Extension ciglia

Tutto sulle estensioni delle ciglia

Tutto sulle estensioni delle ciglia
Contenuto
  1. Caratteristiche, pro e contro
  2. Visualizzazioni
  3. Effetti
  4. Dispositivi e mezzi
  5. Per chi è?
  6. Sequenza extension in salone
  7. Quante volte puoi farlo?
  8. Cura di follow-up
  9. Miti e fatti
  10. Panoramica delle recensioni

L'estensione delle ciglia è una procedura popolare utilizzata da molte ragazze e donne. I capelli incollati da un maestro di talento sembrano abbastanza naturali, rendendo superfluo dedicare più tempo al trucco al mattino.

Caratteristiche, pro e contro

Come qualsiasi altra procedura, l'estensione delle ciglia presenta sia vantaggi che svantaggi. Per cominciare, vale la pena notare i suoi aspetti positivi.

  1. L'estensione delle ciglia consente di risparmiare tempo dedicato all'applicazione e alla rimozione del trucco. Questo è particolarmente importante per le donne impegnate.
  2. Le ciglia allungate sono impermeabili. Pertanto, non è necessario preoccuparsi che il trucco si rovini se l'acqua ti viene in faccia.
  3. Il processo di costruzione non richiede troppo tempo. E l'effetto rimane evidente per molto tempo.
  4. La procedura è completamente indolore. Non c'è disagio durante l'estensione delle ciglia. Con un programma di lavoro intenso, questo tempo può essere speso anche per dormire.
  5. L'estensione delle ciglia è una procedura completamente sicura. Nei saloni tutti gli strumenti sono sterilizzati e disinfettati. I materiali sono di alta qualità. Se una donna che è venuta a costruire ha un'allergia ai componenti sintetici nella colla, puoi chiedere al maestro di usare la colla con ingredienti naturali.

Ma questa procedura ha i suoi piccoli inconvenienti.

  1. Se usi una colla di scarsa qualità, non puoi fare a meno di causare danni alla tua salute. Dopotutto, può portare al fatto che gli occhi diventano rossi e pruriginosi.
  2. Le estensioni delle ciglia non sono raccomandate per i portatori di lenti a contatto.Il fatto è che il liquido che viene utilizzato per conservarli distrugge la struttura della colla quando viene a contatto con il punto di attacco delle ciglia. Ciò significa che i peli possono cadere in questi luoghi.
  3. Per avere sempre delle belle ciglia, devi correggerle regolarmente e anche cercare di non toccarti gli occhi con le mani. Se li strofini troppo spesso, come i peli naturali, possono iniziare a cadere nel tempo.
  4. Le ragazze con le ciglia allungate devono fare molta attenzione nella scelta dei propri prodotti per la cura. Inoltre, dovrai essere più selettivo nella scelta dell'ombretto e dell'eyeliner. È necessario dipingere solo con prodotti di alta qualità, cercando di non toccare i bordi della crescita dei capelli.

Ma nel tempo, abituandosi alle estensioni delle ciglia, le ragazze non notano più tutti questi problemi.

Visualizzazioni

Esistono diversi tipi di extension per ciglia. Prima di tutto, possono differire in volume. Succede:

  • incompleto - in questo caso, i peli artificiali sono attaccati solo agli angoli esterni degli occhi e l'immagine sembra abbastanza naturale;
  • completare - l'estensione va a tutta la palpebra superiore;
  • Doppio - il metodo è noto anche come estensione 2D, e il suo significato è che ad ogni capello naturale vengono incollati 2 capelli artificiali;
  • triplicare - funziona secondo lo stesso principio del precedente, ma 3 capelli artificiali sono attaccati a 1 capello.

Esistono anche diverse tecniche di estensione delle ciglia.

  • Americano. Viene utilizzata la tecnologia dell'estensione delle ciglia. I peli che vengono fissati nel processo sono realizzati con materiali sintetici. Il processo richiede più tempo, poiché uno artificiale è attaccato a ciascun capello naturale.
  • Indonesiano. La tecnica differisce in quanto l'edificio utilizza colla a base di ingredienti naturali, arricchita con vitamine. Il vantaggio è che favorisce la crescita dei peli naturali. Ciò significa che nel tempo, le ciglia finte possono essere rimosse.
  • Giapponese. I peli sono attaccati a mazzi. Pertanto, le ciglia sono voluminose ed efficaci. Per l'estensione, viene utilizzato un polimero che non provoca allergie.

