Extension ciglia con strass
Lo scintillio delle pietre attira la maggior parte delle ragazze. Con l'aiuto di tali elementi, le donne della moda possono rendere un'immagine più luminosa, più ricca e più attraente. I gioielli indossati su orecchie, dita e polsi sono stati a lungo una sorpresa. Se vuoi distinguerti ed enfatizzare una personalità brillante, puoi rivolgerti alle pietre presenti nel trucco femminile. Dal materiale dell'articolo di oggi, impareremo tutto sulle estensioni delle ciglia con strass.
Peculiarità
Le fashioniste moderne hanno molti modi per creare immagini davvero uniche e sorprendenti che non possono essere trascurate. Una tendenza di moda simile può essere considerata l'estensione delle ciglia con l'aggiunta di brillanti strass. Con tali elementi, la ragazza ha l'opportunità di creare un'immagine insolita e molto espressiva, dalla quale è impossibile distogliere lo sguardo.
Nella maggior parte dei casi, le ciglia delle donne sono decorate con pietre di vetro o acriliche. Alcune persone preferiscono ricorrere ad altre decorazioni interessanti: pietre trasparenti o chiare in miniatura con belle tinte.
Se vuoi creare un look davvero sorprendente e stravagante, puoi usare strass di un tipo simile, che saranno più accattivanti e attireranno più attenzione. Tali soluzioni possono rivelarsi davvero chic, ma è importante assicurarsi che sembrino armoniose.
I migliori strass sono prodotti dal famoso marchio Swarovski. Una caratteristica delle pietre di questo produttore è nel loro unico splendore... Possono attaccarsi facilmente e rapidamente a quasi tutti i villi. Le ciglia completate da pietre colorate appariranno particolarmente fresche e originali.Possono essere blu, bianche, dorate o camaleontiche.
Decorare gli occhi con spettacolari extension ciglia con strass, puoi creare molti diversi effetti interessanti. Le donne possono creare look sia naturali che da bambola. Alcune fashioniste preferiscono il semplice effetto delle ciglia dipinte.
Gli effetti elencati sono di base. Oltre a loro, vengono proposte molte altre opzioni luminose che possono trasformare l'immagine di una ragazza.
Tipi di ciglia
Gli strass sono considerati un materiale versatile utilizzato per la decorazione originale. Sia su ciglia naturali che allungate, le pietre lucide possono durare a lungo. in cui è molto importante scegliere correttamente la base giusta.
La base deve essere perfetta per la decorazione.... Diamo un'occhiata più da vicino a quali tipi di ciglia saranno le migliori opzioni.
Seta
I peli artificiali sono quasi identici alle ciglia naturali per forma, spessore e aspetto. Il materiale in seta sintetica è flessibile e resistente. È elastico e può sostenere facilmente il peso delle aggiunte decorative senza appesantire le palpebre. I villi polimerici sono pigmentati con una tinta nero carbone. Queste ciglia saranno la base perfetta per decorare con strass, che contrasteranno perfettamente con il ricco sfondo nero.
Se confrontiamo questo tipo di ciglia con altre varietà, allora puoi vedere che la seta è più comoda da indossare, i villi sono morbidi e resistenti alle pieghe.
Silicone
Le ciglia in silicone sono adatte per decorare gli occhi delle donne con strass. Il loro principale vantaggio è una buona flessibilità, nonché la capacità di mantenere la forma corretta per lungo tempo. Il materiale per la preparazione dei villi è ipoallergenico, le ciglia sono elastiche e plastiche. Ripristinano facilmente la forma desiderata in determinate situazioni.
Le fibre di silicone sono pigmentate e sufficientemente flessibili. Possono trattenere le decorazioni su se stesse per un lungo periodo di tempo. Ulteriori vantaggi di un tale materiale risiedono nell'usura a lungo termine e nella resistenza a varie influenze meccaniche laterali.
I villi di silicone sono più densi, soprattutto rispetto a quelli di seta. Sostengono facilmente il peso delle pietre lucenti, il che è serio per loro.
Visone
Fibre di visone sintetiche rendono possibile creare un volume e una curvatura lussureggianti molto belli... Le ciglia sono solitamente pigmentate in colori naturali, si distinguono per una leggera lucentezza. Sono elastici, possono mantenere la loro forma originale e non rompersi. Con l'aiuto di materiali di visone, decorati con piccoli strass, puoi ottenere non solo un aspetto molto espressivo, ma anche il più naturale.
Sable
La base in zibellino artificiale è usata raramente come base per decorazioni. Questo tipo di materiale può essere prodotto anche da speciali monopolimeri sintetici. Ma questa roba non così elastico e più rigidose lo paragoni alla seta o alle fibre di silicone.
I villi di zibellino sono soggetti a leggere rotture sotto l'influenza di un arredamento pesante. Soprattutto spesso questo problema si verifica in situazioni in cui gli strass sono attaccati al centro e alla punta delle ciglia.
Quali strass sono adatti?
Gli strass presenti sulle ciglia, allungati con varie tecniche, sono una delle tendenze più originali e apprezzate nel campo del trucco da sera. Per rendere l'immagine efficace ed estetica, è importante seguire una regola principale: è necessario imparare a selezionare correttamente le pietre giuste per la decorazione pianificata, prestare la dovuta attenzione al loro colore, forma, consistenza, dimensione e quantità totale.
Oggi, artigiani esperti e alle prime armi hanno diversi marchi famosi tra cui scegliere, ma il marchio Swarovski precedentemente menzionato rimane il leader in molte proprietà e caratteristiche.
Per rendere la selezione delle pietre ideali più facile e veloce per un principiante, puoi utilizzare i suggerimenti utili di seguito.
- Per abbellire le ciglia estese, è consentito l'uso di pietre fredde con una base opaca piatta, progettata per rendere più facile e conveniente il processo di incollaggio. La parte superiore leggermente ruvida del decoro fornirà un'eccellente adesione al pelo.
- Non è un segreto che gli strass siano una buona imitazione delle gemme naturali., quindi, per una riflessione della luce più efficace, il retro delle parti dovrebbe essere leggermente argentato.
- Il miglior materiale adatto per produrre pietre belle e spettacolari, – questo è cristallo (il vetro funzionerà in alternativa). Gli strass sono solitamente realizzati con 12-16 sfaccettature per ottenere una lucentezza e una lucentezza squisita. Tali articoli sono più costosi e di solito sono indicati in casi speciali.
- Se vuoi realizzare un bellissimo trucco quotidiano con gli strass o "creare" bellezza per la festa, puoi dare la preferenza agli accessori realizzati in polimero acrilico di alta qualità. Gli strass di questo tipo sono leggeri, flessibili nel lavoro, indossabili e presentati in una varietà di colori.
- Il nome del marchio più popolare che produce i migliori strass è già stato citato sopra. Ci sono altri produttori di pietre di qualità e belle, ad esempio Asfour El Hafa, Croema, Preciosa.
- La dimensione ideale dei cristalli per decorare le ciglia è per i prodotti che riportano il marchio ss-3 o ss-6. Il loro diametro varia da 1,3 a 2 mm. Questo è il classico a cui le donne moderne della moda si rivolgono più spesso. Gli accessori di dimensioni maggiori avranno un effetto negativo sull'estetica di un look festoso, renderanno i villi più pesanti, dando così alla ragazza un notevole disagio. Di solito tali dettagli sembrano ridicoli.
- L'ombra degli elementi decorativi dovrebbe essere selezionata in base alle preferenze di gusto della fashionista e allo stile generale dell'immagine.... È importante considerare il colore degli abiti scelti per il prossimo evento. Ci sono sfumature universali: oro, argento, camaleonte bianco.
- Se vuoi scegliere una tonalità di ciottoli per abbinare il colore degli occhi, è importante osservare l'armonia. Per le ragazze con gli occhi marroni e un tono della pelle caldo, sono adatte le tavolozze lilla, blu, zaffiro, grigio e argento. Le fashioniste con occhi blu e grigio chiaro avranno sul viso strass di sfumature turchesi e bronzo. Le bionde possono rendere l'aspetto più luminoso e più interessante se decorano le ciglia con cristalli rossi. Le bellezze dagli occhi verdi possono tranquillamente passare a dettagli verde-oro, viola o lilla.
- Gli strass possono essere di forme diverse. Le semplici opzioni arrotondate sono classiche. Ci sono anche copie originali. Un'immagine interessante può essere creata utilizzando opzioni ovali o strass a forma di cuori, gocce, stelle.
I dettagli decorativi considerati dovrebbero essere acquistati presso punti vendita specializzati o negozi online della direzione corrispondente.
Come scegliere una colla?
I composti leganti sono divisi in 3 tipi principali.
- Gel. È un adesivo sicuro, anallergico e non tossico. La soluzione si asciuga in breve tempo. Non tende a rotolare, non secca la pelle delicata e vulnerabile delle palpebre. Questo prodotto è disponibile in bianco e nero. Quando solidificata, la composizione diventa trasparente. Questo tipo di colla è caratterizzato da una consistenza liquida, quindi è caratterizzato da un minor livello di adesione alle fibre.
- Resina. L'adesivo in resina ha un'alta densità. Contiene ingredienti naturali che non temono l'acqua.Gli adesivi in resina vantano un buon livello di fissazione dei villi artificiali. Lo svantaggio della soluzione sintetica risiede nel rischio di una reazione allergica, quindi la resina non deve essere utilizzata su occhi particolarmente sensibili.
Si consiglia di utilizzare colla-resina per ciglia principianti, poiché si asciuga a lungo, grazie al quale il maestro ha l'opportunità di correggere rapidamente eventuali imprecisioni o carenze nel suo lavoro.
- Colla medica BF. Questa è una soluzione adesiva speciale. La sua composizione è a base di alcol. Lo strumento specificato viene utilizzato nell'estensione delle ciglia non così spesso, poiché ha un grave inconveniente: può evaporare. Questo fattore negativo può comportare il rischio di sviluppare una grave reazione allergica, infiammazione o arrossamento evidente della mucosa degli occhi.
Utilizzando assolutamente qualsiasi adesivo professionale, è importante seguire tutte le regole necessarie per la sua corretta conservazione. A seconda del tipo specifico del prodotto selezionato e della sua composizione componente, dopo la prima apertura della bottiglia, la colla verrà conservata da 2 a 4 mesi.
Prima di intraprendere l'utilizzo dell'adesivo prescelto, è necessario mantenerlo a temperatura ambiente per almeno 1 ora. È fortemente sconsigliato riscaldare tali soluzioni. Ciò è dovuto al fatto che le sostanze attive in tali condizioni possono semplicemente evaporare, a causa della quale la colla perderà le proprietà adesive necessarie.
Tecnologia di incollaggio
Le estensioni delle ciglia con strass devono essere eseguite correttamente. Consideriamo come è necessario incollare questi elementi per ottenere un design bello e pulito.
Per decorare le estensioni delle ciglia, avrai bisogno dei seguenti strumenti:
- colla speciale professionale con elevate caratteristiche di adesione;
- comodo pettine per ciglia;
- acqua micellare di alta qualità per la rimozione del trucco;
- pinzette o penna a presa fine;
- un set di cristalli da te selezionato;
- specchio ingranditore.
Per la procedura si consiglia di selezionare un luogo adatto con sufficiente illuminazione frontale. È consentito l'uso di una lampada fluorescente. È importante pensare in anticipo allo schema di come verranno posizionati i ciottoli.
Se tutto è pronto, puoi passare alla decorazione delle extension per ciglia. Analizziamo per fasi come farlo correttamente.
- Il primo passo è quello di prendere uno struccante (acqua micellare). Lavorare delicatamente l'area intorno agli occhi con questo prodotto. Questo è necessario per rimuovere completamente tutto lo sporco esistente e i residui di cosmetici decorativi che usi abitualmente.
- Non appena le ciglia sono completamente asciutte, puoi procedere direttamente ad attaccare i tuoi sassolini colorati o semplicemente lucidi scelti. Prendi delle pinzette con una presa fine. Raccogli un cristallo con esso. Quindi, applica una piccola quantità di colla sul lato piatto della pietra. Non affrettarti.
- Quindi è necessario posizionare con cura l'arredamento preparato sull'area selezionata.... Correggere la posizione della pietra. Per fare questo, puoi usare uno stuzzicadenti normale.
- Ci vogliono 2-5 minuti per "afferrare" il cristallo... Questo indicatore dipende dal tipo di colla che hai scelto e dalla sua composizione.
- Fissare i ciottoli secondo uno schema pre-disegnato... Fai questo uno alla volta. Dopo aver completato il trattamento di bellezza, chiudi gli occhi e attendi altri 5-10 minuti affinché i gioielli si sistemino definitivamente.
La decorazione delle ciglia con strass è presentata nel seguente video.