Tutto sull'arricciatura delle ciglia a forma di B per l'estensione
Extension ciglia - una delle procedure più popolari tra le moderne donne della moda. L'espressività dello sguardo dipende in gran parte dalla curvatura delle ciglia. L'opzione B è di particolare interesse per le donne: è vicino al naturale e preserva la naturale bellezza degli occhi.
Peculiarità
I riccioli delle ciglia svolgono un ruolo importante nelle estensioni delle ciglia. I più popolari sono B. Queste sono ciglia leggermente curve che aiutano ad aggiungere volume a quelle naturali mantenendo un aspetto naturale. Rispetto alla curva C, le ciglia a forma di B appaiono discrete ed eleganti. Curl C è rilevante per le donne che preferiscono arricciare le ciglia. A differenza di B, crea l'effetto dell'uso di un ferro arricciacapelli. Le curve successive (D, U, L e L +) sembrano meno naturali.
La curva B è scelta principalmente da quelle donne che sono soddisfatte della forma degli occhi e della densità delle ciglia... Con l'aiuto di peli artificiali di forma e lunghezza naturali, cercano solo di enfatizzare la profondità e l'espressività del look. Nella maggior parte dei casi, sono i peli B, che sono di media lunghezza e spessore, che sono popolari. Sembrano naturali e naturali.
La combinazione di colori può essere molto varia: nero, marrone, blu e verde.
Inoltre, molte donne hanno le proprie ciglia completamente identiche alla curva B, quindi è improbabile che gli estranei siano in grado di distinguere i peli estesi da quelli "naturali".
I moderni cosmetologi dividono la procedura di estensione delle ciglia in 4 tipi, che comportano l'uso della curva a B.
- Incompleto. Ideale per chi ha ciglia folte e naturali. I peli artificiali vengono impiantati solo parzialmente (dopo 2-3 ciglia native). Questo tipo ti consente di rendere l'aspetto più espressivo e aperto.
- Completo (classico). Un tipo popolare che prevede l'attaccatura di peli artificiali a ciascuna ciglia. In questo caso, si concentrano su un'area specifica (nella maggior parte dei casi, stiamo parlando degli angoli esterni degli occhi).
- Volumetrico (2D-3D). 2-3 ciglia artificiali sono attaccate a una ciglia "nativa". Lo sguardo diventa aperto ed espressivo a causa del gran numero di ciglia.
- Super Volume (4D-7D). Questo tipo comporta l'estensione fino a 4 peli per ciglia. In genere, questa tecnica viene utilizzata da attori professionisti per creare una determinata immagine.
Le ciglia differiscono non solo per la curvatura, ma anche per la lunghezza. Sono misurati in millimetri - da 5 a 18. Ci sono anche ciglia lunghe 25 mm. Molto spesso sono usati dai truccatori.
Selezione degli effetti di accumulo
Il tipo di ricci dipende dall'effetto che ottieni alla fine. Moderno gli stilisti distinguono sei tipi di extension per ciglia.
Naturale
Estensione classica preserva la bellezza naturale, aggiungendo espressività al look... I peli piegati J e B sono attaccati lungo la linea di crescita delle ciglia naturali, aumentandone il volume.
L'effetto naturale è molto popolare tra le donne moderne della moda.
volpi
Uno degli effetti più attraenti e sexy. I peli artificiali sono attaccati all'angolo esterno della palpebra superiore, creando visivamente "eyeliner" sugli occhi. Questa tecnica è in grado di correggere le proporzioni del viso imperfette. L'effetto volpe si ottiene utilizzando tre tipi di ciglia di diversa lunghezza (corta, media e lunga).
L'accoppiamento viene effettuato utilizzando il metodo lash.
scoiattoli
Tuttavia, questo metodo è per molti versi simile alla volpe l'allungamento delle ciglia non si verifica negli angoli degli occhi, ma nel mezzo. I peli più lunghi sono attaccati nel punto della rottura del sopracciglio.
Quindi c'è una transizione graduale alle ciglia corte.
Fantoccio
Adatto a persone stravaganti che vogliono essere al centro dell'attenzione. Queste ciglia sembrano lussuose, ma innaturali.
I peli artificiali sono quasi della stessa lunghezza, anche se possono risaltare leggermente nel mezzo.
scarso
Un effetto insolito si ottiene con costruire ciglia in fasci a piccoli intervalli. Pertanto, le ciglia naturali aggiungono volume, pur mantenendo un aspetto naturale.
A chi è adatto?
Prima piega B adatto a donne con occhi rotondi (leggermente "arrotolati"). In questo caso, è meglio scegliere una volpe o uno scoiattolo per l'effetto. Puoi anche provare questa curva per le donne con gli occhi ravvicinati. Le ciglia naturali diventano più voluminose e più belle, rendendo visivamente più aperto lo sguardo. In questo caso, è l'intero accumulo che viene praticato.
Quando si scelgono le ciglia per l'estensione, è importante tenere conto di alcune importanti sfumature.
- La qualità delle ciglia naturali. Una curva forte non può essere attaccata a peli corti e radi.
- Armonia... È improbabile che le ciglia eccessivamente voluminose siano adatte per l'uso quotidiano e sembreranno volgari.
- Durata. Con la corretta selezione della curva, aumenta la durata dell'usura delle ciglia. I peli eccessivamente lunghi inizieranno a staccarsi e cadere dopo un breve periodo di tempo.
Puoi imparare come prenderti cura delle estensioni delle ciglia nel prossimo video.