Panoramica degli zaini di Kipling
Non è un caso che gli zaini Kipling siano ben ricordati da adulti e bambini. Una rassegna di zaini popolari ti aiuterà a capire qual è la ragione di tale popolarità.
Peculiarità
Pratici, luminosi e comodi: è così che si possono caratterizzare gli zaini dell'azienda belga Kipling.
Anche la storia del marchio stesso è sorprendente. La sua mascotte fortunata era la scimmietta dei racconti di Rudyard Kipling... L'azienda ha stabilito una tradizione speciale in suo onore: ogni nuovo portachiavi a forma di divertente animale da pelliccia porta il nome del dipendente più diligente.
Altri due segni distintivi del marchio: un piccolo stemma in pelle con il nome del tuo scrittore preferito, che sembra un sigillo di ceralacca.
Il design della galassia e del cielo stellato sulle borse, tanto amati dalla gente, è anche l'idea dei designer Kipling.
I creatori del marchio hanno lavorato non solo sulla creatività, ma anche sulla qualità del marchio.
Con il trattamento termico del nylon per le borse da donna, i tecnologi hanno esagerato e hanno ottenuto un nuovo tessuto increspato e resistente con una bizzarra transizione di toni, che ha portato le fashioniste degli anni '80 a un piacere indescrivibile. Le borse erano in vendita con il botto.
La combinazione di design elegante, comfort, resistenza e durata sono le caratteristiche che piacciono agli amanti degli zaini Kipling.
Con loro, non solo puoi andare in sicurezza al negozio per acquisti pesanti, ma anche fare un viaggio intorno al mondo in sicurezza... Il materiale durevole con un rivestimento resistente all'acqua e all'abrasione sosterrà tutti i test. È sufficiente scegliere il modello richiesto.
La scaletta
La scelta dei modelli degli zaini dell'azienda è così ampia che ci si può facilmente perdere in questa varietà.
Bambino
Divertenti zaini-museruole deliziano i giovani acquirenti.
-
Per una versione girly, una borsa in morbido nylon rosa - i designer hanno dotato di occhi e orecchie e il naso della scimmia - un'enorme tasca sporgente.Invariabilmente sulla cerniera dello scomparto principale è appeso l'amato portachiavi: un soffice animale grigio fatto di pelliccia naturale. La borsa è capiente e leggera. Il suo peso è di 300 g, il volume è di 7 litri.
- Zaino Kipling Faster Navy Eared adatto a un giovane studente. Una tasca sporgente per la museruola si chiude con una cerniera in metallo nero. La borsa è adornata con un accessorio-portachiavi irrinunciabile: un gorilla peloso. Il rivestimento idrorepellente protegge l'articolo dalle intemperie, le ampie dimensioni di 21x28x19 cm consentono di piegare tutto il necessario.
Gioventù
Per coloro che vivono una vita attiva e amano muoversi comodamente, i prodotti Kipling sono di tendenza e la maggior parte sono unisex. Sia gli uomini che le donne amano i colori positivi e pratici delle borse a tracolla.
-
Zaino Kipling KI263629H in un audace colore blu piacerà alle nature romantiche. Sembra piccolo e compatto, ma molto capiente: il volume è di 21 litri, il peso è di 500 g L'altezza della borsa è di 49 cm, la profondità è di 18 cm e la larghezza è di 43 cm La scimmia di plastica blu si nasconde su un anello di metallo con cerniera. Spallacci staccabili e tasca nascosta con zip sul fondo: tutto è ordinato e resistente.
- Per chi ama le opzioni più luminose, questo modello di zaino ha fratello gemello di rosso vivo, che ti distinguerà dalla società.
- Chi preferisce la calma e la misura apprezzerà la borsa zaino Kipling seul blu o grigio con motivo Building e zaini in tessuto nero con ampia tasca esterna con cerniera.
- Gli accessori sono richiesti Kipling delia con un motivo evidente sul tessuto sotto forma di timbro. I colori del modello sono diversi. Il materiale di fabbricazione è poliammide, le dimensioni del prodotto sono 23,5x18x13 cm La scimmia è attaccata per buona fortuna.
- Le giovani donne adoreranno la cartella lucida Kipling seul nylon color cipria o lilla. Borsa dalla forma semicircolare compatta con molte tasche, tracolla removibile e manico superiore rinforzato.
- Gli amanti dello stile boho preferiranno uno zaino in tessuto grigio pastello con discrete macchie rosse, bianche e nere. Borsa dalla classica forma semicircolare, con due piccole tasche con zip nella parte anteriore. Gli spallacci con moschettone possono essere staccati e la borsa viene trasportata dal manico superiore.
- Kipling si è presa cura di chi non vuole sovraccaricare la schiena con una borsa, ma porta sempre tutto con sé. Borsa maculata multicolor blu navy Kipling 762241119 su ruote, ti semplificherà la vita nei momenti difficili. Un bel bonus: uno spazioso scomparto per laptop e un divertente gorilla su una catena. Le spalline posteriori sono larghe e comode.
Come lavare?
Per assicurarti che il tuo prodotto ti duri a lungo, esamina attentamente gli adesivi e le etichette all'interno dello zaino prima del lavaggio. Ecco alcuni suggerimenti importanti per la cura della tua borsa:
- quale temperatura e modalità di asciugatura sono accettabili;
- il modo di cura consigliato è il lavaggio a mano o in lavatrice;
- è necessario pulire lo zaino solo nel lavaggio a secco se ha un rivestimento idrorepellente o sigillante.
Con le tue mani.
- Esaminare attentamente lo zaino per eventuali difetti. Ripara le cerniere danneggiate, cuci i buchi, taglia i fili sciolti o le etichette strappate.
- Slacciare tutti gli allegati, chiusure, spallacci, cornici, tasche con zip e velcro.
- Apri tutti gli scomparti di uno zaino vuoto e pulirlo accuratamente con una spazzola asciutta o un aspirapolvere: piccoli detriti possono rimanere nelle pieghe dei tessuti, negli angoli delle tasche.
- Controlla la tua borsa per lo sporco... Trattare lo sporco ostinato difficile con uno smacchiatore senza cloro con una spugna morbida o un batuffolo di cotone, lasciare agire per il tempo indicato nelle istruzioni del prodotto.
- Raccogliere l'acqua calda in una bacinella e collocarvi il prodotto.... Puoi mettere lo zaino sul fondo della vasca.
- Aggiungere all'acqua la polvere per lavare i capi coloratioppure usa un normale sapone da bucato. Pulisce perfettamente lo sporco e non attacca aggressivamente la vernice dei tessuti.
- Strofinare bene lo zaino con una spugna dove c'erano delle macchie, camminare dolcemente su tutta la superficie del prodotto.
- Sciacquare la borsa più volte in acqua pulita... Asciugare l'umidità in eccesso con un asciugamano e appendere l'accessorio all'aperto fino a completa asciugatura.
In lavatrice.
- In un modo noto, elimina la spazzatura dai prodotti controllando gli angoli e le tasche più remoti.
- Slaccia gli oggetti non necessari. Eliminare eventuali difetti riscontrati.
- Applica uno smacchiatore sulle aree che ti confondono.
- Fissare tutte le cerniere dello zaino, capovolgerlo.
- Per un lavaggio più delicato della tua borsa, usa una borsa delicata.
- Scegli un lavaggio a mano o un lavaggio delicato con una centrifuga delicata.
- Asciugare il prodotto lavato con un panno morbido e asciugare all'aria. Non appoggiare lo zaino sulla batteria, la rovinerà rapidamente.
Una panoramica dettagliata dello zaino Kipling è presentata nel seguente video.