Marche di zaini

Tutto sugli zaini Reebok

Tutto sugli zaini Reebok
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli popolari
  3. Suggerimenti per la cura

Si ritiene che un buon zaino sia come un vero amico: durerà a lungo e allo stesso tempo aiuterà in molti casi (nel trambusto della città, in viaggio e nella natura). Puoi portare molte cose utili in uno zaino e, grazie alla distribuzione uniforme del peso, questo dispositivo non sarà così difficile da maneggiare come con una borsa e le tue mani saranno libere.

Peculiarità

Reebok è un'azienda famosa in tutto il mondo che è apparsa in Gran Bretagna nel lontano 19° secolo.... L'azienda produce non solo scarpe da ginnastica famose di alta qualità, ma anche accessori per modellare, sport, attrezzature sportive, inventario, nonché collezioni di borse e zaini molto popolari.

Gli zaini Reebok hanno una serie di caratteristiche distintive:

  • sartoria ordinata e di alta qualità;
  • ottimo design;
  • spaziosità;
  • molte tasche;
  • vasta gamma di modelli;
  • facilità d'uso;
  • versatilità;
  • costo accettabile;
  • mantengono bene la loro forma.

Una varietà di tavolozze di colori (dal nero intenso alle sfumature più succose e profonde) in combinazione con una varietà di soluzioni di design originali ti permetteranno di scegliere esattamente il modello che desideri. Di conseguenza, sembrerai estremamente elegante e impressionante.

Modelli popolari

Gli zaini da uomo più popolari del produttore si differenziano da quelli da donna per volume e dimensioni maggiori, design rigoroso o sportivo, dorso più largo e più lungo.

Giochi CrossFit

Zaino con logo CrossFit Games garantito per rendere la tua strada in palestra molto più piacevole. Lo scomparto appositamente progettato può essere utilizzato per riporre i vestiti sudati dopo un intenso allenamento. Lo spazio per un piccolo laptop si trova all'esterno. C'è una spaziosa tasca frontale con una robusta cerniera. C'è una borsa per scarpe in rete staccabile. Gli spallacci e lo schienale imbottiti aiuteranno a distribuire il carico sulle spalle.

Realizzato in poliestere e tessuto resistente e liscio. Il volume del prodotto è di 40 litri. Colori: nero o grigio tra cui scegliere.

Allenamento pronto

Un prodotto molto richiesto grazie alla sua capienza, con un ampio scomparto principale e tasche aggiuntive con robuste cerniere per piccole cose utili.

Ideale per vari scopi: per passeggiare per la città e per una lunga escursione.

Realizzato in poliestere. Il volume del prodotto è di 22,5 litri. Colore nero.

Giorno d'allenamento

Riponi facilmente la tua attrezzatura da allenamento e altro in questo spazioso zaino. Ampio scomparto principale, scomparto per laptop, tasche laterali: tutto il necessario per la scuola o l'allenamento è a portata di mano. La toppa in velcro ti aiuterà a personalizzare il tuo look.

Il materiale del prodotto è 100% cotone e il suo volume è di 28,25 litri. Colore marrone.

Fondazione Classics

Stile sportivo laconico... Il logo Reebok Vector attirerà l'attenzione di tutti. Le tasche con cerniere pulite consentono di distribuire correttamente tutto il contenuto all'interno del prodotto. Una cerniera resistente chiude lo scomparto principale. Anche lo scomparto sulla parte anteriore del prodotto è con cerniera.

Materiale: poliestere. Volume - 20,5 litri. Il colore è pratico blu.

Reebok Classics Royal Grey

Un prodotto abbastanza capiente per allenamenti costanti, passeggiate attive in città o relax. All'interno c'è una grande tasca con cerniera per piccoli oggetti. Sul lato anteriore del prodotto è presente una tasca con una robusta cerniera. Le cinghie possono essere facilmente regolate. Il pannello posteriore è ben rinforzato per facilità d'uso.

La stampa elegante rende lo zaino ancora più interessante.

Realizzato in poliestere. Il volume è di 25 litri. Il colore è grigio.

Reebok UFC Conv Grip

Una borsa zaino diventerà davvero indispensabile nei lunghi viaggi, con frequenti viaggi in palestra o in qualsiasi altro posto dove devi portare molte cose.

Con cinghie regolabili, questa borsa si trasforma rapidamente in uno zaino. Ci sono scomparti per vestiti e scarpe. Inserti in rete nello scomparto principale per la ventilazione. C'è un rivestimento antibatterico.

Composizione - poliestere, tessuto a trama liscia. Colore nero.

Gli zaini da donna sono più piccoli di volume, più corti e più stretti sul retro. La loro fascia toracica si trova sopra il petto e non lungo la sua linea, come negli uomini.

