Zaini

Recensione di zaini "anti-ladro"

Recensione zaini antifurto
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Materiali e funzioni protettive
  3. Recensione dei migliori modelli
  4. Criteri di scelta

Gli zaini del sistema antifurto si sono trasformati da un dispositivo alla moda in una necessità essenziale per la maggior parte dei cittadini. I modelli da donna antivandalo con protezione antifurto, versioni con ricarica Power Bank e altre utili funzioni stanno rilasciando marchi rinomati e nuovi marchi. Una panoramica dettagliata di tutte le opzioni disponibili ti aiuterà a saperne di più su quali sono i migliori zaini da città da acquistare, sulla scelta dei colori e delle sfumature: blu, grigio, rosso.

Peculiarità

In condizioni in cui i furti in strada stanno diventando all'ordine del giorno, i proprietari stessi devono occuparsi della protezione della propria proprietà. Uno zaino antifurto maschile, femminile o un modello unisex sembra un normale accessorio urbano. Ma fornisce un intero sistema di elementi antivandalismo, con l'aiuto del quale è possibile prevenire il furto.

Le caratteristiche distintive di tali zaini includono i seguenti fattori.

  • Mancanza di scomparti e tasche accessibili all'esterno. Gli zaini antifurto sembrano una borsa a tracolla dalla forma oblunga. Non ci sono elementi di fissaggio visibili su di esso.
  • Posizione segreta della serratura principale. Nei modelli con sistema antifurto, si trova nella zona dello schienale, il che complica notevolmente la penetrazione nascosta negli scomparti interni.
  • Costruzione multistrato. Oltre al resistente poliestere o altro materiale tessile, all'interno dello zaino è presente uno strato di schiuma antiurto, una fodera speciale che non può essere tagliata. Gli inserti in polipropilene forniscono ulteriori proprietà antivandalismo dell'intera struttura, aiutano a conferire al prodotto una forma più goffrata.
  • Chiara organizzazione dello spazio interno. Tutte le solite tasche e scomparti si trovano in modo che sia comodo usarli.Inoltre, sono completamente protetti, inaccessibili ai ladri. Non c'è bisogno di temere che proprietà di valore cadano nelle mani sbagliate.

Per la prima volta, uno zaino antivandalo è stato presentato da un giovane designer europeo Thomas Droz, che si è ispirato all'idea di persone provenienti da paesi asiatici che trasportano oggetti personali in borse non sulla schiena, ma sul petto. Anche la stratificazione del telaio non è stata inventata per caso.

Simile alla rete utilizzata dagli allevatori per proteggere il pollame dagli attacchi dei predatori, speciali fibre consentono di tagliare il tessuto, eliminando i danni meccanici.

Materiali e funzioni protettive

Nella produzione di zaini con sistema antifurto vengono utilizzati i materiali e le tecnologie più moderne. La parte tessile principale, come la fodera, è realizzata con tessuti impermeabili e resistenti all'usura. Di solito è poliestere con una densità di 300-600D... Gli inserti in schiuma antiurto sono realizzati con uno spessore di almeno 6 mm, realizzati con materiali polimerici che mantengono bene la loro forma.

Anche le opzioni aggiuntive e le funzionalità di sicurezza sono importanti. In vendita puoi trovare uno zaino antifurto in diverse versioni.

  • Con serratura a combinazione. Questa protezione garantirà che solo il proprietario possa accedere al contenuto. Anche rimuovendo lo zaino dalla parte posteriore, non puoi aver paura di una rapina. Queste caratteristiche sono particolarmente utili per gli zaini trasformabili che si trasformano in una valigia su ruote. Un'unica serratura collega tutti gli elementi di fissaggio, escludendo sbottonamenti o aperture accidentali dei moduli.
  • Con modulo di protezione per laptop. Un tale scomparto sembra sempre una copertina morbida, in cui nulla minaccia l'attrezzatura fragile.
  • Con moschettone. Il sistema Turn & Lock impedisce il taglio delle cinghie. Un ulteriore sistema di bloccaggio impedisce l'azionamento accidentale del meccanismo.
  • Con inserto in rete d'acciaio... Si adatta agli zaini con il più alto livello di protezione. In combinazione con imbracature e un cavo di fissaggio in acciaio, questo telaio previene il furto di proprietà anche quando si taglia il materiale.
  • Con protezione contro lo skimming (lettura dati da tessere e NFC). Per i viaggiatori e gli abitanti delle città, il materiale di schermatura RFID fornisce protezione contro i cyber-truffatori.

Anche alcune di queste opzioni rendono già lo zaino antifurto una "sicuro" davvero affidabile per cose, denaro e documenti. Tutti gli altri vantaggi possono essere definiti un piacevole bonus per i proprietari di tali accessori.

Recensione dei migliori modelli

Tra i modelli di zaini con sistema antifurto spiccano i prodotti dell'azienda Bobby. Il marchio produce contemporaneamente diverse opzioni per eleganti accessori antivandalismo.

  • Bizz... La borsa zaino in nero è destinata agli uomini d'affari. Oltre al design laconico, ci sono scomparti speciali per riporre documenti, dispositivi mobili, unità.
  • Originale... Modello classico con tutte le opzioni di cui hai bisogno. Disponibile in due colori, grigio e nero o blu. XL, Le versioni Compact differiscono dall'originale solo per le dimensioni. La linea Print è disponibile con inserti color kaki o altre stampe.
  • elle... Zaino urbano compatto per ragazze. Differisce nelle dimensioni in miniatura e nella protezione completa.
  • Montmartre... Modello con porta USB esterna, tasche per tracolla, elastici per il fissaggio a una borsa da viaggio. Il modello è presentato nei colori blu, nero, rosa, azzurro, grigio e giallo.

Anche altri produttori sono pronti ad offrire soluzioni interessanti. Ad esempio, Tigernu ha un modello T-B3655 con porta USB per il collegamento di ricarica Power Bank. Il modello è disponibile in nero, ha rivestimento anti-scrematura RFID, cerniere gommate, retro traspirante.

Lo scomparto per laptop si apre a 180 gradi, adatto per apparecchiature con diagonale fino a 15,6 pollici. Il cinturino ha una tasca aggiuntiva per le carte bancarie; il set include un gancio per le chiavi e altre utili clip.

Pacsafe È un altro marchio che è giustamente considerato uno dei leader nel mercato degli zaini protetti. L'assortimento dell'azienda comprende anche modelli per tutte le occasioni.

  • Venturasafe X22. Modello full size con comodi spallacci larghi e scomparto per laptop fino a 13 pollici. Il rivestimento esterno del tessuto è protetto dalla penetrazione dei segnali degli skimmer. Ci sono cinghie d'acciaio nelle cinghie e una rete metallica nel corpo.
  • Vibra 150. Borsa sul petto con tracolla. Un volume di 4 litri è sufficiente per riporre le cose più necessarie, i gadget mobili. Il sistema di protezione qui è integrato come negli zaini del marchio.
  • Metrosafe LS350. Zaino urbano antivandalo con cinghie in acciaio e rete. L'accessorio compatto contiene tutto ciò di cui uno scolaro o uno studente ha bisogno. Numerosi elementi di sicurezza proprietari offrono la possibilità di preservare il contenuto da qualsiasi attacco.
  • Ultimetasafe Z15. Il miglior modello per i viaggiatori. Il pacchetto include una custodia organizer aggiuntiva per un laptop; un lucchetto a combinazione è responsabile della sicurezza del contenuto. L'interno spazioso è completato da uno speciale sistema ortopedico per sostenere la schiena.

Pacsafe non offre un'ampia varietà di design. Ma i suoi zaini sono di un alto livello di qualità e affidabilità.

Criteri di scelta

Trovare uno zaino di qualità con un sistema antifurto è un compito difficile. La popolarità di tali accessori da viaggio ha portato all'emergere di numerose copie, imitando solo esteriormente una "cassaforte" affidabile per i viaggiatori. Il giusto approccio alla scelta di uno zaino sicuro aiuterà ad evitare sprechi di denaro. I più importanti sono i seguenti criteri.

  • Costo di produzione. Il prezzo minimo per uno zaino di marca è di $ 50-100. Le offerte 2-3 volte più economiche vengono inserite dai produttori cinesi, che non garantiscono l'alta qualità.
  • Consapevolezza del marchio... I modelli migliori e collaudati sono prodotti da Bobby, Pacsafe, Tigernu, Arctic Hunter.
  • Resistente alla deformazione. Gli zaini di marca di alta qualità con proprietà antivandalo mantengono la rigidità del telaio in qualsiasi condizione.
  • Attrezzatura... Se devi trasportare attrezzature fragili all'interno, dovresti scegliere un modello con uno scomparto per esso fin dall'inizio. Inoltre, la porta USB e il Power Bank integrato saranno una gradita aggiunta. Occorre prestare attenzione anche alla configurazione dello spazio interno. Più convenientemente è organizzato, meglio è.
  • Proprietà ortopediche... Schienale anatomico confortevole, spallacci larghi. Tutti questi elementi consentono di indossare l'accessorio tutto il giorno senza fastidi.
  • Qualità del cucito. Fili sporgenti, punti storti, raccordi deboli, assenza di elementi protettivi aggiuntivi: tutto ciò indica l'origine illegale del prodotto.
  • La presenza di elementi trasformanti. Per voli e viaggi, gli zaini con ruote retrattili e manico lungo saranno la scelta migliore. I modelli classici senza opzioni non necessarie sono adatti per la città.

Considerando tutte le raccomandazioni, puoi ritirare uno zaino antivandalo protetto per l'ambiente urbano, i voli, i viaggi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa