Donna Pesci nata nell'anno del Gallo: caratteristiche e compatibilità
Nati nel periodo dal 19 febbraio al 20 marzo 1957, 1969, 1981, 1993, 2005, secondo i segni zodiacali, appartengono a Pesci-Gallo. Questo articolo descriverà in dettaglio le caratteristiche delle donne Pesci nate nell'anno del Gallo, nonché la loro compatibilità con i rappresentanti di altri segni.
Tratti della personalità
Abbastanza spesso, i rappresentanti di questi segni sono circondati da mistero, misticismo e insolita.
I Pesci, nati nell'anno del Gallo, preferiscono essere al centro dell'attenzione degli altri. I rapporti con le persone non si stanno sviluppando nel migliore dei modi: avendo offeso qualcuno, potrebbero anche non accorgersene. Hanno molti conoscenti, ma ci sono solo pochi veri amici. È sempre divertente stare con loro. Queste ragazze sono degli interlocutori meravigliosi, mentre non ostentano le loro capacità intellettuali, sebbene, come i Galli, non dispiacciano di vantarsi e mostrarsi in una luce favorevole.
Sono apprezzati come amici fedeli, dal momento che i Pesci-Gallo sono sempre pronti ad aiutare il prossimo, a capire la sfortuna di qualcun altro e a sostenere in situazioni difficili.
Le donne Pesci-Gallo si distinguono per coraggio, indipendenza, fiducia nella loro rettitudine. A loro non interessa l'opinione di qualcun altro, quindi dare loro consigli è inutile. Avendo scelto la loro strada, la seguono, senza badare a nessuno. A volte questo diventa causa di incomprensioni da parte degli altri, ma i rappresentanti di questi segni zodiacali lo fanno non per arroganza e rabbia, ma per la loro semplicità. Sono molto sinceri, onesti, indimenticabili.
Nascono fashionisti. Guidati dall'opinione di professionisti, valutano i loro dati e sanno come scegliere un guardaroba che rifletta l'individualità e corrisponda alle ultime tendenze della moda.
In amore, matrimonio, famiglia
La natura propositiva, volitiva e del gioco d'azzardo nascondono accuratamente le loro vite personali da coloro che li circondano.
Mentre sono soli, conducono uno stile di vita ascetico, si accontentano di poco, non si lamentano di nulla. Ma dopo la creazione di una famiglia, a questo proposito, cambiano radicalmente, cercando di attrezzare il più possibile il loro focolare familiare. Allo stesso tempo, non sanno affatto come fare soldi.
Considerano l'amore inutile. Sono estremamente raramente affezionati e agli uomini stessi piacciono abbastanza spesso. Osservando e analizzando costantemente ogni piccola cosa, i Pesci-Gallo trovano immediatamente i difetti maschili.
E solo dopo essersi ristrutturati per cercare qualità positive nei partner, sono felici nell'amore.
Nelle relazioni con gli uomini, sono morbide, femminili, vulnerabili e indecise. Le relazioni con uomini volitivi che sono in grado di assumere la leadership nelle relazioni nelle proprie mani si stanno sviluppando favorevolmente.
Nel corso degli anni, queste donne sono sempre più immerse negli affari di famiglia. Fanno mogli ideali che non si sforzano per il ruolo di capofamiglia: non scandalizzano, non sono capricciose, sono felici di fare le faccende domestiche, i bambini.
Secondo il calendario orientale, i Pesci-Gallo hanno la migliore compatibilità con Galli, Scimmie, Conigli, secondo il occidentale - con Gemelli, Sagittario, Vergine, Scorpione.
La compatibilità minima secondo il calendario orientale - con Cavalli, Cani, secondo il calendario occidentale - con Bilancia.
Nello studio e nella carriera
Sono chiamati mostri a causa del loro costante desiderio di imparare. Imparano costantemente qualcosa e ne provano un grande piacere. Pertanto, i Pesci-Gallo cambiano psicologicamente e sono distratti da qualsiasi problema.
Essendo tra persone che la pensano allo stesso modo, facendo ciò che amano, possono essere veramente felici e, di regola, raggiungere una crescita professionale.
I rappresentanti di questi segni mostrano le loro capacità al meglio nelle professioni creative. Fanno stilisti di successo e consulenti di talento.
La capacità di comunicare con le persone diventa una buona base per l'attività diplomatica.
I consigli degli astrologi
- Per vivere appieno le gioie della vita, non dovresti scavare nelle piccole cose, ma prestare attenzione alla percezione olistica del mondo che ti circonda.
- Non dovresti costantemente farti strada nella vita da solo: puoi provare a diventare debole per un po 'e dare al destino l'opportunità di presentare qualsiasi regalo non pianificato.
- Un atteggiamento più rispettoso nei confronti degli altri aiuterà a costruire relazioni nella società.
- A volte dovresti essere più diplomatico, non esprimere pensieri affrettati ad alta voce.
Imparerai di più sulla donna Pesci nel seguente video.
Una bellissima attrice americana è nata nell'anno del Gallo e sotto il segno dei pesci. Il suo nome è Bryce Dallas Howard.
Sono un pesce gallo. Sì, sono molto d'accordo. Aggiungo da solo: non cammino in formazione, non canto in coro, non salto nel pozzo dietro a nessuno e, forse, questo è il motivo principale dei disaccordi con la società. Ma la compatibilità con Gemelli e Sagittario è persino difficile da immaginare.
No, va tutto bene! La compatibilità con il Sagittario è fantastica! Più di 20 anni insieme! Non vedo un'unione più armoniosa di quella con mio marito Sagittario! Raggiunge la mia creatività, inala i miei raggi di sole e gode della mia compagnia calda, gentile e allegra. Genitori felici e figli felici in famiglia! Ma con un uomo Vergine non c'è quasi nulla che possa essere costruito: "tacchini" narcisistici, noiosi, sanno tutto meglio di chiunque altro e il mondo intero dovrebbe girare intorno a loro. E i Pesci amano l'attenzione e la cura. L'uomo Vergine non è capace di questo.
Concordare.
Un esempio lampante di una donna del genere è la cantante Tatyana Bulanova.