Marche di zaini

Zaini marca O'Stin

Zaini marca O'Stin
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Con cosa indossare?

Pochi lo sanno, ma i primi zaini erano fatti di telone ed erano destinati ai militari. Più tardi, turisti e scalatori iniziarono a usarli attivamente, poiché la loro forma e il loro modo di indossare erano molto convenienti per l'escursionismo e l'arrampicata in montagna.

E solo molto più tardi, le persone si sono rese conto di quanto sia pratico questo capo del guardaroba nella vita di tutti i giorni, poiché è adatto per i viaggi e per semplici passeggiate. Ora la scelta degli zaini ti consente di scegliere il modello giusto per ogni evento: andare a scuola, al lavoro, camminare con gli amici, viaggiare. Quasi tutti i marchi famosi hanno zaini nella loro gamma di prodotti. Uno di questi è l'azienda russa O'Stin.

Peculiarità

Il marchio russo O'Stin appartiene alla società Sportmaster, che da tempo si è affermata come produttore di prodotti di qualità a un prezzo ragionevole. La catena di negozi di questo marchio si trova sul territorio di Russia, Ucraina, Kazakistan. Tutti gli accessori del marchio hanno un design elegante e distintivo, quindi sono molto richiesti dagli acquirenti.

Tra il vasto assortimento di prodotti, ci sono anche gli zaini che sono così popolari oggi. La selezione è abbastanza ampia da trovare qualcosa di tuo gradimento.

Gli zaini O'Stin sono una combinazione di stile casual e buona qualità. Hanno una serie di caratteristiche che attirano sempre più nuovi clienti ogni anno:

  • nella produzione di zaini vengono utilizzati sia materiali naturali che artificiali;
  • la maggior parte dei prodotti sono realizzati in stile casual;
  • ampia scelta di prodotti;
  • un gran numero di dipartimenti funzionali;
  • tutti gli zaini sono realizzati con materiali robusti e resistenti all'umidità;
  • i modelli per bambini per la scuola sono dotati di una schiena ortopedica - questo è importante, dal momento che tuo figlio dovrà portare libri al suo interno, che hanno un peso significativo e il peso correttamente distribuito è la chiave per una schiena sana del bambino;
  • il design elegante e luminoso dei modelli per bambini piacerà sicuramente al bambino e l'eccellente qualità della sartoria delizierà i genitori.

Panoramica del modello

La gamma di zaini O'Stin è molto ampia, per questo proponiamo una descrizione dei modelli più luminosi di ogni categoria.

  • Zaino alla moda per un ragazzo. Realizzato in tessuto riflettente. Ha un ampio scomparto interno e una tasca esterna con zip e tasche laterali in rete. All'interno c'è una stampa per il nome.
  • Zaino ortopedico per bambina. Realizzato in poliestere resistente. Ha una comoda tasca frontale con cerniera, due scomparti esterni con cerniera e due divisori interni. Inoltre all'interno è presente una stampa dove è possibile scrivere i dati del bambino. La stampa colorata dell'unicorno piacerà sicuramente ai bambini.
  • Zaino unisex in tessuto nero. Il design elegante del prodotto e la costruzione robusta sono perfetti per lo studio, il lavoro. Dotata di due tasche esterne laterali aperte e una frontale con bottoni. All'interno c'è uno scomparto per laptop con velcro e una piccola tasca con zip.
  • Zaino in pelle da donna. Realizzato in stile urbano in ecopelle. Il modello funzionale è adatto sia per andare al lavoro che per passeggiare con gli amici. Dotato di due scomparti con serratura e una tasca con bottoni tra di loro. C'è anche una piccola tasca applicata con un bottone sul davanti.
  • Zaino da uomo realizzato in ecopelle. Modello elegante in nero. Ha un ampio scomparto e una tasca esterna con bottone. All'interno c'è uno scomparto imbottito per laptop.

Con cosa indossare?

Acquistando un accessorio per te, pensi subito a cosa devi abbinarlo. Dopotutto, non voglio comprare uno zaino, che poi non c'è niente da prendere.

Per questo, abbiamo preparato alcuni consigli pratici su come indossare diversi modelli di zaino:

  • se scegli qualcosa come una borsa, è meglio prendere un modello di medie dimensioni, perfetto per qualsiasi opzione di stile casual;
  • quando si sceglie un accessorio sotto un abito da cocktail o qualsiasi altro fiocco da sera, dovresti dare la preferenza a mini-zaini realizzati in pelle scamosciata o ecopelle;
  • se ti attacchi stile sportivo nei vestiti, è meglio scegliere modelli realizzati in finta pelle di tinta unita o prodotti tessili anche senza stampe "appariscenti";
  • piccolo zaino starà benissimo con un vestito casual, un cappotto o una giacca da motociclista in pelle;
  • modello grande formato in ecopelle o tessuto avere un aspetto elegante con abiti larghi e scarpe da ginnastica;
  • per lavoro d'ufficio scegli uno zaino-portafoglio, sembra rigoroso, ma molto elegante in combinazione con una gonna a tubino e una camicetta, un classico tailleur pantalone o un vestito;
  • zaini con stampa audace Stai benissimo con i colori a tinta unita, come un maglione ampio e jeans attillati, oltre a una camicia e pantaloni;
  • modelli in stile urbano Sta bene con qualsiasi stile casual: tuta, gonna leggera e camicetta, maglietta con jeans.

Con l'inizio del freddo, dovresti dare la preferenza agli zaini in colori più scuri: bordeaux, cioccolato, nero, beige scuro.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa