Recensione degli zaini Gulliver
L'ampia popolarità del marchio commerciale russo è facilmente spiegata dalla presenza di numerose categorie di prodotti di qualità progettati per un'ampia varietà di target di riferimento. La recensione degli zaini Gulliver può essere avviata con gli indubbi vantaggi insiti in tutti i prodotti di Gulliver & Co Trading House: rispetto dell'ambiente dei materiali, sviluppo di modelli da parte di designer moderni, una componente di stile originale pronunciata. I genitori di bambini di tutte le età possono trovare vestiti alla moda, calzature e accessori comodi e armoniosi nelle linee di alta qualità di Gulliver.
descrizione generale
Nello spazio informativo globale, puoi trovare numerose recensioni entusiaste dei consumatori che acquistano beni da Gulliver & Co Trading House. Il marchio dalla Russia, fondato più di due decenni fa, è uno dei leader indiscussi nel mercato nazionale dell'abbigliamento e degli accessori per bambini ed è uno dei tre maggiori produttori in Europa.
Si può dire senza esagerare che tra i prodotti di una nota azienda, ogni cliente troverà prodotti che corrispondono alle preferenze di stile, agli hobby e alle attività principali del proprio bambino: dai vestiti e scarpe ai giocattoli e agli accessori.
Le collezioni di moda sono progettate per fornire un look scolastico, arco di tutti i giorni, ci sono anche cose intelligenti per occasioni eccezionali.
Statistiche eloquenti confermano solo gli innegabili vantaggi di un marchio noto: 200 negozi in Russia, vendita di merci di successo in Bielorussia e Kazakistan, produzione di una vasta gamma di prodotti nelle fabbriche russe, cinesi e persino europee.
Lo zaino Gulliver è un nome generico per numerosi prodotti che hanno differenze fondamentali da articoli simili della concorrenza e sono piacevoli componenti decorativi, salutari e di stile per ogni proprietario di un accessorio insostituibile. Tra le caratteristiche degli zaini della linea trade si possono citare:
- innegabile appeal visivo;
- design originale, audaci soluzioni monocromatiche e cromatiche;
- la capacità di diventare un "compagno" insostituibile di ogni bambino (indipendentemente da età, sesso, occupazione, hobby, preferenze di stile);
- approccio originale e non banale ai modelli più complessi;
- utilizzo di materiali ecologici, ipoallergenici e sicuri;
- protezione affidabile del contenuto da influenze naturali e danni meccanici;
- ergonomia - tenendo conto delle peculiarità di manipolazione dell'accessorio;
- comfort e prevenzione della curvatura della colonna vertebrale inerente all'infanzia;
- distribuzione uniforme del carico e capacità di differenziare gli articoli incompatibili.
Ci sono anche alcune differenze nei segmenti della scaletta. Gli zaini con i disegni dei bambini si distinguono per la saturazione e la qualità dell'immagine stampata, la sua massima stabilità. I modelli di colore nero universale hanno accessori aggiuntivi, taglio originale e dettagli pittoreschi che consentono di creare modelli variabili in una combinazione di colori monocromatici universali. Gli zaini sportivi si distinguono per la loro multifunzionalità, cura della forma e lavorazione di alta qualità. Ogni bambino ha la possibilità di fare la scelta migliore e per diversi anni di trovare un "compagno" affidabile, comodo, capiente per tutte le occasioni.
La scaletta
Gli zaini per la scuola sono la principale, ma non l'unica, direzione in cui lavorano i designer del famoso marchio, anche se viene prestata molta attenzione ai prodotti per la scuola. In un'ampia gamma sono presenti modelli classificati per età e genere, unisex, quadrati, rettangolari, ovali, a goccia, con tasche laterali, con velcro e cerniere, cerniere, scomparti aggiuntivi realizzati con varie tipologie di tessuto ad alta resistenza, con spallacci, morbidi e con struttura ortopedica.
- Per una ragazza, puoi scegliere un prodotto in qualsiasi combinazione di colori (dal rosa pallido al nero), crea una combinazione armoniosa con un certo tipo di capospalla, scegli una versione combinata con toni universali. Gli zaini per ragazze hanno stampe, applicazioni, belle immagini, iscrizioni alla moda, imitazioni di fotografie, mosaici, ricami, rifiniture con nastri a contrasto. Per le ragazze più grandi ci sono campioni neri: tutti i modelli sono originali, unici. In quasi tutti i modelli per la prima età scolare è previsto uno schienale ortopedico, quindi ci sono opzioni piccole e strette, piatte senza manico superiore (esclusivamente da indossare sulla schiena), con tasche laterali che riducono al minimo il carico sul tessuto cartilagineo in formazione.
- La gamma di zaini per ragazzi nelle linee di alta qualità di Gulliver non è meno ampia. I designer non si sono limitati ai colori tradizionalmente sobri inerenti alla moda maschile secolare. Per gli studenti più giovani ci sono prodotti della forma più variabile, con differenze individuali nella sartoria e nel design. Qui puoi trovare componenti brillanti della moda giovanile e infantile: stampe e iscrizioni, immagini con i tuoi personaggi dei cartoni animati preferiti, soluzioni monocromatiche e combinazioni di colori di successo. Esistono modelli speciali, tenendo conto dell'altezza e del fisico, attività extrascolastiche (scuole, studi d'arte), con cinghie di diverse lunghezze e un meccanismo per la loro regolazione.
- L'ortopedia è utile per ogni bambino per prevenire la scoliosi, soprattutto nella fascia di età dai 6 ai 10 anni. Oltre a un comodo schienale, ogni campionario di prodotto presenta caratteristiche non banali: tasche laterali voluminose, un inserto per il biglietto da visita dello studente, un'ulteriore ventilazione dello spazio tra la parte posteriore dello zaino e la schiena del bambino, un ben congegnato frame system, elementi riflettenti, inserti ventilati sulle cinghie e altri elementi che rendono unico ogni modello.
I prodotti di un noto marchio commerciale hanno le loro caratteristiche sfuggenti che ti consentono di determinare a colpo d'occhio se un campione appartiene alla linea commerciale. L'acquisto di uno zaino da uno dei leader del mercato interno non solo renderà il bambino alla moda, ma aumenterà anche la sua autostima e il suo prestigio tra i suoi coetanei.
Significa anche risparmiare sugli acquisti stagionali non necessari: la qualità del prodotto consente di utilizzarlo per il secondo o anche il terzo anno accademico.
Come regolare correttamente?
Tutti i consigli per la regolazione delle cinghie dello zaino si basano sui principi del corretto rapporto tra l'altezza e il peso di una persona e il peso del suo zaino. Ma questa regola funziona solo se il bagaglio è completamente carico. Nei prodotti per bambini di Trading House "Gulliver and Co" è necessario essere guidati da altri principi: esporre le cinghie con la massima praticità per il bambino durante il periodo dell'anno scolastico.
Ciò non significa che non sarà necessaria la correzione: a qualsiasi età, il bambino cresce abbastanza intensamente e i genitori attenti dovranno tenere traccia di queste trasformazioni.
Le regole di base della regolazione sono le seguenti:
- se c'è una cintura in vita sull'accessorio, dovrebbe coprire solo la parte superiore dell'osso pelvico e non scendere dietro le loro creste;
- il resto delle cinghie viene tirato su in modo che le spalle sostengano la maggior parte del peso;
- le cinghie stabilizzatrici dovrebbero essere strette solo nella misura in cui lo zaino non oscillerà con un'ampiezza significativa;
- la fascia toracica è posizionata non più in alto delle ascelle in modo che non interferisca con il processo di respirazione.
La variabilità dei prodotti di uno dei leader del mercato russo ti consentirà di scegliere un prodotto che meglio si adatta ai parametri anatomici di un bambino (la sua altezza e peso), per soddisfare tutte le sue aspirazioni estetiche (nel colore, nella forma e nel design, il numero di scomparti e tasche).