Camicie

Camicie da spiaggia da donna

Camicie da spiaggia da donna
Contenuto
  1. Modelli
  2. Lunghezza
  3. Tessile
  4. Colore e stampa
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Il guardaroba da spiaggia comprende più di semplici costumi da bagno e parei. Una parte integrante di esso è un'elegante camicia da spiaggia da donna.

Oggi questo tipo di abbigliamento è molto diffuso. Le camicie sono offerte in un'ampia varietà di modelli, stili e colori. Ne parleremo nel nostro articolo.

Modelli

La maglietta con cappuccio è molto popolare. È noto per essere adatto a tutti i tipi di corpo. Questo modello ha un taglio largo dritto senza sottosquadri. Per questo motivo, di solito è pieghettato sulla linea di taglio. Spesso questa camicia è realizzata in seta plissettata o in jersey.

Una camicia da spiaggia traforata sembra insolitamente femminile e sexy. Anche i modelli audaci nei fori saranno rilevanti qui. In questo outfit, non rimarrai senza attenzione!

Se per te la principale comodità nei vestiti, allora ti piacerà una maglietta. È realizzato sotto forma di una maglietta o maglietta allungata.

Ci sono magliette da spiaggia elastiche. In essi, la linea di cintura è indicata con coulisse o cintura.

Il modello classico sembra elegante e semplice allo stesso tempo. Una caratteristica distintiva qui è la presenza di un collo.

Un posto speciale è occupato da una tunica da spiaggia. Il suo stile libero e romantico è così pieno di riposo e vacanza. Questo modello può essere utilizzato come mini abito. Può essere integrato con alcuni accessori. Ad esempio, questo può essere un cappello a tesa larga, bracciali grandi e occhiali da sole.

Una tunica è una buona opzione per le ragazze che tendono al sovrappeso. La sua vestibilità ampia nasconde facilmente tutti i difetti della figura, evidenziandone i pregi.

Le magliette da spiaggia a forma quadrata sono abbastanza comuni. Questo stile rende la figura più aggraziata.

Per chi ama essere alla moda, sono adatti i modelli con drappeggi. Tali camicie sembrano insolitamente femminili e romantiche.

Le camicie in stile greco sono popolari. Aggiungono femminilità, eleganza e ariosità all'immagine.

Gli abiti da spiaggia sono un'opzione interessante. Sono abbastanza semplici, ma sembrano molto eleganti. Questo tipo di abbigliamento ricorda una camicia allungata e ha una scollatura simile. Un abito chemisier sarà particolarmente attraente per le ragazze con un seno lussureggiante.

Lunghezza

La camicia da spiaggia è disponibile in una varietà di lunghezze. Sia i modelli corti che le camicie lunghe sono rilevanti qui. Se parliamo di una tunica da spiaggia, la sua lunghezza non dovrebbe essere né troppo corta né troppo lunga. L'opzione migliore è considerata una lunghezza che copra i glutei. Per quanto riguarda il taglio, è necessario scegliere tuniche larghe. Sono più funzionali, lasciano la massima libertà di movimento e sono ben ventilati.

Tessile

Quando si sceglie una camicia da spiaggia, si preferiscono modelli realizzati con tessuti leggeri e ariosi. L'abbigliamento non dovrebbe limitare i movimenti o trattenerti. Tuttavia, in questa stagione il criterio principale è la naturalezza del tessuto. La viscosa o altri "sintetici" sono completamente inappropriati qui. Oggi sono in voga i tessuti naturali, che assorbono l'umidità e arieggiano il corpo senza problemi.

I professionisti consigliano di guardare camicie in cotone o lino. Sono più pratici e convenienti. Inoltre, hanno molti vantaggi. Ad esempio, una camicetta di lino mantiene una temperatura ottimale anche quando fa caldo. E se lo decori con ricami floreali, puoi indossarlo tutti i giorni.

La camicia di cotone dovrebbe essere sottile. È meglio che abbia un taglio trapezoidale. Sono ammessi inserti in pizzo e cut-out. Le tuniche da spiaggia lavorate all'uncinetto in stile traforato sono particolarmente richieste. Le camicie di chiffon o di seta sono belle e comode. Ma il loro prezzo è molto più alto.

Colore e stampa

Quando si tratta di colore, la scelta è illimitata. I modelli realizzati con tessuti luminosi con stampe ricche e originali sono molto popolari. La camicia da spiaggia può essere a pois, a righe o a quadri. Sono accettabili anche opzioni monocromatiche, ma, preferibilmente, con motivi floreali, ornamenti interessanti, iscrizioni o elementi grafici. Le tuniche da spiaggia a tema nautico sono particolarmente alla moda.

Con cosa indossare?

Le camicie da spiaggia sono in perfetta armonia con pantaloni in chiffon leggeri e ampi. Possono anche essere sostituiti con leggings in maglia. Una camicetta da spiaggia, completa di pantaloncini di jeans corti, sembra molto attraente. Oppure puoi indossarlo da solo.

Per le calzature puoi scegliere tra sandali, ciabatte, infradito o sandali flat. Gli accessori nell'immagine sono ugualmente importanti. Il primo passo è scegliere una borsa da spiaggia. Inoltre, non dimenticare gli occhiali da sole e un copricapo.

Immagini spettacolari

Nella foto vediamo una combinazione di una camicia bianca chiara con pantaloncini di jeans. Questa è un'ottima opzione per l'estate. Questo look è molto comodo. È adatto sia per la spiaggia che per passeggiare, andare al cinema o fare shopping. I pantaloncini non limitano le attività e la maglietta in cotone è ben ventilata e non trattiene l'umidità all'interno sotto i vestiti.

Puoi usare una tunica come capo guardaroba separato solo se hai una buona figura senza difetti. Questo è il look da spiaggia perfetto. La maglietta può essere indossata sopra un costume da bagno. Le scarpe includono infradito intrecciate, mentre gli accessori includono occhiali da sole e un'elegante borsa da spiaggia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa