Marche di zaini

Tutto sulle cartelle e gli zaini Herlitz

Tutto sulle cartelle e gli zaini Herlitz
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma di zaini
  3. Assortimento di zaini per la scuola
  4. Suggerimenti per la cura

L'inizio dell'anno scolastico è un'esperienza molto emozionante, soprattutto per i primi alunni. Quanto dovranno acquistare i genitori per portare il figlio a scuola. Questi sono vestiti, scarpe comode e articoli di cancelleria. Ma la cosa più importante e indispensabile è lo zaino.

Gli studenti delle scuole superiori di solito scelgono un'opzione accettabile per se stessi, ma per gli studenti delle scuole elementari, i loro genitori scelgono i loro portafogli. Tra le tante opzioni offerte, è abbastanza difficile trovare uno zaino che soddisfi i requisiti necessari. Le cartelle Herlitz possono essere definite un'ottima scelta per uno scolaro.

Peculiarità

La storia del marchio tedesco Herlitz inizia oltre 100 anni fa. In questo momento, l'azienda iniziò a produrre prodotti di qualità, che rimangono popolari oggi. L'assortimento comprende attualmente poco più di 15 mila articoli. I prodotti di questa azienda sono molto popolari non solo in Germania, ma anche ben oltre i confini del paese. La Germania è sempre stata famosa per la sua pedanteria e rigore. Sono queste qualità che hanno aiutato il produttore a mantenere alto il marchio per così tanto tempo. La cancelleria del marchio Herlitz è stata ripetutamente esposta in varie mostre e concorsi. Anche il concorso Best for Children, che si è tenuto in Russia, non ha fatto eccezione.

L'azienda tedesca non produce solo zaini e materiale scolastico, ma si preoccupa anche della protezione dell'ambiente. Ciò può essere confermato dai marchi di certificazione che possono essere visti sui prodotti del marchio.

Gli zaini descritti hanno le seguenti caratteristiche:

  • i modelli hanno lo schienale ortopedico realizzato con materiali traspiranti;
  • è stato sviluppato un sistema innovativo per la regolazione delle cinghie;
  • per la cucitura vengono utilizzati materiali con proprietà idrorepellenti;
  • i modelli hanno un fondo e gambe in plastica resistente che consentono al prodotto di stare saldamente su una superficie piana;
  • i modelli si differenziano per lo spazio ergonomico all'interno dello zaino.

Il materiale scolastico e gli zaini Herlitz sono di altissima qualità e durata, ma sono molto colorati e comodi. La loro particolarità è in varie serie pensate per diverse categorie di età.

Gamma di zaini

Come accennato in precedenza, il produttore tedesco produce modelli progettati per diverse categorie di età, nonché prodotti con e senza riempimento. Le linee hanno fantasie pensate per ragazze e ragazzi: in colori abbinati, con le loro stampe preferite.

Con ripieno

I prodotti farciti sono molto convenienti. La loro scelta ti consente di eliminare la necessità di acquistare altri accessori aggiuntivi sotto forma di borsa per il cambio, astucci, ecc.Il produttore tedesco ha sviluppato opzioni interessanti per tali modelli per gli scolari, ne daremo una descrizione.

  • Zaino Herlitz. Questo modello può essere considerato la scelta migliore per i bambini magri, poiché il suo peso è inferiore a 1 kg. Oltre allo zaino, il set comprende una borsa con lacci per riporre le scarpe rimovibili, un astuccio con cancelleria e un astuccio a forma di trousse. La custodia ha una forma rotonda con ampie tasche sui lati. Grazie allo speciale rivestimento, lo zaino sarà protetto dall'umidità. La composizione non contiene componenti e coloranti nocivi, il prodotto soddisfa tutti gli standard.
  • Ultraleggero. La presenza di una custodia morbida con lo scomparto principale stretto con una coulisse rende questa cartella uno dei beni più leggeri. Il prodotto ha un dorso rigido dalla forma ergonomica realizzato con materiali traspiranti, che offre allo studente comfort quando lo indossa. Il portfolio include un astuccio con riempimento (per 16 articoli), una borsa per divise o scarpe sportive e una trousse. Lo zaino ha dimensioni 36 * 28 * 21 cm, il suo volume è di 15 litri. Senza riempimento, il suo peso è inferiore a 700 grammi.
  • Borsa Herlitz Midi Plus per camion dei pompieri. Come riempimento per questo modello, ci sono una borsa da scarpe che si stringe con un laccio (le sue dimensioni sono 37 * 33 cm), un astuccio con riempimento, che misura 20,5 * 13,5 * 3 cm, contiene 3 lati colorati e 6 - sfaccettati matite colorate, una matita semplice, un righello, una gomma e un temperino. C'è anche un astuccio a forma di tubo con cerniera che misura 20 * 6 cm.

Scegliendo un modello con accessori aggiuntivi, non devi preoccuparti della sicurezza di scarpe rimovibili, articoli di cancelleria, divise sportive, libri di testo.

Senza riempire

La gamma di zaini senza imbottitura è rappresentata anche da modelli interessanti.

  • Zaino prescolare Mini Softbag Space. Ogni bambino, guardando un simile portfolio, vuole averlo a casa. Un design sorprendente attira l'attenzione, permettendoti di sviluppare la tua immaginazione e immaginarti come un conquistatore dello spazio. I vantaggi di un tale modello includono dimensioni compatte, uno spazio interno abbastanza spazioso e la massima qualità.
  • Essere. borsa Airgo Royalty. Questo zaino per scolari di un produttore tedesco sarà in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze degli studenti e dei loro genitori. Per molti, il design del prodotto è al primo posto. In questo caso il design dello zaino sarà sicuramente apprezzato. La corona, fungendo da fulcro, attira subito l'attenzione. Il bordo rosso sui lati mette perfettamente in risalto la combinazione di colori scuri del prodotto.
  • Nuova farfalla midi. Questo zaino è progettato per il grado 1. Il suo peso è di 1 kg. Le dimensioni del prodotto sono 38 * 32 * 26 cm I vantaggi del modello includono la forma ergonomica dello schienale con rivestimento in materiale morbido e traspirante. Gli ampi spallacci sono dotati di un doppio sistema di regolazione. Lo zaino ha un corpo compatto con un fondo stabile e resistente. La chiusura magnetica riflettente e le strisce riflettenti extra tengono lo studente al sicuro la sera.
  • Herlitz Beatitudine. Questo modello può essere definito di grande successo e pratico.È progettato per bambini di età compresa tra 6-10 anni. Caratteristica di questo modello è la presenza dell'innovativo sistema ErgoActive, che permette di variare l'altezza dello schienale da 32 a 40 cm Il prodotto è realizzato in tessuto idrorepellente. Il fondo in plastica dura protegge anche dall'umidità e dallo sporco. Peso del prodotto: 900 grammi con un volume di 16 litri. Il comodo scomparto può contenere facilmente una cartella A4. Per riporre i gadget, è presente un'ulteriore tasca frontale, protetta da un inserto rigido.

Ogni modello può avere accessori e design completamente diversi, che influiscono sull'aspetto esterno e interno.

Assortimento di zaini per la scuola

Il produttore tedesco produce modelli progettati per diverse categorie di età: studenti delle scuole elementari, bambini in età prescolare, adolescenti, ci sono opzioni per i giovani.

  • Modelli progettati per bambini in età prescolare. Questi zaini leggeri sono leggeri considerando l'età dei più piccoli. Il loro peso è di circa 300 grammi. Il volume è di 14 litri. Dimensioni: 35 * 26 * 12 cm Sebbene tali prodotti non siano progettati per carichi seri, hanno gli stessi requisiti dei modelli scolastici. Hanno un dorso ortopedico, realizzato in materiale di qualità.
  • Prodotti della collezione Mini è uno zaino leggero del peso di circa 750 grammi. Possono essere scelti per le classi prime o per gli studenti delle scuole elementari fino a 120 cm di altezza.
  • Accorto. I modelli di questa serie sono destinati agli studenti delle scuole elementari. Sono di piccole dimensioni, si differenziano per una varietà di colori. Questi zaini hanno un comodo lucchetto che fissa il coperchio. Il modello è dotato di gambe in plastica. I prodotti sono leggeri, che di solito non superano i 900 grammi.
  • Midi. Questo include zaini pratici e comodi dalla forma compatta. Questa serie è destinata agli studenti delle scuole elementari.
  • Ciclo più. In questa serie vengono presentati prodotti con riempimento, dove, oltre al solito zaino, sono presenti anche borse per scarpe, astucci con allegati e astucci-astucci per cosmetici.
  • Nella serie Flexi incluse le cartelle della misura più grande. Hanno un blocco rotante su un magnete, è stato sviluppato anche un sistema innovativo per la regolazione delle cinghie, è presente una speciale fascetta che consente di fissare bene lo zaino e trasferire il carico dalla schiena.

I produttori non si fermano qui, rilasciando tutti i nuovi prodotti. La serie Ultralight Plus comprende zaini imbottiti pensati per gli scolari dai 6 ai 10 anni. Tali modelli hanno un peso di 700 grammi. Il set comprende anche una borsa morbida per il cambio delle scarpe, un astuccio con 16 pezzi, un astuccio rotondo e un'applicazione in velcro.

Tutti gli accessori aggiuntivi sono realizzati in uno stile, una combinazione di colori.

Degni di nota sono anche i modelli Be. Borsa Airgo pensata per gli scolari dai 9 anni in su. La parte posteriore di tali zaini è ortopedica, ha un'esclusiva regolazione in altezza ERGO-System ES2, che consente di trasportare un tale portafoglio per più di un anno accademico. La presenza di uno schienale in crescita e di comodi spallacci regolabili facilita l'adattamento dello zaino all'altezza del bambino.

Lo zaino è realizzato in materiale idrorepellente. Viene fornita una tasca protettiva per riporre un netbook o un tablet. Modelli essere. Bag Airgo ha un corpo rigido che manterrà bene la sua forma.

Borse a tracolla della serie Be. Le borse per gli studenti delle scuole superiori sono meno spaziose. Le dimensioni di tali modelli vanno da 30 * 30 * 9 cm Allo stesso tempo, molti studenti delle scuole superiori scelgono tali modelli, considerandoli l'opzione di maggior successo per la scuola.

La scelta di uno zainetto dovrebbe dipendere dall'età, dalle caratteristiche fisiche e dalle esigenze del bambino. Quindi, un modello con chiusura magnetica è più adatto per un bambino di prima elementare, mentre un adolescente in questo caso sceglierà una borsa con cerniera.

Suggerimenti per la cura

Dopo aver acquistato uno zaino, molti genitori non sanno come prendersene cura adeguatamente, come pulirlo e lavarlo. Quando si acquista un portfolio per una scuola, è necessario assicurarsi che sia presente un'etichetta speciale che indichi come deve essere pulito, quali tipi di elaborazione sono consentiti. Lo zaino può essere lavato a mano, in lavatrice o portato in una lavanderia professionale. Per mantenere il tuo zaino in buona forma, si consiglia di lavarlo 2 volte all'anno.

Molte macchie superficiali, soprattutto fresche, devono essere rimosse con salviette umide. Sarà molto più difficile rimuovere lo sporco vecchio in questo modo. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle macchie gravi, ad esempio: da inchiostro, pennarelli, erba o cibo. Per rimuoverli, utilizzare smacchiatori senza cloro.

Quando si lava a mano:

  • l'acqua riscaldata viene versata in una bacinella;
  • aggiungere detersivo;
  • uno zaino viene calato nel contenitore;
  • strofinando il prodotto con una spugna - è necessario esaminare attentamente tutti i dettagli, svolgendo il lavoro metodicamente e lentamente;
  • dopo aver lavato il prodotto, risciacquarlo per rimuovere il detersivo residuo;
  • asciugare il prodotto.

I modelli con schienale ortopedico hanno guarnizioni sul retro dello zaino. Può essere lastre di plastica o metallo. Le parti sono progettate per mantenere la forma del prodotto. Nel caso si tratti di capi rimovibili, devono essere rimossi prima del lavaggio. Se hai bisogno di portare una borsa da scuola in un aspetto pulito in una lavatrice, è consigliabile prima immergere il prodotto, quindi lavarlo senza centrifugare e torcere. Dopo aver lavato il prodotto in qualsiasi modo, viene asciugato con alta qualità.

L'asciugatura naturale è l'opzione migliore per una valigetta lavata. Se si asciuga il prodotto in modo irragionevole, l'articolo potrebbe acquisire un odore sgradevole e potrebbe apparire della muffa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa