Gelosia

Devo far ingelosire mio marito?

Devo far ingelosire mio marito?
Contenuto
  1. A cosa serve la gelosia?
  2. Cosa dovrebbe essere fatto?
  3. Come far ingelosire il tuo ex marito?
  4. I consigli dello psicologo

Gli uomini sono intrinsecamente dei guadagni. È così fin dai tempi antichi e non c'è niente che tu possa fare al riguardo. Per sentirsi al meglio, hanno bisogno di eccitazione e competizione in tutte le sfere della vita, compreso l'amore. Pertanto, una donna, per essere amata, non dovrebbe essere facilmente accessibile. Allora sarà sempre desiderata e l'unica per il cacciatore.

A cosa serve la gelosia?

Per cominciare, la gelosia è un sentimento che provoca istinti possessivi nelle persone. Se un oggetto è molto caro a qualcuno, allora "questo qualcuno" cerca di ottenere potere su di esso. Chi ama sarà sempre geloso se sente di poter perdere il suo oggetto di passione sfrenata. In generale, nessuno ha bisogno della gelosia, poiché provoca esperienze emotive molto forti. Ma anche senza di essa, l'amore sarà completamente insipido.

    Secondo il suo effetto su una persona, la gelosia è divisa in diverse forme.

    • Gli individui testardi e oppressivi soffrono di gelosia tirannica.
    • Se una persona ha un carattere ansioso e sospettoso, e tutto e ovunque gli sembra per sempre, può "ammalarsi" di gelosia dalla violazione dell'orgoglio.
    • Quando un individuo stesso non è molto fedele alla sua anima gemella, inizia a sospettarla dello stesso peccato. Questa forma è chiamata gelosia convertita.
    • Le persone che vengono facilmente suggerite sviluppano una gelosia impiantata.
    • Le persone che soffrono di pensieri ossessivi hanno gelosia patologica di chi gli è vicino.

    Le donne spesso si lamentano che i loro uomini perdono interesse per loro nel tempo. Questo è comprensibile. Un caro amico si immerge nella vita di tutti i giorni, smette di vestirsi alla moda e applica un trucco luminoso.Per il suo prescelto, diventa quasi una cosa che una volta ha acquisito, si è abituato a lei e ora crede che dovrebbe essere sempre lì.

    In questi casi, è necessario costringere l'uomo a guardarti "in un modo nuovo". Per così dire, scuotilo e mostra che non sopporterai un simile atteggiamento verso te stesso.

    Devi fargli avere sempre paura di perdere te e la sua famiglia. Quindi puoi trasformare la sensazione che causa la sofferenza in un'arma che ti aiuterà attivamente nella lotta per restituire l'amore.

    Cosa dovrebbe essere fatto?

    Pensaci bene prima di agire. Ricorda che la gelosia può far provare al tuo partner i sentimenti più bassi. Tutto dipende dal temperamento dell'uomo. Se è adeguato e il suo carattere è calmo, allora forse inizierà a essere un po' geloso di te. Da questo risveglierà nuovi sentimenti e la tua relazione diventerà più forte. Tuttavia, non è ancora un dato di fatto che una "ragazza così tranquilla" diventerà obbediente e tutti i tuoi piani si avvereranno. Una situazione imprevedibile può finire con una sensazione di possessività che non sapevi esistesse nel prescelto. Nel migliore dei casi, farà saltare tutto nel quartiere e solo allora si calmerà un po'. Nel peggiore dei casi, tutto finirà con un divorzio.

    Devi agire ancora più attentamente se conosci bene la natura esplosiva del tuo uomo. Far ingelosire una persona del genere è come camminare a piedi nudi in un campo minato.

    Non sai dove calpesterai una mina e come andrà a finire la situazione. Pertanto, c'è solo una conclusione: agiamo sulla base dell'intuizione femminile. Pensa attentamente a ogni azione prima di metterla in pratica. Saper fermare in tempo. Prova il ruolo di un geniere: procedi con cautela. Rendere geloso un uomo è abbastanza semplice, ma come farlo nel modo giusto, alcuni suggerimenti ti aiuteranno. Puoi inventarti un ammiratore inesistente. Varie funzioni sono installate sui telefoni moderni. Con l'aiuto di loro, puoi organizzare come se qualcuno ti chiamasse costantemente.

    Lascia la stanza e fai finta di avere una conversazione importante. Non suggerire in alcun modo che un uomo ti abbia chiamato. Altrimenti, distruggerai l'intero piano. Può prendere il telefono e vedere chi ha effettivamente chiamato. Questo capirà tutto e ti ritroverai in una situazione imbarazzante. Devi fare in modo che tuo marito stesso trovi un'opzione con il tuo tradimento e diventi geloso. Inizierà a capire qualcosa e tu, per così dire, non c'entri nulla. In realtà, non c'è un ammiratore, ma chiunque abbia chiamato - l'amica era già stanca dei suoi problemi. C'è anche una situazione del genere. La moglie è in congedo di maternità e il marito scompare continuamente al lavoro. Torna a casa e guarda la sua amata come se fosse uno spazio vuoto. Non pensare che abbia smesso di amarti. Forse, i sentimenti si sono semplicemente attenuati per la crescente stanchezza. Basta aggiornarli.

    Affinché diventi geloso di te, devi uscire di casa per un po'.

    Ad esempio, a mia madre. Quando visiti, non chiamare spesso tuo marito. Lascia il bambino con tua nonna e vai in un bar con il tuo migliore amico. Naturalmente, vestiti bene, truccati in modo provocante. Siediti lì, sviluppa in un'atmosfera rilassata. Assicurati di fare un selfie con lei sullo sfondo degli interni colorati. Mettilo su una pagina su un social network. Il marito vedrà sicuramente questa foto: diventerà geloso a distanza, chiama. E di nuovo non hai niente a che fare con questo. Era con un amico. E poi lascia che si tormenti con la domanda: "Tua moglie ha flirtato di lato o no?"

    Puoi dare una lezione a tuo marito in un altro modo complicato. Se sei stato spesso in diversi centri commerciali o luoghi con una grande folla di persone, più di una volta hai visto come alcuni imprenditori offrono i loro servizi. Lo fanno con l'aiuto di biglietti da visita. Non rifiutare l'offerta di prendere il libretto. Digita alcuni di loro. Sicuramente ce ne sarà uno tra loro, dove ci sarà l'immagine di un bell'uomo. Prendine altri e mettili nella borsa.

    La sera, quando tuo marito torna a casa dal lavoro, lascia cadere accidentalmente biglietti da visita colorati davanti a lui.Certamente chiederà: "Dove sono così tanti?" E dici che un bel giovanotto ti ha consegnato diversi pezzi contemporaneamente e ti ha suggerito di rivolgerti sicuramente a lui per chiedere aiuto. Il risultato non tarderà ad arrivare. Il marito ti torturerà con domande e tu sorridi in risposta.

    Se hai lanciato un po 'il tuo aspetto, assicurati di prenderti cura della tua trasformazione. Vai dal parrucchiere per una manicure e un trucco.

    Non ci sono abbastanza soldi, quindi non importa. Una vera donna dovrebbe essere in grado di fare tutto. Compra tinture per capelli, tingi i capelli di un colore diverso. Ad esempio, passa da bionda a bruna. Arrotola i ricci e resta fino a tardi al lavoro. Questo metodo funzionerà sicuramente.

    Vai a fare jogging la sera. Questo ti aiuterà a preservare e trasformare la forma. Allo stesso tempo, smetti di prestare attenzione alla persona amata. Renditi indifferente. Questo metodo funziona senza problemi. L'orgoglio ferito solleva molte domande, comprese quelle di natura zelante. Gli uomini, quando si tratta di gelosia, che solo loro stessi non si inventano. Il marito esprimerà le sue supposizioni, e in risposta tu sorridi e dici con civetteria: "Sono una ragazza bella e dignitosa. Non sai mai chi mi sta guardando".

    Compralo tu stesso e porta un bel bouquet. Se tuo marito ti chiede: "Da dove vengono i fiori?", Digli che sono stati dati a tutte le donne che lavorano con te. Metti il ​​bouquet in un posto ben visibile e fissa il bouquet tutto il tempo. Queste azioni susciteranno sospetti e allo stesso tempo gelosia di tuo marito.

    Come far ingelosire il tuo ex marito?

    Ma cosa succede se l'unità sociale si è già disintegrata o sta per disintegrarsi e non vuoi separarti dal tuo ex amante? Un uomo che non ha più alcun diritto su di te è ancora geloso se ha ancora dei sentimenti. Con l'aiuto di loro, puoi restituire la tua relazione. Non hai bisogno di piangere e arrabbiarti, ma, al contrario, devi mostrare la tua forza d'animo e il tuo carattere indipendente. Lascia che tutti intorno a te ti guardino con ammirazione e lascia che gli uomini ti facciano i complimenti.

    Cambia radicalmente la tua immagine e risplendi come il sole. E poi approfitta dei consigli degli esperti per far ingelosire il tuo ex marito.

    Ci sono molti modi, devi solo scegliere quello giusto per te. Attenzione però a non esagerare.

    Se tu e il tuo ex avete amici in comune, il successo è più facile. Presentati a una delle feste che hai deciso di organizzare con loro in un modo completamente diverso. Prima di ciò, cambia la tua immagine oltre il riconoscimento (entro i limiti della decenza, ovviamente - la volgarità e il cattivo gusto non hanno ancora aiutato nessuno). Comportati in modo indipendente tra amici e ignora completamente il tuo ex. Non aspettare che comincino a partire tutti, ma parti un po' prima. Allo stesso tempo, dirigi il clamore e fingi anche che qualcuno ti stia aspettando per strada. Non c'è da stupirsi che il tuo ex ti rincorrerà dopo.

    Non mostrare il tuo cattivo umore se ti capita di incontrare il tuo ex marito per strada. Sii fiducioso. Fai finta di non averlo notato. Puoi dire ciao e mettere un sorriso felice sul tuo viso. Fai finta di non soffrire, ma, al contrario, sono previsti cambiamenti nella tua vita.

    Utilizzare i servizi dei social network.

    Molto probabilmente, il tuo ex guarda spesso la tua pagina. Pubblica ogni giorno foto "pazze", dove sei raffigurato con un sorriso felice in compagnia di nuovi amici e fidanzate. Vai per un servizio fotografico professionale. Un professionista ti aiuterà a scattare alcuni ritratti in cui sembri attraente. Mostra le tue fotografie artistiche quasi ogni giorno. Non dimenticare le foto di bellissimi mazzi di fiori. Sicuramente dopo aver visto questo materiale, tuo marito "ieri" sarà geloso. E la gelosia e l'amore vanno fianco a fianco.

    Se ti incontri per strada e lui cerca di parlarti, non chiuderti in te stesso, ma inizia un dialogo. Allo stesso tempo, comportati in modo indipendente e fai finta di aspettare una chiamata importante. Alla sua domanda: "Hai qualcuno?" Rispondi in modo evasivo, ma non dire che ti sei fatto un nuovo amico, altrimenti perderai completamente l'amore.

    I consigli dello psicologo

    Una donna dovrebbe capire come mantenere suo marito e fargli paura di perderla tutto il tempo. La consulenza specialistica non sarà superflua qui. Comprati della bella biancheria intima (diversi set). Indossalo con ostentazione al mattino per farti vedere da tuo marito. Rotola davanti allo specchio, come se ti guardassi di lato. poi anche stare al lavoro un paio di volte. Se tu e tuo marito siete in un luogo pubblico e ricevete complimenti, non esitate e non siate timidi. Inizia a flirtare apertamente con tuo marito. Mantieni tutto entro i limiti della decenza e fallo in modo umoristico. Altrimenti non si può evitare uno scandalo.

    Comprati dei nuovi abiti e cambia la tua immagine.

    Diventa criptico, soprattutto quando squilla il telefono. Esci più spesso dalla stanza o parla con il tuo amico sulle scale. Un gioco come questo aiuterà tuo marito a sentirsi un po' geloso. Acquista una colonia da uomo in negozio. Nascondilo al lavoro. Quando esci di casa, spruzzati di profumo. Il nuovo profumo attirerà l'attenzione di tuo marito e puoi facilmente dire in risposta che hai un nuovo dipendente al lavoro. Gli piace puzzare così tanto. Lamentati che l'intero dipartimento aveva già sentito l'odore di questo profumo.

    Sentiti libero di sperimentare. Nella lotta per la felicità, tutte le misure saranno buone. Una donna intelligente e bella è sempre al suo meglio e agli uomini piace. Nessuno lascerà mai una cosa del genere. E se ci prova, se ne pentirà molto.

    Come far ingelosire un uomo, guarda il video qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa