Marche di zaini

Recensione degli zaini Puma

Recensione degli zaini Puma
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma di modelli
  3. Come lavare?

Il marchio leader nel mondo è l'azienda tedesca Puma, fondata nel 1948. Presenta i suoi prodotti in più di 120 paesi del nostro pianeta. L'azienda produce non solo abbigliamento sportivo e calzature, ma anche zaini di marca.

Peculiarità

Gli zaini da donna Puma sono un ottimo esempio di uno stile originale che è dignitosamente in armonia con qualsiasi tipo di abbigliamento. Nella confezione di questo accessorio vengono utilizzati solo materiali e accessori di alta qualità. I designer hanno applicato uno stile sportivo e street, grazie al quale gli zaini possono essere indossati non solo per lo sport, ma anche per lavoro e studio, nella vita di tutti i giorni.

La combinazione di colori è così varia e armoniosamente combinata tra loro che soddisferà anche l'acquirente più capriccioso. Oggi gli zaini Puma sono un accessorio creativo pensato per i giovani in diverse versioni e collezioni.

Puma mantiene costantemente una qualità eccellente, mantiene con sicurezza la sua posizione nel mercato globale delle tendenze della moda.

Gamma di modelli

Zaino Puma X Helly Hansen

Lo zaino sportivo nero da donna della collezione autunno inverno 2020 è una combinazione di design alla moda, praticità e funzionalità. Il modello è realizzato in materiale liscio impermeabile e rete traspirante, ha molte tasche e spallacci imbottiti. Ideale per l'uso in climi rigidi.

Il volume è di 25 litri. All'interno è presente uno scomparto con cerniera a doppio cursore. Tasche interne e frontali con cerniera. C'è un vano per le scarpe con un inserto in rete. Tutte le cinghie sono imbottite con lunghezza regolabile. Lo schienale imbottito è rifinito con rete traspirante. Tutti gli estrattori sono marchiati. C'è un logo aziendale sulla parte anteriore dello zaino.

Zaino da strada Prime

Un piccolo zaino rosa realizzato appositamente per gli atleti. Il modello della collezione autunno inverno 2020 ha un volume di 11 litri. Dotato di tasche interne e frontali, chiuse da zip con portachiavi tondo. Lo scomparto principale è caratterizzato da una zip a doppio cursore con denti in plastica a contrasto e luminosi.

Tutte le basi dello zaino e dello schienale sono molto morbide, e gli spallacci a doppio strato hanno raccordi protettivi in ​​plastica e sono regolabili in lunghezza. Per un trasporto più comodo è presente una maniglia lunga 16 cm.Tutti i tiranti in metallo e la fodera sono marchiati. Stampa retrò con logo Puma sul davanti. Il modello è super leggero, pesa solo 245 grammi.

Zaino roll-top CSM

Questo zaino giallo unisex è disponibile nelle seguenti dimensioni:

  • altezza - 48 cm;
  • profondità - 11 cm;
  • larghezza - 37,5 cm.

Il prodotto pesa 675 g Questo modello è un'ottima opzione per trasportare oggetti e ha diversi scomparti. Il materiale viene utilizzato nella cucitura, che consente di risparmiare notevolmente acqua durante il lavaggio. Le iscrizioni sul lato anteriore del prodotto fungono da decorazione. Grazie al design roll-top, il volume può essere regolato, che è di 17 litri.

La parte superiore dello zaino è fissata con una cinghia e lo scomparto principale ha una cerniera reversibile. È previsto uno scomparto imbottito separato per il trasporto del laptop. Ci sono due tasche a rete sui lati del prodotto e una patta in velcro sul davanti. La fodera logata è in poliestere e poliuretano. Il cinturino incrociato è dotato di fibbia a contrasto e i cinturini ergonomici sono molto comodi e morbidi. Lo schienale è il più confortevole possibile, in quanto realizzato in materiale traspirante. Le cinghie laterali sono dotate di hardware in plastica arancione.

Gioco del pilota sullo zaino

L'originale zaino in stile street diventerà sicuramente il preferito da uomini e donne.... Il modello nero ha due scomparti con cerniera e una tasca per laptop. Il marchio sul davanti e i dettagli colorati gli conferiscono efficienza e fascino. La tasca frontale è decorata in tre diverse tonalità: blu, bianco e verde chiaro. Incorniciato con bordo rosso colorato.

Dettagli riflettenti con logo aziendale sulla tracolla. All'interno è presente un'etichetta in tessuto Puma. Spallacci imbottiti, regolabili in lunghezza. Lo scomparto per laptop ha un'apertura imbottita. La fodera del prodotto è in poliestere con supporto in poliuretano. Lo zaino pesa 365 g e ha le seguenti dimensioni:

  • altezza - 44 cm;
  • profondità - 16 cm;
  • larghezza - 30 cm.

Zaino Puma Originals

Lo zaino Mint con un volume di 20 litri è progettato per l'allenamento in qualsiasi sport. Il materiale superiore è realizzato al 100% in poliestere. L'interno è dotato di tre scomparti con spazio per un laptop. Le dimensioni del prodotto sono:

  • lunghezza - 15 cm;
  • larghezza - 29 cm;
  • altezza - 42,5 cm.

Gli spallacci imbottiti sono regolabili. Sulla tasca frontale è presente un logo aziendale decorativo in pelle. Gli elementi riflettenti garantiscono la sicurezza al buio. Lo zaino è molto leggero e spazioso e, cosa più importante, di piccole dimensioni e assolutamente impermeabile.

Questo modello può essere realizzato anche nel colore bordeaux.

Sacco palestra di fase

La borsa zaino blu navy della collezione primavera-estate 2020 è realizzata al 100% in poliestere. Molto semplice e comodo, in quanto il top è stretto con un laccio. Puoi mettere scarpe sportive o uniformi. La doppia coulisse funge da spallacci e presenta una stampa firmata Puma sul davanti. Il modello è piccolo, le sue dimensioni sono:

  • larghezza - 37,5 cm;
  • altezza - 43 cm.

Come lavare?

Se sei il proprietario di moda di uno zaino Puma originale, nel tempo ti troverai di fronte a lavarlo. Per evitare che il prodotto diventi inutilizzabile e mantenga il suo aspetto originale, può essere lavato in lavatrice, seguendo alcune regole.

  • Prima di tutto, è necessario ispezionare il prodotto per la presenza di piccole parti all'interno. Questi possono essere chiavi, oggetti metallici, monete, pezzi di carta o solo piccoli rifiuti. Gli elementi metallici possono ossidarsi in acqua, causando ruggine o striature sporche.Da detriti e briciole, lo zaino dovrà essere agitato bene o pulito in luoghi difficili da raggiungere con un aspirapolvere.
  • Poiché qualsiasi modello di zaino è dotato di ganci e cinghie, devono essere rimossi se viene fornita tale funzione. Devi anche slacciare tutti gli altri elementi rigidi: questo è un moschettone di plastica, chiusure, grandi portachiavi.
  • Prima di metterlo nello zaino in lavatrice, pulire ogni area contaminata con un panno umido.... Se ci sono aree molto sporche, è meglio immergerle con un agente speciale 20 minuti prima del lavaggio. L'interno può anche avere macchie di bevande o cibo, dovrebbero anche essere trattati in acqua calda con qualsiasi detergente per grassi.
  • Ogni modello di zaino ha una striscia interna dove il produttore consiglia la funzione appropriata e la temperatura accettabile per il lavaggio. Se non esiste tale striscia, lo zaino deve essere lavato in modo delicato a una temperatura non superiore a 40 ° C.
  • Per la filatura, è necessario utilizzare 400 giri/min in modo che il prodotto non si raggrinzisca. Dopo il lavaggio, l'acqua in eccesso dall'esterno deve essere assorbita con un panno asciutto. Se la schiuma si è accumulata all'interno dello zaino, deve essere raccolta anche.
  • Puoi asciugare lo zaino all'aperto con una buona tiratura.semplicemente appendendolo a uno stendibiancheria.
  • Se hai un modello di zaino molto costoso, non dovresti rischiare di lavarti in lavatrice, ma è meglio darlo a una tintoria professionale.

Per gli zaini con struttura rigida o modelli ortopedici, il lavaggio in lavatrice non è adatto, possono essere lavati a mano utilizzando una spazzola e una soluzione di sapone.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa