Recensione Zaini Quechua
Attualmente, esiste un gran numero di produttori di zaini da trekking e da città. I prodotti fabbricati da Quechua sono molto richiesti. Questa azienda è specializzata nella produzione di prodotti durevoli e durevoli in varie categorie di prezzo. Oggi esamineremo le caratteristiche di tali zaini e daremo anche un'occhiata più da vicino ad alcuni dei singoli modelli.
Peculiarità
Gli zaini Quechua sono molto spesso le opzioni per escursioni adatte a lunghi viaggi. Sono realizzati con materiali affidabili resistenti all'usura che possono facilmente resistere all'esposizione costante a grandi quantità di umidità, temperature estreme e radiazioni ultraviolette.
I prodotti di questo marchio sono prodotti in vari colori, ma molto spesso puoi vedere modelli in tonalità di grigio, nero, bianco, blu, rosso, marrone e viola. Tutti i prodotti sono dotati di elementi di fissaggio robusti, un gran numero di scomparti aggiuntivi per piccole cose.
Gamma di modelli
Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni dei modelli più popolari di tali zaini tra gli acquirenti.
- NH500 30 l. Questa borsa da viaggio può essere prodotta nei colori nero-marrone o nero-blu. E' dotato di cinque comode e spaziose tasche. Il modello viene venduto con una comoda custodia per aiutarlo a proteggerlo dalle precipitazioni. Tale zaino è considerato un'ottima opzione per l'escursionismo in aree con improvvisi sbalzi di altitudine.
- MH100 40 HP Il modello è realizzato nei colori blu scuro. Viene fornito con un comodo schienale ventilato. Lo zaino ha uno spazioso scomparto principale pensato per ospitare un gran numero di oggetti, uno scomparto speciale per l'acqua potabile e una piccola tasca removibile per i gadget. C'è anche uno scomparto segreto.
- NH100 20 l. Questo zaino da trekking è la scelta perfetta per le gite di un giorno. È dotato di uno schienale semplice e confortevole senza sistema di ventilazione. Il modello ha due spallacci con una speciale imbottitura morbida, quindi durante la camminata non si sfregano e non causano disagio a una persona. Il campione ha uno scomparto volumetrico esterno, oltre a due piccole tasche laterali in materiale a rete per il trasporto di piccoli oggetti.
- Accesso al simbio 70 + 10. Questo grande modello da trekking ha un comodo design anatomico. Ha due spallacci imbottiti. Il volume totale del prodotto è di 80 litri. Ci sono diverse piccole tasche sui lati. Un set con lo zaino stesso include anche una cintura elastica in vita.
- Fuga 22 CL. Questo zaino da trekking è progettato per un volume di 22 litri. Ha diverse tasche sul davanti. Il modello è dotato anche di cintura in vita. La regolazione e il fissaggio vengono eseguiti utilizzando un tutore laterale. I prodotti sono realizzati con due spallacci imbottiti.
- Arpenaz 20. Questo modello fa riferimento alla versione urbana. È progettato per un volume massimo di 22 litri. Lo zaino è dotato di un telaio morbido ma sicuro. Viene fornito con due ampi spallacci con sovrapposizioni imbottite. Il modello ha una dimensione relativamente piccola, quindi viene spesso utilizzato per l'uso quotidiano.
- Forclaz Air 20. Questo zaino multisport ha un comodo design anatomico. È progettato per un volume di 20 litri. Il modello è dotato di diverse tasche profonde sui fianchi, e con la borsa è inclusa anche una cintura in vita con una chiusura semplice ma affidabile.
Il peso totale del prodotto è inferiore a 100 grammi, quindi non appesantirà ulteriormente una persona o causerà disagio. La regolazione e il fissaggio vengono eseguiti utilizzando una speciale cravatta laterale.
Come lavare correttamente?
Se hai acquistato uno zaino, dovresti sapere come lavarlo correttamente.
- Prima di caricare la borsa in lavatrice, è necessario controllarla attentamente e rimuovere da essa tutte le cose e le parti che potrebbero diventare inutilizzabili dopo l'esposizione all'umidità.
- Per un lavaggio di alta qualità e l'eliminazione di tutto lo sporco secco, devi capovolgere completamente il prodotto e scuoterlo bene in modo che anche i detriti più piccoli non siano all'interno. Se necessario puoi usare un aspirapolvere.
- Se ci sono parti rimovibili, comprese le cinture, dovrebbero essere immediatamente slacciate. È meglio lavare questi capi a mano separatamente perché possono danneggiare il cestello della lavatrice. Si consiglia inoltre di rimuovere tutti gli elementi rigidi dalla borsa, compreso il fondo rigido, la struttura del telaio, se possibile.
- Prima di iniziare il lavaggio, si consiglia di pretrattare le zone più sporche dello zaino con un detergente o semplicemente con un panno umido.
- Si consiglia di lavare l'accessorio con un ciclo delicato. Vale anche la pena impostare il regime di temperatura minima. Altrimenti, lo zaino potrebbe semplicemente perdere il suo ricco colore originale.
- Se, dopo il lavaggio, sullo zaino rimangono piccole macchie o odori sgradevoli, si consiglia di immergerlo in una soluzione con acido acetico. Puoi anche aggiungere un po 'di bicarbonato di sodio a questa composizione. Il prodotto dovrà essere conservato nella soluzione già pronta per almeno 1,5-2 ore.