Zaini firmati Dior
Una borsa per una donna è forse l'accessorio più importante. Sempre più donne moderne della moda scelgono gli zaini. Sono eleganti, belle, comode e spaziose. Tutte queste qualità sono possedute dagli zaini di marca Dior. Pertanto, vale la pena familiarizzare con loro in modo più dettagliato.
Peculiarità
Gli zaini da donna Dior hanno guadagnato la loro popolarità tra il gentil sesso, sia tra le ragazze che tra le signore anziane. E questo è diventato possibile grazie al fatto che nel lontano 1946 il famoso stilista Christian Dior ha aperto il suo atelier in una delle strade parigine. Ma la questione non si limitava ai vestiti, molto rapidamente l'azienda iniziò a stupire il mondo della moda con pellicce, borse e altri accessori.
I vantaggi degli zaini di questo marchio includono:
- aspetto attraente;
- vasta gamma di modelli;
- alta qualità;
- lunga durata.
I contro sono piuttosto arbitrari. Prima di tutto, questo è un prezzo elevato e un gran numero di falsi, che aumenta il rischio di acquistare un articolo di bassa qualità.
La scaletta
Considera i modelli più popolari che possono essere acquistati oggi su siti specializzati e nei negozi.
- Zaino mimetico blu diventerà un accessorio comodo ed elegante per molti. Il modello è realizzato in jacquard tecnico, impermeabile. Frange realizzate a mano con scritta Christian Dior. Sul davanti è presente una tasca con cerniera per riporre piccoli oggetti. Gli spallacci sono regolabili, il che rende possibile indossare il prodotto sia sulla spalla che sulla schiena. Il modello si distingue per un design laconico e un minimo di dettagli.
- Non meno pratico e conveniente zaino in nero, realizzato in tessuto impermeabile, che ti consente di sentirti a tuo agio in ogni situazione ed essere sicuro che tutte le cose rimarranno intatte. C'è anche una scritta e tasche esterne. Gli spallacci regolabili sono comodi quando si trasporta uno zaino.
- Questo modello attirerà sicuramente l'attenzione delle ragazze che apprezzano l'individualità e lo stile. Interessante zaino ricamato con un logo riconoscibile, piacerà a molti. I raccordi sembrano argento invecchiato.
Lo zaino è comodo e pratico, adatto per le passeggiate in città, e per le gite sportive, sarà indispensabile in ogni situazione.
Come distinguere un originale da un falso?
La qualità dei prodotti di un noto marchio è sempre al massimo. Tuttavia, ci sono artigiani che cercano di ripetere completamente l'originale.
Ci sono una serie di segni con cui puoi capire che questo è un falso.
- La conoscenza del prodotto inizia con l'imballaggio... Si tratta di una borsa in cotone bianco con il nome dell'azienda in grigio. Il prodotto è in una scatola bianca.
- La qualità del materiale non implica difetti minimi. Quando si fanno gli zaini principalmente usato jacquard e tela.
- Non ci possono essere punti storti o fili sporgenti sullo zaino.... Anche la disomogeneità del materiale, alcuni graffi, graffi o colore non uniforme sono inaccettabili.
- Gli accessori Dior hanno una tonalità tenue, anzi, hanno un aspetto leggermente antico.... Se vediamo il luccichio di chiusure, cerniere, portachiavi, loghi, è molto probabile che sia un falso.
- Gli zaini di questa azienda non possono essere economici, questo è impossibile, quindi non dovresti credere a sconti, promozioni e saldi. Sicuramente non sarà un prodotto originale. Il prezzo medio può essere di 100-200 mila rubli.