Logo lineare

Zaino di tipo universale con base morbida... Qui puoi facilmente inserire una bottiglia d'acqua, le chiavi di casa e della macchina, un telefono, un paio di asciugamani, divise sportive e scarpe. Lo scomparto principale è ben chiuso con una robusta cerniera.

All'interno si trova uno scomparto portaoggetti per laptop. Un badge o delle cuffie possono essere nascosti nella tasca frontale.

Materiale del prodotto: poliestere, tessuto liscio. Il volume è di 29 litri. Colore bianco.

Allenamento pronto

Zaino da donna abbastanza voluminoso con un ampio scomparto principale e diverse tasche con cerniera per riporre e trasportare un telefono, denaro o chiavi. Ottimo per studio o sport.

Materiale del prodotto: poliestere. Il volume è di 22,5 litri. Colore: rosa classico.

Suggerimenti per la cura

È meglio non gettare un nuovo zaino nel lavaggio con altro bucato, poiché è probabile che il prodotto cada, a causa del quale le tue cose si deterioreranno.

Se hai bisogno di lavare un costoso zaino di marca, dovresti darlo a una buona lavanderia a secco.

Molti produttori moderni di questo tipo di prodotti sconsigliano di lavare i loro prodotti in una macchina automatica.

Questo consiglio deriva dal fatto che tali zaini sono spesso impregnati di speciali soluzioni resistenti all'acqua, che vengono lavate con un lavaggio aggressivo in lavatrice, e la cosa perde una delle sue caratteristiche funzionali.

Tuttavia, se non ci sono divieti sull'etichetta, puoi facilmente lavarlo da solo e in una macchina da scrivere.

La cura adeguata di uno zaino di alta qualità dovrebbe basarsi su una serie di raccomandazioni.

  1. Il prodotto deve essere posizionato in una borsa speciale.
  2. Meglio di tutti subito capovolgi lo zaino e assicurati di nasconderti all'interno di tutti gli elementi di fissaggio, i lacci e gli altri elementi disponibili che non possono essere rimossi.
  3. Necessario monitorare l'intero processo di lavaggiofermando di tanto in tanto la macchina e raddrizzando delicatamente il prodotto all'interno del cestello.
  4. Una modalità chiamata "delicato", viene impostata la temperatura più bassa (in modo che il prodotto non perda il colore originale).
  5. Una volta terminato il lavaggio, esce dalla macchina e si raddrizza.
  6. Asciugare uno zaino bagnato è preferibile all'aria fresca (anche gelida) fino al 100% di asciugatura... Se non lo asciughi, ti ritroverai con un odore sgradevole e una muffa che si forma improvvisamente, che sarà difficile da rimuovere in seguito.

Per eliminare completamente vari "odori" non molto sgradevoli, dopo aver pulito le macchie ordinarie, eventuali zaini possono essere immersi delicatamente nella soluzione più debole di acqua e aceto, aggiungendo un po' di bicarbonato di sodio all'acqua. Il prodotto deve essere conservato in una composizione simile per almeno 1,5 ore.

Per lavare correttamente il tuo zaino a mano, devi prepararlo: rimuovere la base solida, rimuovere tutti gli elementi rimovibili disponibili, tagliare tutti i fili sfilacciati. Per rimuovere lo sporco pesante, puoi usare uno smacchiatore normale che non contenga candeggina forte.

L'agente va applicato con un pennello morbido o una spugna direttamente sullo sporco e lasciato su di essi per 45-50 minuti (è possibile utilizzare una miscela di un buon detergente e acqua in un rapporto di circa 50-50 al posto di uno smacchiatore) .

Dopo tale preparazione è necessario immergere il capo in una bacinella capiente con acqua leggermente tiepida e utilizzare solo quel detersivo che non contenga coloranti, componenti chimici o aromatizzanti.

I reagenti seri influenzeranno negativamente le caratteristiche di qualità del materiale.

La cura quotidiana viene effettuata inumidendo il materiale con un panno o una spazzola morbida (è meglio scegliere una spugna per pulire il materiale a rete).

Molte persone sono interessate alla domanda se lo zaino possa essere accartocciato durante il lavaggio o attorcigliato. Questo tipo di procedura può essere eseguita, ma solo con molta attenzione per non danneggiare la struttura del materiale o rompere gli elementi di fissaggio esistenti.

Dopo il tipo di lavaggio manuale, il prodotto deve essere accuratamente risciacquato in acqua, strizzato delicatamente e rapidamente raddrizzato per un'asciugatura di alta qualità. Il prodotto dovrebbe asciugare naturalmente senza utilizzare un essiccatore.

Se ti prendi cura di uno zaino costoso, ti servirà a lungo, deliziandoti con un look elegante e un'orecchiabilità quotidiana.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa