Caratteristiche dei Pesci nati nell'anno del bue
Fortunato, di successo, sforzandosi solo in avanti: tutto questo riguarda le persone del segno zodiacale Pesci, nate nell'anno del Bue. Queste nature sono piuttosto complesse. Uniscono forza e morbidezza. Diventano buoni amici e compagni affidabili nella vita. Controllando le loro emozioni, il Bue-Pesci può rendere felice se stesso e la persona accanto a lui.
caratteristiche generali
Le persone nate nell'anno del bue sotto la stella dei Pesci sono di natura volubile, gentile, calma e allegra. Gli altri non possono sempre capirli, ma questo non pregiudica in alcun modo la comunicazione. Al contrario, un atteggiamento morbido e comprensivo nei confronti delle persone provoca solo simpatia. Nonostante il fatto che il Bue-Pesci sia una forte personalità, esteriormente sembrano morbidi e malleabili.
I rappresentanti di una tale combinazione di segni comprendono le altre persone, cercano di capire i problemi degli altri e cercano di aiutare. I Pesci-Tori diventano amici molto affidabili, per i quali sono apprezzati dalla maggioranza.
Sono molto simpatici ed educati nell'aspetto. Al primo incontro, gli altri non possono vedere il pieno potenziale dei Pesci-Tori. La forza e il potere naturali si manifestano proprio nel momento più intenso, "esplosivo".
Il Pesce, in combinazione con il Toro, si trasforma in un vero guerriero affidabile che sa nascondere serenità e tranquillità.
Trovano facilmente un linguaggio comune con le persone, sono interessati e condividono opinioni. Non sono interessati alla vita personale di qualcun altro e alle conversazioni vuote. Vengono riconosciuti solo argomenti importanti e urgenti.
Al rappresentante del segno zodiacale Pesci non piacciono i conflitti e i punti controversi. Quando possibile, cerca di risolvere le questioni che sono sorte. La costellazione dei segni dei Pesci e del Toro ha reso le persone attive e attive.Cercano di dirigere le proprie forze verso l'autosviluppo, cercando di raggiungere l'armonia interiore.
La comunicazione con donne e uomini del segno dei Pesci è accompagnata da calma, moderazione e tatto. Se li offendi, non puoi contare sul perdono. Queste persone ricordano momenti spiacevoli del passato. Hanno un senso di vendetta. Dopo aver studiato bene l'autore del reato, si preparano per una risposta.
Caratteristiche dell'uomo Pesci nato nell'Anno del Bue
Il Bue-Pesci è una natura piuttosto testarda, persistente e forte. Dotato delle qualità di un buon diplomatico, che gli consente di occupare posizioni di primo piano in tutte le sfere dell'attività e della vita in generale. Ma non tutti riescono a discernere un'altra qualità: la capacità di manipolare gli altri e influenzare la loro opinione. Le azioni che non sono del tutto piacevoli per gli altri procedono quasi impercettibilmente.
Nella sua vita, il ragazzo Bull cerca di prevenire le persone conflittuali e controverse. L'atmosfera tesa che ne risulta sta cercando di disinnescare. È davvero esperto di psicologia umana, motivo per cui vede attraverso tutte le persone. Tali capacità sono state poste in lui dalla stessa madre natura.
Gli uomini nati nell'anno del Toro Orientale, veramente coraggiosi e forti, riconoscono esclusivamente il movimento in avanti. Rimangono sempre fermi, non deviano dal percorso finché non ottengono ciò che vogliono.
Pesci trascorre la maggior parte della vita in una carriera, facendo soldi. Per la propria autoaffermazione, ha bisogno di diventare finanziariamente indipendente. Essendo maturati, iniziano a pensare alla famiglia e ai bambini. I ragazzi si rendono conto che il successo al 100% è possibile solo con una donna amata. I rapporti passati con le persone lo hanno dotato di un'esperienza speciale che è abituata a trovarne uno e uno solo.
Tra le mancanze dei ragazzi Pesci, si può individuare una certa debolezza, che si manifesta nella distribuzione scorretta del proprio tempo. Essendosi completamente immersi nel lavoro, a volte dimenticano la vita che li aspetta fuori dalla porta dell'ufficio.
In questo caso, è importante raggiungere l'equilibrio interiore, affrontare pensieri e sentimenti.
Caratteristiche della donna Pesci nata nell'anno del bue
La natura ha dotato i rappresentanti di questa costellazione di femminilità, tenerezza, sensualità e socievolezza. Il rappresentante del segno orientale del Toro ha un'intuizione ben sviluppata e un carattere gradevole. È lei che sa di cosa ha bisogno per essere completamente felice. Avere intelligenza e conoscenza aiuta a raggiungere i propri obiettivi.
L'interlocutore della ragazza Pesci si rivela buono grazie alla sua innata arguzia e attenzione agli altri. Sa ascoltare e condivide consigli. Sono sempre pronto ad aiutare.
In primo luogo per una tale donna ci sono i valori spirituali. Quando possibile, cerca di liberarsi del superfluo e del finto. L'ingiustizia e le bugie sono ripugnanti.
Nata nella costellazione dei segni dei Pesci e del Toro, è dotata di molti talenti. È davvero una persona sottile e creativa. Altri a volte chiamano una ragazza del genere "fuori dal mondo". Non deve prestare attenzione alle conversazioni vuote e alle discussioni rivolte a lei, si muove solo verso la vita e la realizzazione del suo piano.
Spesso mette la sua carriera al primo posto, lasciando in secondo piano i rapporti familiari. Oltre al desiderio di arricchirsi, vuole avere successo, conquistare la fama nella società. I suoi piani, infatti, possono essere definiti napoleonici. La donna Bue guarda lontano nel futuro, immaginando nel dettaglio come e con quali mezzi realizzerà la realizzazione dei suoi progetti.
Tali funzionalità ti consentono di occupare posizioni di alto livello o di avviare un'attività in proprio.
Le difficoltà sulla strada non spaventano, anzi, in questo modo il carattere della ragazza è temperato. Diventa più dura, più saggia e più esperta. Una tale donna ha bisogno di conforto in qualsiasi area della vita, che si tratti di lavoro o relazioni.
Il punto debole del Pesci-Bue è l'incapacità di pareggiare aspirazioni di carriera e responsabilità familiari. Non sempre riesce a prestare attenzione al marito e ai figli, preferendo il lavoro, che non intacca nel migliore dei modi il rapporto coniugale. Nonostante la sua natura sensibile e gentile, in un impeto di rabbia, la signora diventa arrabbiata e inadeguata, il che, molto probabilmente, allontanerà le persone. I Pesci-Tori dovrebbero lavorare sul controllo delle loro emozioni.
Amore e relazioni familiari del segno zodiacale Pesci, nato nell'anno del Bue d'Oriente
I ragazzi dei Pesci sono volubili, il che non sempre ti consente di costruire un buon rapporto con una ragazza. Ha bisogno di ripensare alle parole pronunciate per capire il suo partner. Solo la comprensione aiuterà a mantenere il compagno. Le relazioni amorose non sono un obiettivo importante nella vita per lui. È piuttosto un fattore aggiuntivo in combinazione con una carriera.
In coppia, l'uomo Bue si comporta con comprensione nei confronti del suo partner, ma la natura testarda complica tutto, rendendo la loro vita insopportabile. Solo chi lo ama veramente può trovare una spiegazione a tali differenze. I Pesci-Tori sono leader in tutto. In una carriera o nella vita personale, assumeranno il ruolo di capo. Naturalmente, sarà responsabile della distribuzione delle responsabilità. Secondo lui, l'unione matrimoniale dovrebbe essere piena di calore e fiducia. È importante trattarsi l'un l'altro con sensibilità e comprensione.
Solo in questo modo si otterranno relazioni familiari forti e sane.
Le ragazze Pesci renderanno davvero felice qualsiasi uomo. Sono in grado di arricchire il loro prescelto spiritualmente e fisicamente. Una donna piena di tatto cercherà di evitare situazioni di conflitto, mantenendo così la calma in una relazione d'amore.
La sua fermezza e assertività si manifesta immediatamente. Il partner non dovrebbe privare la signora del diritto di voto, cercherà comunque di farlo a modo suo. Ma avvertirà sicuramente il partner della decisione. Si aspetta armonia, comprensione e reciprocità da una relazione seria con il sesso opposto. Se la compagna la ama e la apprezza, si darà a tutta la famiglia e ai figli, mettendo in secondo piano la sua carriera.
Un uomo amorevole riceverà da lei sostegno e protezione nei momenti difficili. Inoltre, non sarà privato di buoni consigli. Queste donne sono brave casalinghe che non smettono mai di guadagnare e risparmiare denaro. Per motivi finanziari, possono sorgere controversie con il coniuge.
Compatibilità innamorata di altri segni
Secondo il calendario orientale, è possibile una buona compatibilità con un rappresentante di questa costellazione con Drago, Coniglio, Cane, Scimmia e Bue. Il calendario occidentale consiglia di costruire una famiglia con Sagittario, Capricorno, Scorpioni, Cancro, Ariete e Vergine.
Abbastanza buona, ma piuttosto di breve durata, sarà una coppia con il segno Gemelli, Toro, Acquario, Pesci e Leone.
Gli astrologi raccomandano di evitare di costruire relazioni serie con uomini o donne del segno zodiacale Bilancia, così come la Capra e il Maiale. Tali coppie praticamente non sono d'accordo, non sopportano il carattere di Pesci-Tori, impongono costantemente il proprio punto di vista, sono in conflitto tra loro.
Imparerai di più sulle donne Pesci nel seguente video.