Tutte queste opzioni per le estensioni delle ciglia superiori e inferiori possono essere utilizzate a turno, sperimentando con la tua immagine.

Effetti

Venendo al salone, puoi scegliere qualsiasi effetto build-up per ottenere un risultato interessante.

Naturale

Nel tentativo di sembrare più naturale, vale la pena scegliere un effetto di accumulo naturale. È perfetto per le ragazze giovani o per coloro che lavorano in condizioni in cui esiste una sorta di codice di abbigliamento. L'opzione di estensione naturale ti consente di enfatizzare tutti i vantaggi dell'aspetto, senza sembrare poco appariscente.

Scoiattolo

Questo effetto di accumulo è molto popolare tra le giovani donne vistose. Durante il processo di estensione viene prestata maggiore attenzione agli angoli esterni degli occhi. Il risultato sembra impressionante. Adatto sia per l'uso quotidiano che per i servizi fotografici.

Volpe

Questo effetto sembra fantastico sugli occhi arrotondati. I peli più lunghi sono attaccati ai bordi dell'occhio, i peli corti lungo l'intera lunghezza della palpebra. L'estensione è completa e gli occhi sono leggermente socchiusi.

In questo caso, il trucco sembra fantastico anche senza le frecce.

scarso

Come suggerisce il nome, le ciglia artificiali non sono incollate a tutti i capelli naturali, ma solo ad alcuni di essi. Lo schema di estensione viene discusso separatamente con ciascun cliente. Il vantaggio è che le ciglia finte non appesantiscono le palpebre, il che significa che indossarle nella vita di tutti i giorni sarà molto comodo.

Ali di farfalla

Questo accumulo di wireframe sembra piuttosto insolito. La lunghezza dei peli attorno all'intero perimetro della palpebra è diversa. Si scopre uno sguardo aperto e bello.

Multicolore

Se le classiche ciglia nere sembrano noiose, puoi prestare attenzione a un design più interessante e attaccare i capelli colorati. Sembrano molto luminosi e ricchi. Per rendere tali estensioni belle ogni giorno, vale la pena scegliere i colori che si adattano al trucco quotidiano.

Fantoccio

Questo effetto di accumulo è più adatto per le vacanze e i servizi fotografici. Le ciglia sono incollate sia alla palpebra inferiore che a quella superiore. Il look è fantoccio e affascinante. Ciglia così voluminose possono essere ulteriormente enfatizzate con belle ombre e rossetto brillante.

Tutti questi tipi di estensioni sono ugualmente interessanti e belli. Vale la pena sceglierli, concentrandosi solo sul tuo gusto e aspetto.

Dispositivi e mezzi

Per allungare le ciglia, è necessario avere a portata di mano almeno un set minimo di lashmaker.

pinzette

Sono usati per attaccare i capelli. Ogni strumento dovrebbe essere comodo e leggero. Solo in questo caso la mano non si stancherà. Si consiglia di scegliere pinzette in acciaio di qualità. Fissano perfettamente i peli, consentono loro di essere fissati saldamente alle radici. Sono necessarie pinzette dritte per separare le ciglia e pinzette curve per creare volume. Puoi anche usare uno specchio per monitorare il lavoro.

sgrassante

Viene utilizzato per rimuovere residui di trucco, polvere e grasso dalle ciglia. Le ciglia possono essere allungate solo dopo aver trattato la palpebra con mezzi simili.

Colla

Questo prodotto si applica sulla palpebra solo dopo aver sgrassato le ciglia. Dovrebbe essere privo di allergeni o formaldeide. Gli artigiani professionisti preferiscono usare la colla ad asciugatura rapida. Per i principianti, è adatto un prodotto a velocità media.

Quando si sceglie un prodotto, è molto importante prestare attenzione alla sua data di scadenza.

Materiali protettivi

In modo che le file ciliari superiore e inferiore non si uniscano, puoi usare diversi tipi di cerotti o nastro adesivo speciale che è attaccato alla palpebra inferiore.

Ciglia artificiali

Una tavolozza con le ciglia viene scelta in base all'effetto previsto dell'estensione. I kit variano per colore, livello di arricciatura e lunghezza. Un maestro alle prime armi dovrebbe acquistare più tavolozze contemporaneamente per capire con quale di esse è più conveniente lavorare.

spazzole

Sono usati per separare le ciglia dopo l'estensione. Il risultato è sempre bello e pulito. Se usi un pennello, non ci saranno peli appiccicosi.

Inoltre, in ordine per creare un ambiente confortevole per il cliente, vale la pena scegliere una buona sedia comoda e un cuscino sotto le ginocchia. Un simile promemoria con un elenco di strumenti necessari per un maestro alle prime armi ti permetterà di capire quanti soldi dovrai spendere per organizzare il tuo posto di lavoro.

Per chi è?

Le extension per ciglia sono adatte a tutti. La cosa principale è poter scegliere quelle ciglia che si adattano al tipo di viso e enfatizzeranno la dignità dell'aspetto della ragazza. Ci sono alcune semplici regole da seguire quando si considerano diversi modi per costruire:

  • se la forma degli occhi non richiede correzione e l'aspetto della ragazza le si addice, vale la pena scegliere il classico effetto di accumulo;
  • per creare un aspetto ingenuo e civettuolo, è meglio scegliere ciglia folte da bambola;
  • per le ragazze con occhi rotondi o leggermente sporgenti, è adatto l'effetto volpe;
  • per chi è abituato a distinguersi, sono adatte ciglia luminose: verdi, viola, rosse, rosa.

Quando scegli una tecnica di costruzione, dovresti prestare attenzione non a ciò che piace o è popolare agli uomini. Quando scegli le ciglia artificiali, dovresti guardare il tuo tipo e il tuo stile.

Sequenza extension in salone

L'estensione delle ciglia professionale viene eseguita in più fasi.

  1. Preparazione. Prima di tutto, un cerotto speciale è attaccato alla palpebra inferiore. Può essere tessuto, carta o anche idrogel. Puoi anche usare un nastro speciale. Il suo compito principale è impedire che le ciglia inferiori e superiori si attacchino tra loro. Dopo che questo rivestimento è stato riparato, puoi iniziare il lavoro principale.
  2. Sgrassante. In questa fase, le ciglia vengono trattate con un prodotto speciale.Questo è necessario affinché la colla tenga meglio e più a lungo. Utilizzare tamponi di cotone morbido per questo.
  3. Fissazione delle ciglia. Usando una pinzetta, una ciglia naturale viene separata dalle altre. Successivamente, vengono incollati uno o più peli artificiali. È necessario estendere le ciglia in modo che i loro bordi inferiori si trovino il più vicino possibile alle radici. Ma non dovresti toccare la pelle. I maestri esperti fanno tutto molto rapidamente e, dopo aver incollato una ciglia, procedono immediatamente all'altra. Ma è scelto non accanto al precedente, ma in un altro posto. Questo è fatto in modo che le ciglia incollate abbiano il tempo di asciugarsi.
  4. Quando il processo di estensione della linea delle ciglia superiori è terminato, puoi passare alla palpebra inferiore. Il processo di incollaggio delle ciglia in quest'area è un po' più complicato. Pertanto, ci vorrà un po' più di tempo per lavorare con la palpebra inferiore.
  5. Alla fine del lavoro, è necessario controllare il risultato, separare i peli bloccati e lasciarli asciugare completamente. Quando tutto è pronto, il cliente può aprire gli occhi. Inoltre, le ciglia devono essere pettinate accuratamente per renderle più belle.

Questa istruzione è adatta per l'estensione delle ciglia in qualsiasi modo.

Quante volte puoi farlo?

