Extension ciglia

Estensione degli angoli delle ciglia

Estensione degli angoli delle ciglia
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. A chi è adatto?
  3. Schema di estensione
  4. Cura delle ciglia
  5. Esempi prima e dopo

L'estensione delle ciglia è una procedura molto popolare. Lei ottimo per le ragazze che non vogliono perdere tempo con il trucco, ma anche non completamente soddisfatte dell'aspetto delle loro ciglia senza cosmetici decorativi. Tra le varietà di lunghezze, curve ed effetti delle ciglia, ogni donna troverà un'opzione che enfatizzerà la bellezza dei suoi occhi, neutralizzerà le loro imperfezioni e darà allo sguardo espressività e profondità. A volte è sufficiente costruire le ciglia agli angoli esterni degli occhi per ottenere l'effetto desiderato. Parliamo di questo accumulo in modo più dettagliato.

Vantaggi e svantaggi

L'estensione delle ciglia ad angolo parziale ha molti vantaggi. Consideriamoli.

  1. La procedura dura solo 1 ora, che è essenziale ti fa risparmiare tempo. Le tecniche di estensione standard possono richiedere 2 ore o più.
  2. L'effetto dell'accumulo angolare (angolo) visivamente con non inferiore ai "classici"soprattutto se le tue ciglia naturali sono piuttosto spesse, scure e lunghe. I peli artificiali li rendono solo più luminosi, allungando l'occhio e dandogli una forma a mandorla.
  3. Estensione degli angoli aiuterà a completare il look per qualsiasi celebrazione: feste di compleanno, matrimoni, feste aziendali, sessioni fotografiche tematiche.
  4. Inoltre, l'estensione incompleta può essere consiglio alle ragazze che hanno dei dubbi sull'opportunità di scegliere questa procedura e costruire volumi più seri. Le donne saranno in grado di verificare la presenza di allergie ai materiali, reazioni oculari a peli artificiali e colla. Se tutto è in ordine e le ciglia estese "mettono radici", in seguito sarà possibile provare il "classico", 1.5D o anche 2D.
  5. Gli angoli sembrano molto naturali, soprattutto se il lashmaker ha selezionato correttamente la lunghezza e lo spessore degli elementi artificiali e ha anche eseguito una transizione graduale dalle ciglia naturali a quelle estese.
  6. Se desiderato correggere la forma degli occhi, le estensioni angolate parziali funzionano meglio. Con il suo aiuto, sarà possibile aumentare visivamente gli angoli esterni abbassati, livellando l'effetto degli occhi "tristi", rendendoli più allungati, a forma di mandorla.

Ogni moneta ha due facce e nessuna procedura è completa senza punti negativi.

  1. Qualsiasi estensione delle ciglia, non solo angolare, può causare reazione allergica sull'adesivo. Inoltre, succede che le ciglia naturali indebolite o sottili non sopportano il peso dei peli artificiali e si crea l'impressione di pesantezza sulle palpebre, causando un notevole disagio.
  2. La correzione delle ciglia dovrà fallo almeno una volta al mese.
  3. Con angoli allungati proibito vai allo stabilimento balneare, sauna, solarium, nuota in mare e in piscina, dormi con il viso affondato in un cuscino.
  4. Se le tue ciglia sono spente, dovrai preverniciarle, altrimenti la differenza tra capelli naturali e artificiali sarà sorprendente.
  5. Con prolunga ad angolo determinati requisiti sono imposti alle ciglia "native"... Un maestro professionista ti rifiuterà di eseguire questa procedura se vede che le tue ciglia sono fragili, indebolite, sottili. In questo caso, un inserto in materiale artificiale apparirà estraneo, ruvido, innaturale alla vista. E il periodo di usura sarà breve.

A chi è adatto?

I produttori di ciglia affermano che molto spesso le ragazze scelgono le estensioni angolari nei seguenti casi:

  • se vuoi ottenere l'effetto più naturale;
  • come procedura di prova per valutare la risposta del corpo ai materiali artificiali, nonché per vedere se ha senso aumentare ulteriormente i volumi più seri;
  • se vuoi solo concentrarti sugli angoli degli occhi, evidenziali efficacemente;
  • se una ragazza parte per un altro padrone, può prima chiedergli di fare un'estensione d'angolo per valutare il livello di abilità e qualità dei materiali utilizzati;
  • per set fotografici o eventi festivi, praticano la costruzione di ciglia colorate negli angoli degli occhi, oltre a decorare con strass, piume.

Se parliamo delle caratteristiche dell'aspetto delle ragazze che preferiscono l'accumulo angolare incompleto, allora soprattutto è adatto a persone con chiudi gli occhi. Le "frecce" espandono visivamente lo spazio e allungare gli occhi, a mandorla. Lo stesso si può dire per le ragazze. con occhi piccoli e infossati.

Gli angoli allungati eliminano questa caratteristica.

Schema di estensione

È tempo di svelare tutti i segreti della procedura di estensione dell'angolo. L'algoritmo delle azioni è il seguente.

  1. Se le tue ciglia sono leggere, le loro tinto in un colore più scuro. È meglio farlo 2-3 giorni prima dell'accumulo per ridurre al minimo l'impatto delle sostanze chimiche aggressive sulla palpebra.
  2. Tutti i cosmetici decorativi, così come la polvere e i residui di sebo vengono rimossi dagli occhi e dal viso. La pelle è sgrassata.
  3. Applicare sulla palpebra inferiore cerotto protettivo speciale o un batuffolo di cotone per evitare che la colla penetri nelle ciglia inferiori.
  4. Usando 2 pinzette, mastro lashmaker inizia a lavorare. Prima di tutto, separa una o due ciglia naturali, sulle quali attaccherà l'artificiale. Quindi afferra il materiale, lo immerge nella colla e lo preme delicatamente alla base dei propri peli, indietreggiando di circa 2 millimetri dalla palpebra. Questa regola si applica sia alla ricostruzione delle ciglia che a quella del fascio.
  5. ciglia attaccate eseguito rigorosamente dall'angolo esterno. Gli elementi più lunghi sono incollati al bordo stesso della palpebra, quindi, verso il centro, i peli si accorciano.Questa tecnica è anche chiamata ombreggiatura: l'effetto naturale si ottiene riducendo gradualmente la lunghezza e il volume del materiale utilizzato.
  6. Quando tutte le ciglia artificiali sono incollate, il dispositivo di rimozione rimuove l'adesivo in eccesso.
  7. Dalla palpebra inferiore rimuovere il cerotto protettivo.
  8. Le ciglia sono pettinate delicatamente con uno speciale pennello in silicone.

A volte i maestri consigliano al cliente di non limitarsi esclusivamente al disegno della coda dell'occhio, ma di realizzare il cosiddetto allungare lungo la palpebra superiore.

Ti consente di fornire una transizione più fluida dai capelli artificiali a quelli naturali, il che è particolarmente importante per i proprietari di ciglia sottili e sottili.

Come si svolge il lavoro in questo caso?

  1. L'occhio è diviso in 3 parti convenzionali: esterno, medio e interno.
  2. La parte esterna è l'area dall'angolo esterno degli occhi all'inizio dell'iride, è incollata con l'intero volume delle ciglia.
  3. La parte centrale si trova sopra "l'iride" - deve anche essere divisa in due (il "confine" sarà la pupilla). Parte dalla fine della zona esterna alla pupilla è riempita di materiale artificiale attraverso 1-2 ciglia naturali, parte dalla pupilla alla zona interna - dopo 3-4.
  4. Lasciamo il vuoto dall'angolo interno dell'occhio all'iride.

    È molto importante trovare la giusta lunghezza ed effetto per tali estensioni incomplete. Possono esserci solo 2 effetti: volpe e scoiattolo. Sarà più conveniente per il maestro riprodurre i "finferli": sistemare l'angolo esterno con i peli più lunghi e spostarsi ulteriormente con un accorciamento graduale degli elementi. "Scoiattolo" richiede un approccio diverso: lì l'allungamento principale cade sulla curva del sopracciglio e le ciglia più corte sono attaccate all'angolo esterno. Nell'estensione degli angoli vengono utilizzati peli lunghi da 6 a 14 millimetri, a seconda dell'effetto desiderato e dei dati iniziali del cliente.

    In media, per formare una fila ciliare, potrebbero essere necessari da 80 a 100 peli singoli o 7-8 fasci.

    Cura delle ciglia

    I maestri ciglia professionisti affermano che se segui tutti i consigli per la cura delle ciglia artificiali, loro sarà in grado di mantenere l'ordine 6-8 settimane. Quindi, ecco cosa fare:

    • le prime 24 ore dopo la procedura di estensione dovrebbero essere escludere qualsiasi contatto con l'acqua;
    • non visitare lo stabilimento balneare, sauna, piscina, solarium, spiaggia almeno una settimana;
    • se non riesci a smettere di usare il mascara, scegli prodotti che si lavano facilmente con l'acqua;
    • rimuovere i cosmetici decorativi prodotti senza olio, Grasso;
    • per il lavaggio usa un semplice sapone per bambini o una schiuma micellare;
    • per prevenire la caduta delle ciglia, usa il mascara il meno possibile o rinunciare del tutto;
    • Tentativo minimizzare lo stress meccanico sulle palpebre: non strofinarli con le mani, un fazzoletto, non grattarsi gli occhi, non dormire con la faccia affondata nel cuscino;
    • due volte al giorno (mattina e sera) con attenzione pettina i tuoi capelli con una speciale microspazzola in siliconetorcendoli leggermente;
    • dopo il lavaggio tampona gli occhi con un asciugamano che non lascia pelucchi - non devi strofinare in nessun caso;
    • mollare da un prodotto per la cura della pelle degli occhi a base di olio: è meglio dare la preferenza a un fluido o siero leggero;
    • 2-3 volte a settimana sì impacchi rassodanti per ciglia, usando decotti di erbe medicinali: ortica, camomilla, calendula;
    • proteggi i tuoi occhi dalla pioggia e dal vento;
    • imparare a dormire a faccia in su o girando da un lato;
    • se porti gli occhiali, chiedi al maestro di scegliere una tale lunghezza di ciglia in modo che non entrino in contatto con la superficie del vetro, altrimenti i peli artificiali si spezzeranno e diventeranno rapidamente inutilizzabili;
    • lenti a contatto non sono una controindicazione diretta alle extension ciglia, tuttavia, è necessario ricordare che l'esposizione costante alla palpebra durante l'installazione / rimozione delle stesse accorcerà il periodo di utilizzo;
    • rimuovere i capelli artificiali è possibile solo con l'aiuto di uno speciale dispositivo di rimozione o oli: oliva, ricino, girasole, ma è meglio consultare uno specialista;
    • estensioni delle ciglia è severamente vietato tirare fuori - quindi non solo ti causi un forte dolore, ma puoi anche ferire la palpebra, per non parlare del fatto che influenzerà gravemente il follicolo pilifero delle tue ciglia.

    Esempi prima e dopo

    Ora vogliamo mostrarti come appare un'estensione angolata parziale.

    • Questa foto illustra perfettamente il loro aspetto angoli estesi sulle ciglia di media lunghezza e densità. Si prega di notare che il passaggio da materiale artificiale a peli naturali non è sorprendente, i punti di incollaggio sono invisibili. Il lavoro è svolto magistralmente.
    • Qui puoi vedere un esempio prima e dopo, quando un occhio è già stato elaborato e il secondo è ancora senza elementi estesi. Guarda come è cambiato l'aspetto, che misteriosa "astuzia" è apparsa in esso. In questo caso, le ciglia del modello sono piuttosto spesse e scure, il che ha permesso di far crescere ciglia lunghe - "frecce".
    • In questa foto, al contrario, i peli naturali sono chiari, non ce ne sono molti, inoltre l'angolo esterno dell'occhio è leggermente abbassato. Guarda come l'edificio ha trasformato quegli occhi! Sembra che anche il loro colore sia diventato più luminoso e l'aspetto - più profondo. Era anche possibile correggere la forma, alzare la palpebra "a strapiombo" e l'angolo "triste".
    • Qui puoi vedere l'intera estensione delle ciglia - a giudicare dal volume, 1,5 o 2D, ma vogliamo attirare la tua attenzione su peli colorati all'angolo esterno dell'occhio. Abbiamo parlato di un tale accumulo in precedenza: con il suo aiuto è possibile creare l'immagine necessaria per un servizio fotografico tematico o la partecipazione a una vacanza.
    • Un altro esempio di estensioni angolari colorate. Differisce dal precedente in quanto ne usa solo uno colore brillante - blu, creando un effetto eyeliner... Non è così vistoso come le "piume" multicolori e quindi può essere indossato tutti i giorni.

    Allungare le ciglia o astenersi da tale procedura è, ovviamente, una questione puramente individuale. Se hai ancora dei dubbi, prova un'estensione incompleta dell'angolo, così puoi vedere con i tuoi occhi se ti si addice o meno, se vale la pena spendere tempo e denaro su di esso.

    Forse, in futuro, decidi su un volume più serio di ciglia o, al contrario, rifiuti l'estensione a favore dei cosmetici decorativi.

    Il seguente video fornisce un diagramma dell'estensione degli angoli delle ciglia.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa