un posizione pari.
Tutti i modelli sono dotati di spallacci regolabili e l'attrezzatura interna consente di distribuire in modo compatto le forniture per studenti. Grazie ai materiali idrorepellenti, le cartelle non si bagnano, si puliscono bene e si asciugano rapidamente.
Ogni modello è cucito a mano in Germania e viene sottoposto a severi controlli di qualità e ha il proprio numero di serie. Grazie all'utilizzo di zaini ortopedici di questa azienda, il carico sulla colonna vertebrale è ridotto del 30% rispetto ad altri zaini convenzionali. Pertanto, il rischio di curvatura della colonna vertebrale di varia natura è ridotto al minimo e i muscoli della schiena sono rafforzati grazie alla distribuzione ideale del carico.
Panoramica del modello
Zaino scuola per ragazze Ergo light primero realizzato in una bella combinazione di colori rosa e viola, ha un motivo a unicorno sul lato anteriore. Il set comprende altri tre articoli: un astuccio-tubo, una borsa per le scarpe, un astuccio con ripieno. Le dimensioni del modello sono:
-
larghezza - 30 cm;
-
altezza - 38 cm;
-
profondità - 22 cm.
Il prodotto pesa 1000 g e il suo volume interno è di 20 litri. Lo zaino è dotato di un sistema Smart Flex regolabile in altezza, che assicura una perfetta vestibilità sulla schiena del bambino. L'organizzatore è nella tasca anteriore. Una striscia riflettente è fornita per il traffico sicuro di notte. Il prodotto si chiude con una grande e bella chiusura magnetica, sono presenti tasche con zip sui lati. Il fondo è realizzato in plastica ad alta resistenza, grazie alla quale lo zaino può essere appoggiato a terra senza timore di sporcarsi. Le spalline larghe e imbottite sul retro sono regolabili in lunghezza e larghezza. Ci sono speciali lampade a LED sul coperchio dello zaino, che forniscono un piacevole effetto tremolante, che è molto interessante per gli scolari. La base ortopedica distribuisce uniformemente il carico sulla schiena.
Zaino scuola Ergo Light Plus Cutie "Cutie" È uno zaino premium che fornisce al tuo bambino un uso sicuro e la salute della schiena. Il prodotto ha le seguenti dimensioni:
-
altezza - 40 cm;
-
larghezza - 30 cm;
-
profondità - 20 cm.
Peso 1050 g e capacità 20 litri. Il set comprende due astucci, una borsa per le scarpe. Il prodotto ha un fondo in plastica stabile, grazie al quale è protetto da sporco e umidità. La cartella è chiusa con una bella chiusura magnetica automatica. Per aprirlo, il bambino deve solo premere la linguetta della parte inferiore e, quando si chiude, è sufficiente abbassare il coperchio. Lo scomparto interno non solo separa i libri di testo dai quaderni, ma offre anche spazio per l'abbigliamento sportivo. Il secondo scomparto ha un organizer dove è possibile definire chiavi e accessori per la scrittura.
Ci sono speciali tasche con cerniera sui lati che possono contenere una bottiglia d'acqua o il pranzo. Strisce riflettenti sulle tasche frontali e laterali, così come sugli spallacci, assicurano visibilità in ogni momento della giornata.
Come lavare?
Se il solito lavaggio con una spazzola dallo sporco non porta a nulla, allora, ovviamente, è meglio lavare il prodotto in lavatrice. Per fare ciò, è necessario rimuovere il telaio solido dallo zaino, capovolgere il prodotto e fissarlo. Quando si esegue questa operazione, rimuovere eventuali cinghie aggiuntive e parti in plastica che potrebbero graffiare il tamburo. Si consiglia di lavare solo nella modalità "Lavaggio delicato" in acqua fredda, ad una temperatura massima di 30 gradi, perché l'acqua più calda lava via la speciale impregnazione idrorepellente. È necessario aggiungere un po' di polvere al lavaggio, che non contiene candeggina. Si consiglia inoltre di lavare in acqua fredda perché non sbiadisce il colore del materiale. Dopo la fine del lavaggio, non dovresti accendere la centrifuga, è meglio appendere lo zaino a una corda in modo che l'acqua sia di vetro.
Se sei preoccupato di lavare la tua cartella in lavatrice, puoi lavarla a mano in acqua tiepida. Non lavare con sapone da bucato, poiché non si lava facilmente in acqua fredda, è meglio usare un detersivo liquido morbido. Versare acqua tiepida in una bacinella profonda e immergere il prodotto in acqua saponata per 20-30 minuti. Le aree molto sporche possono essere pulite con una spazzola. Successivamente, lo zaino deve essere sciacquato sotto l'acqua corrente e, senza strizzarlo, appeso a una corda per drenare l'acqua rimanente.