Le estensioni delle ciglia possono essere eseguite regolarmente. Il risultato dura circa 2-3 settimane. Gli intervalli di tempo attraverso i quali è necessario effettuare la correzione sono diversi per ognuno. Tutto dipende dalle caratteristiche del corpo umano. Inoltre, questo è influenzato dai seguenti motivi:

  • quale modo di costruire è stato scelto inizialmente;
  • caratteristiche della cura delle ciglia;
  • una descrizione dei prodotti che sono stati utilizzati per la cura delle palpebre;
  • la frequenza del contatto dei capelli con l'acqua.

In ogni caso, coloro che si attaccano costantemente alle ciglia dovrebbero ricordare che una volta ogni 9-12 mesi, è necessario fare una breve pausa tra le procedure, riposandosi dalle estensioni. L'intervallo tra le fasi di costruzione dovrebbe richiedere almeno 2 settimane.

Cura di follow-up

Per prolungare la durata delle estensioni delle ciglia, risparmiare tempo e denaro durante la visita al salone, è necessario ricordare quali sono le regole per prendersene cura.

  1. In nessun caso dovresti strofinarti gli occhi con le mani, o con asciugamani o tovaglioli. Soprattutto durante i primi giorni dopo la costruzione. Poiché è in questo momento che la colla si indurisce.
  2. Anche gli occhi non dovrebbero mai essere dipinti con il mascara. Il fatto è che dopo aver usato gli struccanti, alcune delle ciglia potrebbero cadere. È anche necessario avvicinarsi con attenzione alla scelta di prodotti come eyeliner, matita e ombre. Tutto ciò influisce sull'aspetto degli occhi.
  3. Non è consigliabile dormire con la faccia sepolta in un cuscino. È dannoso non solo per le ciglia finte, ma anche per la pelle.
  4. Inoltre, non è consigliabile andare al bagno con le ciglia estese. Dall'esposizione ad alte temperature e umidità, possono raddrizzarsi e perdere la loro attrattiva.
  5. Inoltre, in nessun caso dovresti toglierli o provare a tagliarli da soli. Dopo la scadenza del termine per indossare le ciglia, dovresti assolutamente andare al salone per preservare la bellezza delle tue ciglia.

Se aderisci a queste semplici regole per la cura dei capelli, concediti il ​​tempo di riposare dalle estensioni, i tuoi occhi saranno sempre belli.

Miti e fatti

Separatamente, va notato che diversi miti sono associati alla costruzione.

Uno dei più comuni è che chiunque può attaccarsi le ciglia da solo. L'accumulo di casa può portare ad allergie, irritazioni e arrossamenti della pelle intorno agli occhi.

Solo un professionista può fare tutto il lavoro in modo rapido e bello.

Il secondo mito è legato al fatto che le extension per ciglia si sbriciolano molto. Ma se ti fidi di un professionista, non si presenteranno situazioni spiacevoli. A molti sembra anche che la procedura di estensione rovini le proprie ciglia e dopo l'estensione perdono più ciglia. Ma anche questo non è vero. In realtà i peli cadono anche in chi non li coltiva. È solo che nessuno ci presta così tanta attenzione.C'è un certo tasso di perdita delle ciglia, come la caduta dei capelli, che dipende dalle caratteristiche del corpo umano.

Molti pensano anche che il ciclo di vita delle ciglia artificiali è molto più breve di quanto affermano i maestri. Tuttavia, se tutto il lavoro viene svolto da professionisti, l'accumulo durerà per diverse settimane fino alla successiva correzione.

Panoramica delle recensioni

Le recensioni di ragazze e donne di extension per ciglia lasciano per lo più buone. E tutte le risposte negative, di regola, sono associate al lavoro infruttuoso dei maestri ciglia. Se le ciglia non sono state incollate correttamente, potrebbero cadere o arricciarsi durante l'uso. L'aspetto degli occhi è anche influenzato dal modo in cui sono stati utilizzati materiali di alta qualità per la costruzione. Pertanto, questo momento deve essere chiarito senza fallo prima di affidarsi al maestro.

In quel caso, se l'estensione viene eseguita correttamente e la persona ricorda come prendersi cura di se stessa, il risultato sarà piacevolmente piacevole sia per la ragazza stessa che per coloro che la guardano.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa