Recensione degli zaini North Face
Il tema di uno stile di vita sano ha iniziato ad affascinare sempre più persone in tutto il mondo. Alcuni sono attivamente coinvolti nello sport, altri nel turismo e altri semplicemente hanno iniziato a trascorrere attivamente il loro tempo libero nella natura. Insieme a questo, è aumentata la domanda di abbigliamento e attrezzature turistiche. Indipendentemente dal grado di coinvolgimento nel tema del turismo, in ogni caso, devi acquistare prodotti correlati. Uno zaino è uno degli elementi essenziali.
Il nome del famoso marchio americano The North Face è ascoltato da tutte le persone moderne attive. Questa azienda iconica simboleggia qualità, producibilità e innovazione nella produzione di zaini e altri accessori sportivi. In questo articolo ti parleremo delle caratteristiche distintive di questi prodotti e ti presenteremo i modelli più popolari.
Peculiarità
I vantaggi degli zaini del brand sono:
- basso peso;
- resistenza all'usura;
- l'uso di materiali impermeabili, "traspiranti" e di isolamento termico;
- design conveniente e ben congegnato;
- design accattivante.
Nel nostro paese, i prodotti del marchio sono apparsi non molto tempo fa, nei primi anni 2000. Tuttavia, l'alto livello di qualità degli zaini The North Face ha permesso loro di guadagnare immediatamente popolarità sia tra i professionisti del turismo che tra gli appassionati di cose sportive di moda. Di norma, il feedback negativo sull'uso di questi prodotti è apparso solo in caso di acquisto di falsi.
Gli zaini The North Face sono disponibili in molti negozi di articoli sportivi. Sono prodotti in un'ampia gamma di forme e dimensioni, a seconda del loro scopo. Ad esempio, gli zaini da 10-20 litri vanno bene per la città, i modelli da 40-50 litri vanno bene per le escursioni e quelli più grandi per i viaggi più estremi.
Cioè, tra i prodotti di The North Face ci sono gli zaini per i piccoli viaggi del fine settimana, e per gli amanti delle avventure vere, e semplicemente per gli intenditori di bellissimi zaini da città di alta qualità, dove puoi mettere tutti i tuoi gadget.
Grazie alla loro spaziosità, non devi preoccuparti del fatto che tutte le cose di cui hai bisogno durante il viaggio saranno imballate e al momento giusto ognuna di esse sarà a portata di mano. Gli zaini The North Face sono progettati con scomparti grandi e scomparti piccoli. I designer hanno pensato attentamente alla posizione e alle dimensioni delle tasche per le piccole cose importanti che vengono spesso utilizzate durante un'escursione. Gli spallacci larghi e comodi evitano sfregamenti.
Il materiale impermeabile rende gli zaini di questo marchio indispensabili per gli amanti di mete turistiche come l'escursionismo, il trekking o lo zaino in spalla.
Descrizione del Modello
Terra 55
Il modello ha una capacità di 55 litri e facilita la regolazione del carico. Dorso: rete traspirante e morbida schiuma. Lo zaino conterrà tutto il necessario per un'escursione di qualche giorno: cibo, acqua, vestiti, sacco a pelo, ecc. Lo zaino ha una copertura galleggiante che può ospitare la tenda. Lo scomparto principale si apre con una J per una maggiore accessibilità e la cintura in vita è abbastanza comoda.
Questo zaino da trekking è dotato del sistema OPTIFIT.
Pacchetto di accesso
Si riferisce a modelli urbani e sembra non solo ultramoderno, ma anche futuristico. Generalmente, quando si creano zaini urbani, vengono utilizzati i design di rigorosi portafogli "da ufficio" ed elementi retrò. Di conseguenza, i designer del marchio hanno ideato un modello davvero interessante per un residente in città che vive attivamente, si muove molto e porta con sé molti gadget diversi.
La costruzione è costituita da un telaio metallico rigido e schiuma EVA sagomata. Il nylon ad alta resistenza viene utilizzato come materiale principale. Tutti questi componenti rendono lo zaino antiurto, cosa molto importante in caso di possibili cadute. Le tasche per tutti i dispositivi elettronici sono flessibili.
The North Face Vault 28L
Il design discreto di questo zaino è combinato con una buona funzionalità. È progettato per 28 litri, dotato di uno scomparto per un laptop da 15 pollici. I colori principali nel design sono il grigio e il nero abbinati a piccoli inserti luminosi.
Gli spallacci sono morbidi ed ergonomici, ben aerati, ammortizzando perfettamente la pressione del carico. La parte posteriore ha una morbida rete che impedisce il surriscaldamento della schiena e riduce l'affaticamento da usura.
Include una tasca organizer frontale, tasche laterali in rete elastica e una fascia toracica con fibbia a fischietto.
Banco 65
Modello Banchee modificato con sospensioni migliorate, pannello posteriore - può essere regolato senza rimuovere lo zaino. Ha tasche in rete per riporre snack, tasche laterali elastiche sono ottime per bottiglie, filtri per l'acqua o qualsiasi altra cosa tu abbia bisogno di raggiungere rapidamente. Lo zaino pesa solo 170 grammi. Inoltre, può essere utilizzato anche per trasportare carichi di 20 kg.
La vestibilità dello zaino è ben congegnata: siederà comodamente su qualsiasi persona, indipendentemente dalla corporatura. La combinazione di colori di questi modelli è molto varia: ci sono blu, rosso, verde, giallo, viola, grigio e altri colori. Grazie a questa caratteristica, molti modelli possono essere chiamati femminili, il che significa che i rappresentanti della buona metà dell'umanità possono trovare tra loro prodotti di loro gradimento.
Borsa tote The North Face Base Camp nera
È stato sviluppato sotto gli auspici della collezione Lunar Voyage in onore del 50° anniversario dello sbarco dell'uomo sulla luna. Materiale - poliestere, finitura - nylon, volume - 19 litri. Lo zaino ha una buona capacità, ha un'ampia tasca laterale con cerniera. Oltre alle cinghie, sul prodotto è presente una maniglia. A causa delle cinghie di compressione sui lati, lo spazio all'interno è, per così dire, pieghevole, cioè viene speso in modo più efficiente a seconda della situazione.
All'esterno è presente una toppa su cui si trova il logo riflettente del brand.
Panoramica delle recensioni
Secondo le recensioni dei clienti, gli zaini The North Face valgono davvero i loro soldi e il costo per loro spesso raggiunge i 10.000 rubli. Tuttavia, ci sono anche modelli economici più semplici nella regione di 4 mila, che hanno anche conquistato l'amore degli acquirenti grazie alla loro qualità insuperabile. Molti proprietari di questi zaini notano che non si irritano la schiena, hanno comodi spallacci e sono dotati di vari regolatori. Per gli amanti delle attività all'aria aperta, questi parametri sono molto importanti, perché grazie ad essi ogni viaggio diventa più piacevole.
Soddisfatti anche i clienti che hanno acquistato zaini per la città. Dopotutto, la vita di una persona moderna è difficile da immaginare senza dispositivi tecnici: telefoni, laptop, altoparlanti e altri gadget. Questi zaini sono antiurto e facili da trasportare. E l'aspetto elegante non lascia indifferenti intenditori di bellezza.
Sono realizzati nelle migliori tradizioni dello stile urbano, ma allo stesso tempo possono vantare le caratteristiche del design dell'autore.
Per quanto riguarda il design esterno, la presenza di belle tasche, colori sobri, linee pulite sono sempre piacevoli. Tutte queste caratteristiche rendono i prodotti The North Face giustamente uno dei più apprezzati dai turisti e dagli abitanti delle città.
Scegliendo uno zaino di The North Face, puoi stare certo che stai acquistando qualcosa di utile e funzionale. Questi prodotti ti delizieranno per molti anni con la loro praticità, durata e aspetto impeccabile. La cosa principale è acquistare articoli di marca originali nei negozi ufficiali, poiché i falsi non saranno in grado di sorprenderti con tutti i vantaggi di cui sopra.