Extension ciglia

Tecnica di estensione delle ciglia "ombre"

Tecnica di estensione delle ciglia Ombre
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Quando è appropriato?
  3. Come abbinare il colore?
  4. Bellissimi esempi

Oggi, molti cigliafici professionisti possono offrire diverse tecniche di estensione delle ciglia, adattate alle diverse forme degli occhi e alle preferenze di qualsiasi cliente. Oltre alla classica extension con fibre nere e marroni, le extension con peli colorati, così come le extension “ombre”, sono molto popolari, che viene scelto dai più diversi rappresentanti del gentil sesso. Quali sono le sue caratteristiche e quando è più appropriato farlo, come scegliere la giusta tonalità di ciglia artificiali per abbinare il colore degli occhi - ne parleremo nel nostro articolo,

Peculiarità

Per attirare un'attenzione speciale sui tuoi occhi, è meglio aggiungere alcune fibre colorate alle estensioni delle ciglia. Quindi l'aspetto risulterà non solo espressivo, ma anche seducente.

Le ciglia Ombre sono una nuova tendenza popolare molto richiesta tra le ragazze e molte celebrità.

L'accumulo di colore può diventare un'ottima alternativa ai classici noiosi... La cosa principale è non esagerare con le ciglia colorate, altrimenti l'immagine risulterà un po' stravagante e adatta solo per uno speciale servizio fotografico o una celebrazione.

I capelli colorati sono usati al meglio dalle donne con ciglia folte, questo effetto li evidenzierà nella migliore luce possibile. Costruire "ombre" è molto richiesto in primavera e in estate. L'intera fila ciliare non deve sempre essere evidenziata con un colore brillante, puoi creare diversi peli lungo gli angoli esterni degli occhi per migliorare l'espressività del look.

Quando è appropriato?

Dim "ombre" sugli occhi può essere sempre appropriato, anche nella vita di tutti i giorni... È scelto volentieri dalle ragazze creative, così come da coloro che sono coinvolti in professioni creative e non nella routine dell'ufficio. Per un ufficio, un tale accumulo non è sempre accettabile, molto dipende dai requisiti per l'aspetto.

Oltre all'aspetto quotidiano, l'accumulo di ombre è sicuramente adatto per una celebrazione speciale: carnevale, ballo di fine anno o per una festa.

La procedura di estensione delle ciglia è molto popolare perché allevia il gentil sesso dalla tintura mattutina delle ciglia con il mascara. E se anche le ciglia sono colorate, il trucco potrebbe non essere affatto necessario, il che ti farà risparmiare un sacco di tempo al mattino... È anche molto importante sapere che dopo la procedura di estensione delle ciglia non è più necessario arricciarle.

È molto importante eseguire le estensioni ombre solo da un lashmaker esperto e professionale, che posizionerà qualitativamente i capelli artificiali davanti ai nostri occhi, selezionerà correttamente il formato dell'estensione, la lunghezza della fibra e la piega.

Solo allora lo sguardo si trasformerà, e eventuali difetti oculari verranno corretti se necessario.

Come abbinare il colore?

La scelta della tonalità richiesta per le extension ciglia è un momento molto cruciale. Non dovrebbe essere sottovalutato, altrimenti non puoi ottenere l'effetto più atteso e persino rovinare l'immagine desiderata nel suo insieme.

La scelta del colore desiderato dovrebbe basarsi non solo sul colore degli occhi del cliente, ma anche sulle sue preferenze di gusto, nonché sul trucco che sceglie più spesso. Per le donne bionde è meglio prestare attenzione alle tonalità chiare delle fibre artificiali, inclusi grigi e paillettes. E qui dai capelli scuri i colori più profondi e saturi sono perfetti: bordeaux, cioccolato, palude e altri.

Le ciglia colorate sono indesiderabili per le ragazze con il colore degli occhi molto chiaro... Ma se vuoi davvero aggiungere espressività a loro, vale la pena posizionare solo poche fibre colorate durante la costruzione. Ad esempio, verde o blu, ma non troppo brillante.

Dovresti stare estremamente attento con le sfumature di rosso e rosa sui tuoi occhi. Ciò è dovuto al fatto che questi colori possono dare alle palpebre l'effetto di dolore e affaticamento.

Per gli occhi marroni

Donne dagli occhi marroni l'ombreggiatura marrone-nero è perfetta. Vale anche la pena considerare le tonalità nude, come il beige grigio, il beige marrone e il sabbia. Vale la pena scegliere il tono necessario in base all'intensità del colore marrone e alla sua tonalità. Ad esempio, il viola è un buon colore per gli occhi castani dorati.

Per gli occhi azzurri

Sembra molto elegante sugli occhi azzurri estensione ombre in bianco e nero. Anche le extension che utilizzano un tono di fibra simile al colore degli occhi sono ottime per questo ombretto. Oltre agli inserti blu, si possono usare anche il verde e anche il bianco.

Per gli occhi verdi

I proprietari di occhi verdi possono provare da soli l'estensione ombre con accenti di giallo, verde chiaro, bordeaux e arancio. Possono sembrare originali agli occhi e sfumature rosa pallidoe il fucsia è perfetto per una festa a tema.

Per gli occhi grigi

Gli occhi grigi possono enfatizzare al meglio "ombre" nero-viola... Anche durante la costruzione si possono usare peli di sfumature verdi, rosa e arancioni.

Extension ciglia con effetto ombre e glitter può essere adatto a qualsiasi vacanza. L'abbondanza di glitter renderà l'aspetto affascinante e il suo proprietario, se necessario, può trasformarsi in un personaggio di una fiaba. Ti consigliamo di prestare attenzione alle ciglia bianche e nere con glitter, che sembrano ricoperte di neve.

Se vuoi rendere le ciglia brillanti, è meglio fare subito le extension con i capelli lucidi, perché se copri i capelli con i brillantini a casa, molto probabilmente, brilleranno solo per poche ore, dopodiché i brillantini si sbricioleranno.

Bellissimi esempi

Sebbene le sfumature di rosa possono far sembrare i tuoi occhi malati e stanchi, sono in buona armonia con gli occhi marroni e ambrati. Per migliorare l'effetto di un colore insolito, gli esperti consigliano di fare una piccola aggiunta alle ciglia rosa: dipingi le sopracciglia con la stessa tonalità rosa. L'effetto sarà sicuramente ricordato per molto tempo.

Una soluzione straordinaria è la creazione del cosiddetto arcobaleni negli occhi. Questo colore "ombre" si adatta a quasi tutte le sfumature di occhi, ma ha un aspetto migliore su blu e verdi.

Sembra originale "ombre" nere e blu su occhi blu e grigi. La cosa principale con una tale estensione è scegliere la forma giusta delle ciglia e la loro curva, nel qual caso l'estensione sarà appropriata anche per la vita di tutti i giorni, e non solo per le vacanze.

L'estensione sembra molto costosa sugli occhi verde-marrone con effetto ombre giallo-verde agli angoli degli occhi. È preferibile se una tonalità domina in tale estensione, quindi la transizione tra le estensioni delle ciglia scure e colorate sarà il più liscia possibile.

Guarda il seguente video per il processo di estensione delle ciglia ombre.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa