Fiori di crescita

Come creare supporti per fiori in crescita?

Come creare supporti per fiori in crescita?
Contenuto
  1. Le principali tipologie di basi e cavalletti
  2. I principali tipi di rack
  3. Come farlo?

I fiori di crescita sono molto popolari nel mondo. Sono enormi e luminosi, decorano numerosi negozi, centri commerciali, eventi e sono spesso un'opera d'arte. Sono realizzati in isolante, polipropilene, legno, ferro, carta e altri materiali disponibili. I fiori sono semplicemente enormi e, di conseguenza, molto pesanti, quindi la base deve essere stabile. È la base e il supporto che sono un elemento importante nella produzione di fiori in crescita.

Le principali tipologie di basi e cavalletti

Selezione per materiali.

  • Metallico. Puoi acquistare già pronto nel negozio o farlo ordinare da un saldatore secondo il tuo schizzo. Sono piuttosto costosi.
  • Cemento o gesso. Sono popolari in quanto sono molto convenienti e poco costosi.
  • Di legno... Per fare, devi avere strumenti speciali o fare un ordine da un falegname.

Puoi anche trovare disegni combinati. Ad esempio: cemento armato per un peso maggiore. Qualsiasi scelta di supporto richiede di tenere conto del peso e dell'altezza dei fiori.

La cornice per la base può essere vasi da fiori, contenitori, vasi, rotondi, quadrati, rettangolari, ovali e altre forme geometriche. Tutto ciò che ti piace, la cosa principale è la sostenibilità.

I principali tipi di rack

Quando scegli i rack, decidi quanti fiori, il loro peso e la dimensione dello stelo. Sulla base di questi parametri, verranno determinati il ​​diametro e le dimensioni del rack. Puoi creare più rack con una base contemporaneamente.

Selezione per materiali.

  • Plastica (tubi in PVC). Più spesso usato. Hanno varie dimensioni, diametri, lunghezze, spessori, colori. È molto facile piegare un tubo del genere. Non sono necessari strumenti speciali.
  • Le rastrelliere in metallo trattengono bene lo stelo... Di lunga durata. Può essere utilizzato anche per altri colori. Sembrano molto eleganti e possono sopportare molto peso.
  • Di legno si rompono abbastanza rapidamente, devi essere in grado di macinarli correttamente. Utilizzato principalmente una volta per un progetto specifico.
  • Stoici da riempire. In PVC, tubi isolati, viene versata una soluzione di cemento, fissando il gesso in una certa posizione, conferendo ulteriore stabilità. Questo metodo viene utilizzato quando è richiesta una forma molto insolita.

Come farlo?

Ecco un modo semplice per creare un supporto da pavimento fai-da-te per coltivare fiori.

  1. Preparazione. Scegliamo un contenitore (vaso di fiori) con un grande volume. Selezioniamo un tubo in PVC. Acquistiamo cemento o gesso (è più leggero). Scegliamo cemento a presa rapida. Il tempo di impostazione è di 8 minuti, il tempo di impostazione è di 4 minuti. Puoi prenderne uno normale, ma si indurisce per molto tempo.
  2. Assemblea... Facciamo un lotto spesso per il volume di 1/3 del vaso di fiori. Mescoliamo la soluzione di acqua e cemento in un rapporto di 1: 3. La prima parte della soluzione viene versata nel vaso di fiori, al centro viene installato un tubo. Stiamo aspettando 8 minuti. Quindi è necessario compilare la parte successiva della soluzione. Si scopre un triplo versamento della soluzione nel vaso di fiori, in cui è distribuito uniformemente. Il tubo con un tale riempimento ha una buona stabilità e affidabilità. Poche ore, un po' di preparazione - e la tua base da pavimento con un supporto per fiori in crescita è pronta.

Per informazioni su come prendere rapidamente posizione per i fiori in crescita, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa